FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - I PASSI DELL'AMORE con mandy moore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > I PASSI DELL'AMORE con mandy moore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore I PASSI DELL'AMORE con mandy moore
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 26-08-2004 21:49  
è un film fantastico...colonna sonora, personaggi, trama...io avevo letto il libro...poi ho cercato per mesi la cassetta e da quando l'ho trovata l'avrò guardato una ventina di volte...e non mi stanca mai...perchè, come in love story, ti fa riflettere su quanto sia un sentimento forte quello dell'amore...porta felicità... felicità che però può dover fare i conti con il destino, che a volte è crudele...non lo trovo un film per teen ager...il mio voto è 10 e lode e non mi stancherò mai di dirlo!!!
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-08-2004 02:43  
quote:
In data 2004-08-26 21:49, alicesan scrive:
è un film fantastico...colonna sonora, personaggi, trama...io avevo letto il libro...poi ho cercato per mesi la cassetta e da quando l'ho trovata l'avrò guardato una ventina di volte...e non mi stanca mai...perchè, come in love story, ti fa riflettere su quanto sia un sentimento forte quello dell'amore...porta felicità... felicità che però può dover fare i conti con il destino, che a volte è crudele...non lo trovo un film per teen ager...il mio voto è 10 e lode e non mi stancherò mai di dirlo!!!

Come fai a riguardartelo così spesso?!? Io devo 'dosarlo' perchè mi butta parecchio giù di morale... Hai preferito il libro o il film?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
pulcettola

Reg.: 10 Set 2004
Da: genzano di roma (RM)
Inviato: 10-09-2004 15:50  
E un film emozionantissimo...colonna sonora bellissima e attori molto convincenti.
ho painto ininterrottamente dalla metà in poi. secondo me non è un film per bambini e assolutissimamente non la solita love-story!
scettici guardatelo, vi sorprenderà.
veramente buon fatto!

Visualizza il profilo di pulcettola  Invia un messaggio privato a pulcettola    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 17-09-2004 11:43  
quote:
In data 2004-08-27 02:43, leonessa scrive:
quote:

Come fai a riguardartelo così spesso?!? Io devo 'dosarlo' perchè mi butta parecchio giù di morale... Hai preferito il libro o il film?

1bix8

...ho preferito il film...perchè la storia è ambientata ai nostri giorni ed è più facile entrare nel personaggio...comunque anche il libro è fantastico...del film una cosa indimenticabile è di certo la colonna sonora...l'ho trovata in un negozio di dischi qualche giorno fa(dopo estenuanti ricerche)e non riesco a smettere di ascoltarla!!
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 17-09-2004 11:51  
quote:
In data 2004-09-17 11:43, alicesan scrive:
quote:
In data 2004-08-27 02:43, leonessa scrive:
quote:

1bix8

...ho preferito il film...perchè la storia è ambientata ai nostri giorni ed è più facile entrare nel personaggio...comunque anche il libro è fantastico...del film una cosa indimenticabile è di certo la colonna sonora...l'ho trovata in un negozio di dischi qualche giorno fa(dopo estenuanti ricerche)e non riesco a smettere di ascoltarla!!

it's gonna be love, it's gonna be strong enough...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Clementine

Reg.: 17 Set 2004
Da: Torino (TO)
Inviato: 17-09-2004 14:48  
uno dei film più scontati che esistano,non solo sai come finirà, ma puoi anche prevedere le battute esatte dei personaggi!

Visualizza il profilo di Clementine  Invia un messaggio privato a Clementine    Rispondi riportando il messaggio originario
DamaGe

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 01-09-2005 01:59  
L'ho visto ieri sera per la prima volta. Io non piango da moltissimo tempo, e ieri sera, questo film mi ha strappato un bel po' di lacrime. L'ho trovato stupendo per le emozioni che e' riuscito a trasmettermi, soprattutto attraverso le fantastiche prove di Mandy Moore e Shane West

Visualizza il profilo di DamaGe  Invia un messaggio privato a DamaGe  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Modica (RG)
Inviato: 01-09-2005 02:59  
è vero: è molto triste...ma è stupendo! dimostra che con la speranza, la forza di volontà, l'amore, anche le situazioni più disperate possono essere vissute felicemente. forse mi rispecchio un po' in quei ragazzi, ma è un film che mi rilassa e rasserena come pochi!

Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 01-09-2005 14:33  
film molto bello e strappalacrime!!!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
DamaGe

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 02-09-2005 02:28  
Cmq rileggendo i post addietro penso che gli attori scelti siano fatti su misura per questo film, non era necessario coinvolgere attori di maggior spessore. Poi credo anche che Mandy Moore (e con essa Shane West) siano ancora giovani ed abbiano (soprattutto la prima) un bel futuro davanti a loro. Lo spero...
Cmq andando un po' fuori tema vorrei sapere se Mandy Moore avra' un ruolo molto marginale in Romance&Cigarettes oppure la si vedra' spessso nel corso della pellicola.
Grazie

Visualizza il profilo di DamaGe  Invia un messaggio privato a DamaGe  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Fayevale

Reg.: 28 Lug 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-07-2006 18:01  
è un filmetto lo ammetto...
ma è un grande filmetto...a me è piaciuto tantissimo e mi ha fatto piangere da morire (pochi film ci riescono), la parte in cui generalmente piango è quella del matrimonio in cui il padre di lei legge la poesia...

"l'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso, l'amore non è mai presuntuoso o pieno di sè, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore.
l'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri, ma si delizia della vita;è sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare, ed a resistere a qualunque tempesta..."
è vero comunque quello che dice la ragazza dell'altro post, va preso a piccole dosi perchè provoca depressione...

Visualizza il profilo di Fayevale  Invia un messaggio privato a Fayevale    Rispondi riportando il messaggio originario
Seyia4

Reg.: 15 Mag 2006
Da: gtyu (es)
Inviato: 31-07-2006 19:29  
E' un film bellissimo perchè è coinvolgente, significativo, emozionante e anche un po' commovente, interpretato da attori bravi e credibili.

Visualizza il profilo di Seyia4  Invia un messaggio privato a Seyia4    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 31-07-2006 19:48  
Sono l'unica che ha trovato il film scontato, banale, fastidiosamente moralista?
mi sembrava di vedere una puntata di Seventh Heaven...
Sarà che non sopporto lei, sarà che questo genere di storielle dense di zucchero mi non mi attirano minimamente, fattostà che mi ha davvero annoiata...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Fayevale

Reg.: 28 Lug 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-07-2006 19:52  
quote:
In data 2006-07-31 19:48, Janet13 scrive:
Sono l'unica che ha trovato il film scontato, banale, fastidiosamente moralista?
mi sembrava di vedere una puntata di Seventh Heaven...
Sarà che non sopporto lei, sarà che questo genere di storielle dense di zucchero mi non mi attirano minimamente, fattostà che mi ha davvero annoiata...

no daiiiii 7 heaven è il top del moralismo ed è 100 volte peggio...non so se sia più bigotta la madre il padre o i figli con i loro finti moralismi...quello si che è tremendo! io lo odio...si salva leggermente l'ultima serie in cui sono un pò più "scafati" sia figli che genitori ma le prime serie fanno rizzare i capelli....

Visualizza il profilo di Fayevale  Invia un messaggio privato a Fayevale    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-08-2006 15:56  
quote:
In data 2006-07-31 19:29, Seyia4 scrive:
E' un film bellissimo perchè è coinvolgente, significativo, emozionante e anche un po' commovente, interpretato da attori bravi e credibili.

hai dimenticato di aggiungere che avrebbe meritato almeno 10 oscar

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.127670 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: