FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Film d'infanzia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Film d'infanzia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Film d'infanzia
dolls86

Reg.: 25 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-03-2005 00:01  
quote:
In data 2005-03-27 23:55, Saeros scrive:
la storia infinita...(quanto ho pianto sopra quel film!) poi chi ha incastrato Roger Rabbit, che e` ancora uno dei miei film preferiti, Hook...e poi, lo so che sembra assurdo, ma quando ero microscopica andavo pazza per paolo villaggio...adoravo sia le comiche che fantozzi...che ci volete fare? non ero neanche in grado di intendere e di volere!

beh se č per quello da ragazzina guardavo i film di Bud Spencer e Terence Hill....... (e ascoltavo la musica degli 883.............) e forse forse, anche se credo fortunatamente di aver rimosso quasi completamente, ho visto al cinema un film con Christian DeSica................... che dici sono alla tua altezza in vergogna?

Visualizza il profilo di dolls86  Invia un messaggio privato a dolls86  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-03-2005 12:51  
quote:
In data 2005-03-28 00:01, dolls86 scrive:
quote:
In data 2005-03-27 23:55, Saeros scrive:
la storia infinita...(quanto ho pianto sopra quel film!) poi chi ha incastrato Roger Rabbit, che e` ancora uno dei miei film preferiti, Hook...e poi, lo so che sembra assurdo, ma quando ero microscopica andavo pazza per paolo villaggio...adoravo sia le comiche che fantozzi...che ci volete fare? non ero neanche in grado di intendere e di volere!

beh se č per quello da ragazzina guardavo i film di Bud Spencer e Terence Hill....... (e ascoltavo la musica degli 883.............) e forse forse, anche se credo fortunatamente di aver rimosso quasi completamente, ho visto al cinema un film con Christian DeSica................... che dici sono alla tua altezza in vergogna?

secondo me avevamo bisogno di loro per costruirci dei criteri di giudizio...l'infanzia e` fatta apposta per farci piacere cose che da grandi odieremo...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-03-2005 13:25  
willy wonka e la fabbrica di cioccolato

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 28-03-2005 17:25  
quote:
In data 2005-03-28 13:25, Onceupon scrive:

speriamo che il remake con Tim Burton non ci deluda

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-03-2005 17:27  
quote:
In data 2005-03-28 17:25, cipriano scrive:
quote:
In data 2005-03-28 13:25, Onceupon scrive:

speriamo che il remake con Tim Burton non ci deluda

infatti...ma si sa che l'accoppiata Burton-Depp e` sempre stata garanzia di qualita`...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.004528 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd