FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Madagascar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Madagascar   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Madagascar
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 14-09-2005 11:07  
Premetto che non sono amante dei film d'animazione, quindi il mio giudizio, molto positivo è davvero imparziale.Madagascar mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine, è stato molto divertente,anche le scene erano sensazionali, quella delle casse nel mare mi ha lasciato a bocca aperta . Per il resto vorrei aggiungere una piccola critica, ma perké nei film d'animazione ci deve essere sempre la parte triste?lo so, fa parte della storia,ma nn si può inventare un cartone animato sempre divertente?

Storia: 8
Sceneggiatura: 7 1/2 (grandi pinguini!!!)
Doppiaggio: 6

Voto: 7 1/2

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix19

Reg.: 30 Ago 2005
Inviato: 14-09-2005 16:02  
quote:
In data 2005-09-14 11:07, klaus85 scrive:
Premetto che non sono amante dei film d'animazione, quindi il mio giudizio, molto positivo è davvero imparziale.Madagascar mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine, è stato molto divertente,anche le scene erano sensazionali, quella delle casse nel mare mi ha lasciato a bocca aperta . Per il resto vorrei aggiungere una piccola critica, ma perké nei film d'animazione ci deve essere sempre la parte triste?lo so, fa parte della storia,ma nn si può inventare un cartone animato sempre divertente?

i cartoni animati sn per i bambini e i bambini devono imparare ke esiste anke una parte negativa della vita,dove tutto sembra ke vada male..
Lo so è una cagata ma mi piaceva dirlo tanto cn te so di nn litigare..

Visualizza il profilo di Beatrix19  Invia un messaggio privato a Beatrix19     Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Inviato: 14-09-2005 16:15  
quote:
In data 2005-09-14 16:02, Beatrix19 scrive:
quote:
In data 2005-09-14 11:07, klaus85 scrive:

i cartoni animati sn per i bambini e i bambini devono imparare ke esiste anke una parte negativa della vita,dove tutto sembra ke vada male..

Ma ki ti credi di essere!?!?! :

Sto skerzando!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 15-09-2005 15:39  

Madagascar le bolas !
Certo, i piccoletti ci andranno a nozze con tutta quella profusione di animaletti e versacci satanici, ma per i più grandicelli non resta che qualche citazione divertente e lo spasso della "penguin orchestra".

Troppo poco per un sei pieno.

[ Questo messaggio è stato modificato da: GionUein il 15-09-2005 alle 15:40 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: GionUein il 15-09-2005 alle 16:36 ]

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 18-09-2005 14:52  
Pessimo cartoon made in Dreamworks che scopiazza qua e la (gli occhioni del lemure troppo simili a quelli del Gatto con gli Stivali, citazioni filmiche a sproposito... ) senza aggiungere nulla di nuovo. Tutto scorre davvero banalmente senza una risata. Il tutto poteva essere condensato nei 30 secondi del trailer...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-09-2005 20:41  
Non so che dire il film è semplice semplice ma mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine... !

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 19-09-2005 21:11  
io il film l'ho visto ieri e mi sono piaciuti molto i pinguini,un film piacevole e divertente anche se come grafica e animazione non si avvicina neanche un pò agli Incredibili (secondo me il top dei film digitali) potevano fare di più...tuttavia un film che si può vedere

Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
ilPumbaa

Reg.: 22 Set 2005
Da: bari (BA)
Inviato: 23-09-2005 00:34  
io il film l'ho visto un 2- 3 giorni fà...bè il fatto che ora pensandoci m vien poco in mente...mi fa pensare...certo nn è il capolavoro del secolo,ma è proprio carino,è comunque abb spassono e nn è (quasi mai) mattone...

ilPumbaa,direct from bari...
peace,reggae music and Peroni!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilPumbaa il 23-09-2005 alle 00:35 ]

Visualizza il profilo di ilPumbaa  Invia un messaggio privato a ilPumbaa    Rispondi riportando il messaggio originario
magic90

Reg.: 23 Set 2005
Da: Bari (BA)
Inviato: 23-09-2005 18:48  
non ho ancora visto il film ma penso di farlo a breve...sembra simpatico ma nel doppiaggio hunzker noooo per favore....

Visualizza il profilo di magic90  Invia un messaggio privato a magic90    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-09-2005 01:55  
Premetto dicendo che, tra i film/cartoni di animazione, Madagascar è tra i peggiori.
Un pò per tutto.
Prima di tutto perchè per tutto il cartone ho avuto la continua sensazione di aver già visto una determinata scena, o aver ascoltato una battuta, o che un personaggio fosse scopiazzato un altro.
Niente battute esilaranti.
Solo una scena mi è piaciuta perchè l'ho trovata abbastanza "nuova", ed è quella in cui gli animali sono rinchiusi nelle gabbie di legno, ecco, quella mi è piaciuta!
Poi... secondo me c'è un problema di fondo, in Madagascar.
Ovvero, secondo me, per quanto poco liberi, gli animali devono vivere nel luogo dove sono cresciuti.
Se si prende un animale addomesticato e lo si butta nella giungla, nonostante l'istinto di sopravvivenza e tutto il resto, quest'animale non riuscirà a vivere mai come quelli che sono cresciuti in quel luogo. Perchè invece far credere, soprattutto ai bambini, che questo è possibile?
Bah.
E poi il doppiaggio...
che fa venire i brividi!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 24-09-2005 15:31  
quote:
In data 2005-09-24 01:55, denisuccia scrive:

Prima di tutto perchè per tutto il cartone ho avuto la continua sensazione di aver già visto una determinata scena, o aver ascoltato una battuta, o che un personaggio fosse scopiazzato un altro.

pure o ho avvertito la tua stessa sensazione...un dejavou generale che non ti permette di apprezzare appieno il film o piu precisamente personaggi come lo scoiattolo o i lemuri ed anche le iene ed alex si ispirano troppo ad altri cartoni...

Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-09-2005 18:14  
quote:
In data 2005-09-24 01:55, denisuccia scrive:

E poi il doppiaggio...
che fa venire i brividi!

Quoto... purtroppo...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 20-01-2006 17:47  
beatrix scrive

-----------------------

Bellla CAZZATA!!!!
considero l'animazione adatta a ogni tipo di pubblico anzi forse più per gli adulti!
Ai bambini lasciamo i cartoon vecchio stile (anche se da statistiche anche quelli sono seguitissimi da tutti).

Pensiamo all'evoluzione che ha avuto l'animazione da TOY STORY (fu fatto con 3D STUDIO MAX programma che oggi usano i pubblicitari per piccole animazioni e designer ed aerchitetti per "render" piuttosto semplici a confronto di un film)a oggi cose impressionanti...non mi dilungo!

non ditemi che è da bambini deve affascinare tutti e coinvolgerci perchè è il futuro!!!!

MADAGASCAR MI E PIACIUTO!

...HO I BRIVIDIBIDI...IL CAPO DEI LEMURI E' IL MIO IDOLO!HA UN IGNORANZA ADDOSSO CHE FA PAURA!

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 20-01-2006 17:52  
quote:
In data 2005-09-19 21:11, Kristian scrive:
io il film l'ho visto ieri e mi sono piaciuti molto i pinguini,un film piacevole e divertente anche se come grafica e animazione non si avvicina neanche un pò agli Incredibili (secondo me il top dei film digitali) potevano fare di più...tuttavia un film che si può vedere

TIENI PRESENTE CHE GLI AMBIENTI E GLI ANIMALI STESSI USATI IN MADAGASCAR SONO MOLTO PIU COMPLICATI DA GESTIRE QUANDO SI FA UN FILM COSI....AD ESEMPIO NEMO E UN CAPOLAVORO DI ANIMAZIONE PIU DI TUTTI GLI ALTRI!

VALUTATE I FILM ANCHE PER QUESTE COSE NON SOLO PER I CONTENUTI...

INFORMATEVI UN PO TUTTI SULL'ANIMAZIONE!

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
LickenRush

Reg.: 16 Gen 2006
Da: Quarto (RM)
Inviato: 20-01-2006 17:53  
è un film animato come gli altri!Ha il suo solito aspetto di film per famiglie e bambini ma nel suo genere è divertente e non cade spesso nel demenziale!Animaletti carini,battute stereotipate,personaggi simpatici e dall'animo popolare!Il dolce e vecchio miscuglio di cose per un buon film d'animazione!è carino da vedere,o almeno non annoia!

[ Questo messaggio è stato modificato da: LickenRush il 20-01-2006 alle 17:54 ]

Visualizza il profilo di LickenRush  Invia un messaggio privato a LickenRush    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.124997 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: