FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - NATALE 2002: cosa vedere e cosa...evitare...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > NATALE 2002: cosa vedere e cosa...evitare...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore NATALE 2002: cosa vedere e cosa...evitare...
brufamog

Reg.: 28 Nov 2002
Da: Trivero (BI)
Inviato: 01-12-2002 23:40  
Cara Dejanira,
ho appena letto il post su "The experiment": a me è piaciuto! Che il nostro sodalizio sia già finito? Ma va' che scherzo!
E scherzavo anche sulla litigata, mica siamo maleducati noi! Che la passione comune ci unisca, non che ci divida!
"Tacculet" significa "cartellino", "bigliettino attaccato da qualche parte". Sugli abiti nuovi, per esempio, il "tacculet" è quel cartoncino con la taglia e il prezzo ecc...
Io mi riferivo al disegnino o fotografia che accompagna i post qui di fianco, quello con Arwen, per intenderci.

Visualizza il profilo di brufamog  Invia un messaggio privato a brufamog  Email brufamog    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 02-12-2002 10:30  
Non vorrei perdermi
FAR FROM HEAVEN
e
ERA MIO PADRE..
non mi dispiacerebbe vedere Aldo, Giovanni e Giacomo (anche se al cine nn l'ho mai visti)

NON mi perderò (a gennaio)
GANGS OF NY (Finalmente!!!)
e
LE DUE TORRI

Poi non mi ispira nient'altro...magari la commedia Sognando Beckham, Spider, Insomnia.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-12-2002 12:08  
In Realtà VAcanze sul Nilo è l'ennesimo tentativo di dimostrare quanto allocchi siano gli spettatori che ne arricchiscono gli incassi. Ora, comprendo che non è bello offendere chi sceglie un film piuttosto che un altro, ma se qualcuno riesce ad affermare che film del genere (di lunga tradizione ormai) abbiano qualcosa anche minima di bello, umoristico o artistico o stimolante da meritare di essere visti (non solo al cinema ma nemmeno in vhs), bèh quel qualcuno è evoluto quanto un colibatterio.

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.015894 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd