FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Film con ottimo montaggio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Film con ottimo montaggio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Film con ottimo montaggio
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-07-2008 23:57  
ma anche romero, de palma, lo stesso bogdanovich...
insomma un po' tutta la new hollywood.

ma anche Lady in the water.

e lynch?
e cronenberg?

e basta cazzo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 12-07-2008 00:29  
quote:
In data 2008-07-11 23:55, sandrix81 scrive:
nessuno ha citato peckinpah, ossia il maggior ejzensteiniano d'america, moriamo tutti.

eccome se è stato citato.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-07-2008 00:47  
è vero. prafo...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-07-2008 01:55  
quote:
In data 2008-07-11 23:57, sandrix81 scrive:

Lui dice di E venne il giorno: "Ma chi l'ha girato? Un prete? Forse Ratzinger?Una vera merda comunque. A me ha fatto un sacco di ridere"

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-07-2008 02:09  
quote:
ma anche romero, de palma, lo stesso bogdanovich...
insomma un po' tutta la new hollywood.

e lynch?
e cronenberg?

e basta cazzo.

E Rodriguez. Già citato?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 12-07-2008 02:17  
Io Deep...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-07-2008 02:54  
lo sapevo. Approfitto di questa bellissima conversazione per dire a tutti che se cercate Terminator su Feisbuc esce il profilo di Erc Draven.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 12-07-2008 10:48  
quote:
lo stesso bogdanovich...

Di Bogdanovich mi ha colpito una cosa. Se vedete il suo film sul cinema delle origini, "Vecchia America", potete notare che le prime sequenze sono piuttosto brevi, ed hanno il ritmo (e credo anche il montaggio) delle comiche degli anni '10. Man mano che la storia procede, le sequenze si fanno sempre piu' lunghe e complesse. Magari sono io che voglio vederci un significato a tutti i costi, ma mi e' parso che, visto il tema del film, abbia quasi voluto fare una rapida storia delle tecniche cinematografiche.

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 12-07-2008 11:12  
No, me ne ero accorta pure io. Certo, non è così macchinosa la cosa, ma c'è un certo richiamo nella regia. Ma poi se noti, il finale, è infatti l'epilogo perfetto di quel gioco di specchi.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.019440 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd