Autore |
Armageddon! Xkè non piace! |
Morgan
 Reg.: 31 Gen 2002 Messaggi: 32 Da: Massa Lubrenze (NA)
| Inviato: 06-02-2002 19:38 |
|
Ragazzi parlate della colonna sonora come se fosse una tra le tante...I don't want to miss a thing è una delle canzoni piu' belle degli ultimi anni!!!Il film presenta delle situazioni abbastanza redicole tipo i salti che Ben e gli altri fanno con quel coso sull'asteroide, per il resto il film è un po' una classica americanata ma non nascondo il fatto di averlo visto 8 volte. "è successo una volta, succederà di nuovo, il problema è quando.."
_________________ "Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi,
è da sempre così e così sarà per sempre" |
|
pikanu
 Reg.: 25 Gen 2002 Messaggi: 1513 Da: monte argentario (GR)
| Inviato: 07-02-2002 15:13 |
|
Non sarà una storia così intelligente, ma non è poi così male. Sarà che poi a me Michael Bay piace, lo trovo un regista interessante. Certo da quì a vederlo 4 volte...! Pearl Harbor credo di averle superate abbondantemente, ma per lo stesso motivo per il quale missrigth guarda gli speciali di un non ben specificato film per vedere Whalberg...io Hartnett lo voglio!!! |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 07-02-2002 15:20 |
|
quote: In data 2002-02-07 15:13, pikanu scrive:
Non sarà una storia così intelligente, ma non è poi così male. Sarà che poi a me Michael Bay piace, lo trovo un regista interessante. Certo da quì a vederlo 4 volte...! Pearl Harbor credo di averle superate abbondantemente, ma per lo stesso motivo per il quale missrigth guarda gli speciali di un non ben specificato film per vedere Whalberg...io Hartnett lo voglio!!!
|
Era The Yards il film che ora ho specificato
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 07-02-2002 16:11 |
|
A me non ha fatto cacare però Armageddon è pacchiano come pochi! Fortunatamente c'è un minimo di ironia che lo rende se non gradevole quantomeno accettabile.
Se poi Michael Bay e' interessante... non vedo registi che NON lo siano!
La vera domanda sarebbe: ma come diavolo fa a piacervi Armageddon?!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
Rinoa10

Reg.: 13 Feb 2002 Messaggi: 17 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 13-02-2002 22:09 |
|
Secondo me è un bel film! Certo, la storia è la classica americanata "save the world" ma la colonna sonora è stupenda!!!!!
_________________ --NON PENSARE DI ESSERELO, CONVINCITI DI ESSERLO-- The Matrix
---ABOVE ALL THINGS, I BELIVE IN LOVE!-- Moulin Rouge! |
|
frollina
 Reg.: 01 Apr 2002 Messaggi: 1209 Da: Formia (LT)
| Inviato: 13-04-2002 16:47 |
|
Armaggeddon a me non è piaciuto affatto. La prima parte si può anche salvare ma la seconda... Ci vorrebbe del nandrolone per sorbirsela tutta |
|