FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il più grosso flop della storia del cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il più grosso flop della storia del cinema   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Il più grosso flop della storia del cinema
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-07-2008 02:10  
quote:
In data 2008-07-25 09:28, EricDraven scrive:
Non certo eccelsi ma ad esempio:

Desperado
Quel treno per Yuma (remake)
La proposta
Balla coi lupi
Pronti a morire

la proposta non l'ho visto, gli altri sono tutti più o meno più che ottimi

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-07-2008 02:13  
ma poi Terra di confine è ancora meglio di Balla coi lupi. e alla fine anche Waterworld è un western. un gran bel western.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-07-2008 02:27  
pare che per Cimino e chi l' ha prodotto, I cancelli del cielo sia stata una vera mazzata...però io non l' ho visto e i critici ne hanno parlato bene

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-07-2008 12:51  
si si,i cancelli del cielo è splendido.qualcuno sa se da qualche parte poi esiste la versione integrale di tipo 5 ore,mostrata al festival di venezia?
ma la proposta che roba è,quello di sean penn?
un film che poteva essere ottimo e invece mi ha deluso invece è passione selvaggia o come si chiama,con damon,di bob thorton.e pure l'ultimo dei wetern moderni,brokeback mountain,mi piacque assai
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 26-07-2008 13:03  
Cancelli del cielo integrale è passata per qualche tempo sulla pay-tv... non so se esiste in home video...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 26-07-2008 13:17  
quote:
In data 2008-07-26 12:51, badlands scrive:
un film che poteva essere ottimo e invece mi ha deluso invece è passione selvaggia o come si chiama,con damon,di bob thorton.
ciao!

era All the pretty horses tradotto dai soliti con Passione ribelle, probabilmente per via della presenza di Matt-genioribelle-Damon.
comunque fu una delusione pure per me.
c'erano dentro tutti i generi, e uscì fuori un polpettone che a malapena ricordo.

Ma era costato proprio tanto I cancelli del cielo? il suo flop fu una delle cause del fallimento della United Artist!

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-07-2008 13:23  
eh si,costò 40 milioni e ne incassò 4,fa un po' te.
purtroppo ho dato una veloce occhiata,manco all'estero si trova questa versione estesa,mentre è passata da noi sulla pay e a suo tempo su rai3,ovviamente.
all the pretty horses tra l'altro mi deluse tanto di più perchè il libro,di mccormack,è davvero ottimo.il regista ha la scusante dei pesantissimi tagli fatti dalla miramax,che gli tolse oltre un'ora e modificò molte scene
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.004987 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd