FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Non ti muovere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Non ti muovere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Non ti muovere
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-08-2007 16:47  
quote:
In data 2007-08-06 16:23, oronzocana scrive:

p.s.: il perchè di questo post è qui

finchè non sono arrivato al link ho seriamente pensato che fossi diventato un povero pazzo

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 06-08-2007 17:33  
personalmente lo ritengo una piccola porcheria di un dilettante travestita da film d'autore

attori pessimi

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 06-08-2007 18:17  
quote:
In data 2007-08-06 16:47, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-08-06 16:23, oronzocana scrive:

p.s.: il perchè di questo post è qui

finchè non sono arrivato al link ho seriamente pensato che fossi diventato un povero pazzo

In realtà, lo è sempre stato.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 06-08-2007 18:38  
quote:
In data 2004-04-04 18:06, Leonardo scrive:
quanto allo stupro sulle conchiglie è uno dei pochi nei (grosso neo) del film. Mi ha fatto sbellicare dal ridere

effettivamente quella scena ha fatto ridere anche me...soprattutto nel punto in cui lui da quelle capocciate sulla schiena della moglie però tutto il resto del film è una cosa favolosa!film e il libro sono ottimi entrambi!capita raramente che film e libro mi piacciano allo stesso modo...con nn ti muovere è successo!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
jacky86

Reg.: 12 Ago 2007
Da: lentate sul seveso (MI)
Inviato: 12-08-2007 20:13  
bellissimo film molto triste la scena finale della scarpa mi aveva messo molta tristezza..........
castellitto, finocchiaro e cruz bravissimi!!!
penelope era talmente imbruttita che nn sembrava nemmeno lui ma altissima recitazione da parte sua.......
Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione, voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu lieviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi....

Visualizza il profilo di jacky86  Invia un messaggio privato a jacky86    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.006240 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd