FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Film Claustrofobici
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Film Claustrofobici   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Film Claustrofobici
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 04-08-2004 18:35  
Idem !!!

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-08-2004 20:24  
per come la intendo io la "claustrofobia cinematografica", funny games di haneke e il film di prossima uscita "open water", che pur svolgendosi tutto in un oceano da un senso di "claustrofobia"....

Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-08-2004 13:00  
Un altro film che ho trovato claustrofobito è stato qualla ciofecata immensa di THE CUBE... dire orripilante è poco....
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 05-08-2004 13:44  
quote:
In data 2004-08-05 13:00, lolly18 scrive:
Un altro film che ho trovato claustrofobito è stato qualla ciofecata immensa di THE CUBE... dire orripilante è poco....

non per romperti... ma ieri hai scritto che non lo avevi visto
ti sei sbaglata, l'hai visto ieri oppure hai due personalità e una non è consapecole della presenza dell'altra

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
paris74

Reg.: 08 Lug 2004
Da: agrigento (AG)
Inviato: 05-08-2004 13:48  
Non aprite quella porta, la protagonista che corre per i corridoi di quella casa mi ha messo un'angoscia....

Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 05-08-2004 20:54  
quote:
In data 2004-08-05 13:44, Foxissimo scrive:
quote:

ti sei sbaglata, l'hai visto ieri oppure hai due personalità e una non è consapecole della presenza dell'altra

Come ieri ho scritto che non l'ho visto!!

Veramente l'ho scritto da un bel po' di tempo...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 06-08-2004 11:15  
quote:
In data 2004-08-05 20:54, lolly18 scrive:
quote:
quote:

oops... non avevo visto la data.. scusa scusa scusa...

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 06-08-2004 11:17  
non so se è già stato citato, ma ieri ho rivisto al cinema Kill Bill vol 2... vogliamo mettere la scena di Paula Shultz...

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 06-08-2004 11:53  
a me i Cubi non hanno impressionato più di tanto. sarà che associo la claustrofobia all'oscurità e quegli spazi così ben illuminati non mi hanno dato gran che senso di oppressione.

i film che ricordo più cupi e soffocanti sono ALIEN e certe scene di ORE 10: CALMA PIATTA.

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 06-08-2004 11:55  
mah.. dico un nome fuori dal coro: La Casa Nera di Craven!
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 06-08-2004 13:34  
quote:
In data 2004-08-06 11:15, Foxissimo scrive:
quote:
In data 2004-08-05 20:54, lolly18 scrive:
quote:
quote:

oops... non avevo visto la data.. scusa scusa scusa...

figurati!

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 06-08-2004 13:36  
quote:
In data 2004-08-06 11:53, edywan78 scrive:
a me i Cubi non hanno impressionato più di tanto. sarà che associo la claustrofobia all'oscurità e quegli spazi così ben illuminati non mi hanno dato gran che senso di oppressione.

i film che ricordo più cupi e soffocanti sono ALIEN e certe scene di ORE 10: CALMA PIATTA.

Forse hai ragione, sai?
Più che claustrofobia, quelle luci colorate psichedeliche davano un senso di angoscia

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-08-2004 14:10  
non è affatto un film claustofobico chiaramente, mala scena incui la sposa è sepolta viva in kill bill vol 2 ha generato davvero angoscia claustofobica in me.
quando penso alla claustofobia penso sempre a quella scena

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-08-2004 18:33  
quote:
In data 2004-08-06 14:10, 83Alo83 scrive:
non è affatto un film claustofobico chiaramente, mala scena incui la sposa è sepolta viva in kill bill vol 2 ha generato davvero angoscia claustofobica in me.
quando penso alla claustofobia penso sempre a quella scena

Concordo! Per una claustrofobica come me è stata una vera impresa tenere gli occhi incollati allo schermo!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-08-2004 19:41  
quote:
In data 2004-02-22 12:15, lyla87 scrive:
The cube in assoluto...

Concordo pienamente....

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007740 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd