FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - starwrs II
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > starwrs II   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore starwrs II
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 20-05-2002 22:52  
quote:
In data 2002-05-20 22:21, naly01 scrive:
Episodio 1 non mi era piaciuto, ma questo 2 devo dire che è proprio un'altra cosa. La storia di Anakin e Amidala è ben fatta, e tutti gli attori sono bravi. Alcune scene sono indimenticabili (battaglia finale e lotta Dooku-Joda...che cammina col bastone e poi fa salti mortali! ) e finalmente la storia viene portata avanti. Certo, la prima trilogia rimane e rimarrà la migliore, ma questo episodio è sicuramente vicino ai precedenti. Maggiori Difetto: TROPPO LUNGO (o forse è semplicemente lento). Davvero. Immaginatevi poi se neanche c'è una pausa tra il primo e secondo tempo.

Aspetto il terzo (2005?!?!?!)

brava naly che con eleganza ritorna a parlare del film
mi pare che è questo l'argomento vero?

vedo che come quasi sempre siamo daccordo
amica mia
spero che tu abbia letto la mia recensione fiume. Quando le scrivo spero sempre che tu e qualche altro frequentatore di forum a me molto simpatico (come te) le legga e me ne parli

kiss

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 21-05-2002 11:29  
Parliamo del film senza insultarci: lemona ha esagerato, cerchiamo di non fare altrettanto.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
endust

Reg.: 08 Mag 2002
Da: Como (CO)
Inviato: 21-05-2002 12:24  
ho finalmente qualcuno che parla del film, nn vi è sembrato strano che nel film si facesse riferimento ALLA GILDA COMMERCIALE ed ALLA SPEZIA che x chi nn si ricorda sono termini usati gia in DUNE....

essendo un fans della saga nn posso dire niente di negativo, poi di vede il mio lago!!! sono d'accordo con voi che il film sia lungo, e soprattutto senza troppe scene d'azione ma penso che il combattimento di yoda valga l'attesa.
e poi bisogna capire cosa ha portato anakin verso il lato oscuro.

ho rivisto l'altra sera GUERRE STELLARI il primo di una lunga e fortunata serie, che fin da piccolo mi ha appassionato, e come sempre mi ha fatto tornare la voglia di rivedermeli tutti uno dietro l'altro... senza pause. (pensate che bello vederseli tutti e sei (sette anche se l'ultimo è una storia parallella) in una botta sola!!! tra qualche anno

Visualizza il profilo di endust  Invia un messaggio privato a endust    Rispondi riportando il messaggio originario
shamira

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 21-05-2002 12:45  

Scusate, ma non ho capito.....se vado a vedere star Wars non posso andare a vedere L'ora di religione???????

Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 21-05-2002 16:05  
quote:
In data 2002-05-20 22:52, gbgbgb scrive:
quote:
In data 2002-05-20 22:21, naly01 scrive:
Episodio 1 non mi era piaciuto, ma questo 2 devo dire che è proprio un'altra cosa. La storia di Anakin e Amidala è ben fatta, e tutti gli attori sono bravi. Alcune scene sono indimenticabili (battaglia finale e lotta Dooku-Joda...che cammina col bastone e poi fa salti mortali! ) e finalmente la storia viene portata avanti. Certo, la prima trilogia rimane e rimarrà la migliore, ma questo episodio è sicuramente vicino ai precedenti. Maggiori Difetto: TROPPO LUNGO (o forse è semplicemente lento). Davvero. Immaginatevi poi se neanche c'è una pausa tra il primo e secondo tempo.

Aspetto il terzo (2005?!?!?!)

brava naly che con eleganza ritorna a parlare del film
mi pare che è questo l'argomento vero?

vedo che come quasi sempre siamo daccordo
amica mia
spero che tu abbia letto la mia recensione fiume. Quando le scrivo spero sempre che tu e qualche altro frequentatore di forum a me molto simpatico (come te) le legga e me ne parli

kiss

Eheh, GRAZIE!
Certo che ho letto il tuo fiume, molto bello tra l'altro, complimenti per la perfetta analisi!

Speriamo solo che il terzo episodio sia all'altezza! (anzi, speriamo pure che sia superiore!)

Tanto Bacioni Bello!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 22-05-2002 00:01  
a me Liam Neeson come Jedi e' piaciuto molto .......
E' McGregor che non lo vedo bene ....
P.s: : Non e' Lerry Fishburne .. ma Samuel L.Jackson..(leggendo un topic in 2° pagina)

Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Da: na (NA)
Inviato: 22-05-2002 01:09  
quote:
In data 2002-05-22 00:01, WolfDavide scrive:
a me Liam Neeson come Jedi e' piaciuto molto .......
E' McGregor che non lo vedo bene ....
P.s: : Non e' Lerry Fishburne .. ma Samuel L.Jackson..(leggendo un topic in 2° pagina)

si mi correggo è samule l jackson

ma ribadisco che neeson era davvero fuori parte (con una brutta parte)

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Da: milano (MI)
Inviato: 22-05-2002 12:21  
L'attacco dei cloni mi è piaciuto...molto meglio della minaccia fantasma(anche perchè peggio non si poteva!)...certo non siamo ai livelli di episodio 4,5,6 però è un buon film,con delle belle idee sviluppate bene(la gilda che pian piano porta la Repubblica verso il lato oscuro,l'esercito dei cloni...)e alcune cose che avrei evitato...tipo dei dialoghi patetici da soap opera,la pessima recitazione di Mc Gregor,completamente fuori parte e privo di carisma...e qualche altra banalità che si poteva evitare.
Nel complesso un film soddisfacente,sono uscito e mi è rimasto dentro qualcosa,al contrario di episodio 1 o il signore degli anelli che erano di una prevedibilità sconcertante.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 25-05-2002 10:50  
scherzi????????
il signore degli anelli è bellissimo
la saga più bella degli anni 2000
e con l'attacco dei cloni Lucas si mette alla pari, secondo me.

Per la verità, andando in ordine, "La compagnia dell'anello" batte "La minaccia fantasma".
"L'attacco dei cloni" è invece alla pari, secondo me, dell "Compagnia" e dobbiamo vedere se "Le due torri" si mantiene a livello oppure è meglio o peggio del primo.

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 25-05-2002 11:26  
mah...guarda...senza fare inutili paragoni col libro(e poi io penso che un film deve vivere di vita autonoma )il signore degli anelli mi ha annoiato alla morte,una serie di battaglie senza un minimo di approfondimento dei personaggi,tutto già visto e rivisto. Mi è sembrata più una puntata di Xena...

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 25-05-2002 12:26  
quote:
In data 2002-05-25 11:26, Quilty scrive:
mah...guarda...senza fare inutili paragoni col libro(e poi io penso che un film deve vivere di vita autonoma )il signore degli anelli mi ha annoiato alla morte,una serie di battaglie senza un minimo di approfondimento dei personaggi,tutto già visto e rivisto. Mi è sembrata più una puntata di Xena...

e chi è Xena?????????????????

cmq Lord of the rings è bellissimo
e poi non mi puoi dire che non c'era approfondimento visto che poi ti è piaciuto "l'attacco dei cloni" dove l'approfondimento era parimenti superficiale, se non minore.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 25-05-2002 alle 12:27 ]

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-05-2002 12:44  
quote:
In data 2002-05-25 12:26, Leonardo scrive:
quote:

e poi non mi puoi dire che non c'era approfondimento visto che poi ti è piaciuto "l'attacco dei cloni" dove l'approfondimento era parimenti superficiale, se non minore.

a me entrambi,quanto a sceneggiatura e approfondimento dei personaggi hanno detto poco niente...ma d'altra parte non è per quello che hanno ragion d'essere.non sono film indipendenti o di nicchia e se uno li va a vedere,li va a vedere per altre ragioni.

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 25-05-2002 12:49  
quote:
In data 2002-05-25 12:26, Leonardo scrive:
quote:

Xena è una serie Tv che danno(o davano?) il pomeriggio su italia 1..
ne l'attacco dei cloni non c'è approfondimento...ma almeno c'è qualche idea in più,non so spiegartelo di preciso,è una questione di sceneggiatura.Cmq niente di straordinario,un film godibile...non un filmone!
Poi come effetti speciali quelli del signore degli anelli in confronto sembrano vecchi di 10 anni.

PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 26-05-2002 19:27  
..l'ho visto... beh..che dire...premetto che la saga nn mi entusiasma...su epidsodio 1...bhe nn mi pronuncio...

su questo devo dire che è guardabile....sicuremente nulal da dire sugli effetti....la cosa che mi ha infastidito...e anche parecchio... bhe le sequenze che sembrano essere fatte a porta per farci su il videogioco...: inseguimenti lunghissimi e spettacolari...troppo lunghi....sembra di giocare con la play......

se dovete fare i film per agevolare i videogiochi...bhe lasciate perdere di fare i film e fate i videogiochi......

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 27-05-2002 12:01  
quote:
In data 2002-05-26 19:27, PantaRei scrive:
..l'ho visto... beh..che dire...premetto che la saga nn mi entusiasma...su epidsodio 1...bhe nn mi pronuncio...

su questo devo dire che è guardabile....sicuremente nulal da dire sugli effetti....la cosa che mi ha infastidito...e anche parecchio... bhe le sequenze che sembrano essere fatte a porta per farci su il videogioco...: inseguimenti lunghissimi e spettacolari...troppo lunghi....sembra di giocare con la play......

se dovete fare i film per agevolare i videogiochi...bhe lasciate perdere di fare i film e fate i videogiochi......

finalmente qualcuno che va controcorente e analizza obiettivamente il film per quello che e'

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.128187 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd