Autore |
Il più grosso flop della storia del cinema |
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 26-07-2008 02:10 |
|
quote: In data 2008-07-25 09:28, EricDraven scrive:
Non certo eccelsi ma ad esempio:
Desperado
Quel treno per Yuma (remake)
La proposta
Balla coi lupi
Pronti a morire
| la proposta non l'ho visto, gli altri sono tutti più o meno più che ottimi
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 26-07-2008 02:13 |
|
ma poi Terra di confine è ancora meglio di Balla coi lupi. e alla fine anche Waterworld è un western. un gran bel western.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006 Messaggi: 2038 Da: Milano (MI)
| Inviato: 26-07-2008 02:27 |
|
pare che per Cimino e chi l' ha prodotto, I cancelli del cielo sia stata una vera mazzata...però io non l' ho visto e i critici ne hanno parlato bene
_________________ “Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman). |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 26-07-2008 12:51 |
|
si si,i cancelli del cielo è splendido.qualcuno sa se da qualche parte poi esiste la versione integrale di tipo 5 ore,mostrata al festival di venezia?
ma la proposta che roba è,quello di sean penn?
un film che poteva essere ottimo e invece mi ha deluso invece è passione selvaggia o come si chiama,con damon,di bob thorton.e pure l'ultimo dei wetern moderni,brokeback mountain,mi piacque assai
ciao! |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 26-07-2008 13:03 |
|
Cancelli del cielo integrale è passata per qualche tempo sulla pay-tv... non so se esiste in home video... |
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 26-07-2008 13:17 |
|
quote: In data 2008-07-26 12:51, badlands scrive:
un film che poteva essere ottimo e invece mi ha deluso invece è passione selvaggia o come si chiama,con damon,di bob thorton.
ciao!
|
era All the pretty horses tradotto dai soliti con Passione ribelle, probabilmente per via della presenza di Matt-genioribelle-Damon.
comunque fu una delusione pure per me.
c'erano dentro tutti i generi, e uscì fuori un polpettone che a malapena ricordo.
Ma era costato proprio tanto I cancelli del cielo? il suo flop fu una delle cause del fallimento della United Artist! |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 26-07-2008 13:23 |
|
eh si,costò 40 milioni e ne incassò 4,fa un po' te.
purtroppo ho dato una veloce occhiata,manco all'estero si trova questa versione estesa,mentre è passata da noi sulla pay e a suo tempo su rai3,ovviamente.
all the pretty horses tra l'altro mi deluse tanto di più perchè il libro,di mccormack,è davvero ottimo.il regista ha la scusante dei pesantissimi tagli fatti dalla miramax,che gli tolse oltre un'ora e modificò molte scene
ciao! |
|