FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - LA COMMEDIA ALL'ITALIANA E' UNA CAGATA PAZZESCA!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > LA COMMEDIA ALL'ITALIANA E' UNA CAGATA PAZZESCA!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore LA COMMEDIA ALL'ITALIANA E' UNA CAGATA PAZZESCA!
HarryLime

Reg.: 05 Feb 2006
Messaggi: 119
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-03-2006 21:44  
quote:
In data 2006-03-31 21:38, Tristam scrive:
quote:
In data 2006-03-31 21:31, HarryLime scrive:
quote:
In data 2006-03-31 13:35, parret scrive:
E comunque esiste già questo topic



no é diverso, qui c'é un giudizio qualitativo lì no



gentilmente mi potresti indicare in quale post ritieni ci sia un giudizio qualitativo?
fammi un veloce elenco di quote.
Grazie.




lì si parla di alcuni autori, qui si afferma che la commedia all'italiana come genere é una cagata pazzesca (titolo del topic, detto ovviamente con ironia che nella commedia c'é ma che nessuno di quelli che mi ha risposto finora te compreso/a sembra fatalmente avere).
_________________
In Italy for thirty years under the Borgias they had warfare,terror,murder,bloodshed but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance.In Switzerland they had brotherly love, five hundred years of democracy and what did that produce?

  Visualizza il profilo di HarryLime  Invia un messaggio privato a HarryLime    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 31-03-2006 21:45  
ok ok.
mi puoi fare un elenco o no?
se si, fallo. se no, non farlo.
è solo curiosità.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
HarryLime

Reg.: 05 Feb 2006
Messaggi: 119
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-03-2006 21:51  
quote:
In data 2006-03-31 20:38, Tristam scrive:
quote:
In data 2006-03-31 20:27, TINTOBRASS scrive:
Sono omologati tutti coloro che, pur sfuggendo all'omologazione della critica dominante, si adeguano al bastiancontrarismo di qualcunaltro.



ma più che altro odiare la commedia all'italiana, il cinema italiano etc etc, è la cosa più normale e comune di tutte. una banalità se vogliamo. nonchè una generalizzazione un pò ("tolga pure un pò") stupida

_________________
Una minchia/sapida

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 31-03-2006 alle 20:48 ]



oddio quanta idiozia, guarda che la critica adora la commedia all'italiana, il pubblico la ha amata e la ama ancora oggi, gli intellettuali(ni) anche. Non si parla del 'cinema italiano' contemporaneo vituperato e che nessuno va a vedere. La dimostrazione e prova tangibile: nessuno in questo forum ha detto di essere d'accordo con l'assunto del topic.
Che elenco vuoi? Del telefono?
_________________
In Italy for thirty years under the Borgias they had warfare,terror,murder,bloodshed but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance.In Switzerland they had brotherly love, five hundred years of democracy and what did that produce?

[ Questo messaggio è stato modificato da: HarryLime il 31-03-2006 alle 21:53 ]

  Visualizza il profilo di HarryLime  Invia un messaggio privato a HarryLime    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 31-03-2006 21:53  
certo certo.
l'elenco?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
HarryLime

Reg.: 05 Feb 2006
Messaggi: 119
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-03-2006 22:01  
quote:
In data 2006-03-31 21:53, Tristam scrive:
certo certo.
l'elenco?




eh che elenco?
_________________
In Italy for thirty years under the Borgias they had warfare,terror,murder,bloodshed but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance.In Switzerland they had brotherly love, five hundred years of democracy and what did that produce?

  Visualizza il profilo di HarryLime  Invia un messaggio privato a HarryLime    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 31-03-2006 22:18  
Il titolo stesso mi pare un giudizio qualitativo, anche fin troppo esplicito.

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 31-03-2006 22:54  
quote:
In data 2006-03-31 21:51, HarryLime scrive:
nessuno in questo forum ha detto di essere d'accordo con l'assunto del topic.


grazie eh.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 01-04-2006 01:24  
quote:
In data 2006-03-31 22:01, HarryLime scrive:
quote:
In data 2006-03-31 21:53, Tristam scrive:
certo certo.
l'elenco?




eh che elenco?



ah ah.
adesso ho capito tuuuuuutto di te.
addio quindi!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 01-04-2006 01:27  
Sto topic è una cagata pazzesca!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 01-04-2006 01:30  
quote:
In data 2006-04-01 01:27, DottorDio scrive:
Sto topic è una cagata pazzesca!



eh!
e allora fatti sotto! coraggio! vediamo quali mezzucci riuscirai a tirare fuori per contrastare la mia puuutenza. Forza! Coraggio! Ti aspetto! Vi aspetto! C'è qualità nel mio topic!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 01-04-2006 01:36  
quote:
In data 2006-04-01 01:30, Tristam scrive:
quote:
In data 2006-04-01 01:27, DottorDio scrive:
Sto topic è una cagata pazzesca!



eh!
e allora fatti sotto! coraggio! vediamo quali mezzucci riuscirai a tirare fuori per contrastare la mia puuutenza. Forza! Coraggio! Ti aspetto! Vi aspetto! C'è qualità nel mio topic!



Una fumatina me la farei volentieri, tu passassi anche a me invece di fare il genovese taccagno di merda!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 01-04-2006 01:40  
aspetta un attimo. il giro segue un preciso percorso, HarryLime-Sandrix-Tristam e adesso se vuoi puoi fumare anche tu. Tanto "c'è l'olio. oh c'è l'olio" e comunque i turni vanno seguiti segueindo precipuamente un rituale. poi dopo aver fumato tutto questo topic assumerà un suo significato. no worries.
aaaaah che bella la vita.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 01-04-2006 09:12  
siete pesanti!


-------------------

Non piangere che mi bagni i coglioni
(Da "Paprika")

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 01-04-2006 13:02  
pali in culo per sandrino
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 01-04-2006 18:18  
quote:
In data 2006-04-01 01:40, Tristam scrive:
aspetta un attimo. il giro segue un preciso percorso, HarryLime-Sandrix-Tristam e adesso se vuoi puoi fumare anche tu. Tanto "c'è l'olio. oh c'è l'olio" e comunque i turni vanno seguiti segueindo precipuamente un rituale. poi dopo aver fumato tutto questo topic assumerà un suo significato. no worries.
aaaaah che bella la vita.




o cazzo sììì
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.123742 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: