FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - "Amarcord"...come a dire "io mi ricordo"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > "Amarcord"...come a dire "io mi ricordo"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore "Amarcord"...come a dire "io mi ricordo"
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 01-11-2006 17:03  
Ma che c'entra?

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Da: Aosta (AO)
Inviato: 01-11-2006 17:05  
Ma non eri tu che avevi detto che un film come Amarcord lo potevi vedere tranquillamente a teatro?

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 01-11-2006 17:22  
Si ma ci sono io e c'è il film.
Tu scambi continuamente le due cose: se critico il film tu critichi me e smetti di parlare del film.
A questo punto proverò a criticare te così magari si riuscirà a parlare del film!!

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Inviato: 01-11-2006 17:24  
infatti adesso ti mando una mia foto così mi fai un bel giudizio estetico...
o no?
Dai facciamo una bella rissa, modello fight club, ho bisogno di scaricare lo stress...

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 01-11-2006 17:26  
Ottimo. Ma dopo il fight club mi fai anche una pompa vero?

Schizobis

Inviato: 01-11-2006 17:29  
quote:
In data 2006-11-01 17:26, Quilty scrive:
Ottimo. Ma dopo il fight club mi fai anche una pompa vero?

Ehi non esageriamo, prima devi diventare critico filosofo e gridare ad alta voce "AMARCORD E' UN CAPOLAVORO!!!!!"

Quilty

Inviato: 01-11-2006 17:35  
Ok niente pompa.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.005124 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd