FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Shining !!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Shining !!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Shining !!!
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 03-01-2005 13:38  
forse è il caso di smetterla con questi continui insulti?!
sinceramente avete rotto un pò i cojoni...tutti.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-01-2005 13:38  
Eheeeeeeeeeee

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 03-01-2005 14:05  
vorrei precisare: non ho detto che marienbad ha una preparazione cinematografica superficiale ma che è una persona superficiale.

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 03-01-2005 14:08  
quote:
In data 2005-01-03 14:05, donnie84 scrive:
vorrei precisare: non ho detto che marienbad ha una preparazione cinematografica superficiale ma che è una persona superficiale.

Essì

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-01-2005 14:55  
Perchè avete scelto proprio questo thread per queste inutili litigate?
Parlate del film!

Su Marien, fa la brava!

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 03-01-2005 14:59  
Posso dirlo?
Meglio le mie più infime cagate, che i più impegnati dei vostri interventi.

oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 03-01-2005 15:06  
quote:
In data 2005-01-03 14:59, Marienbad scrive:
Posso dirlo?

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-01-2005 15:21  
quote:
In data 2005-01-03 15:06, oronzocana scrive:
quote:
In data 2005-01-03 14:59, Marienbad scrive:
Posso dirlo?

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-01-2005 19:37  
Ciao!
Uno dei film più belli della storia del cinema...terrificante e bellissimo allo stesso tempo...

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
MissLady

Reg.: 05 Dic 2004
Da: SALERNO (SA)
Inviato: 03-01-2005 20:07  
coinvolgente...

anche se mia madre che si è addormentata quasi subito non credo la penserebbe così...

ps vabbè..ma mia madre si addormenta sempre "quasi subito"!!

Visualizza il profilo di MissLady  Invia un messaggio privato a MissLady    Rispondi riportando il messaggio originario
DianeJ

Reg.: 04 Gen 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-01-2005 17:26  
Non posso che tessere le lodi di questo capolavoro di Kubrick, intenso e coinvolgente come pochi, mi ha lasciato con il fiato sospeso, e quello che mi stupisce è che lo fa ancora oggi dopo innumerevoli visioni.
Penso che sia la miglior interpretazione in assoluto di Nicholson e la Duvall mi è sembrata perfetta
Non spreco altre parole perchè avete già detto molto voi
il mio voto personale è 9.5

Visualizza il profilo di DianeJ  Invia un messaggio privato a DianeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 07-01-2005 14:53  
ed è da notare che anche il doppiaggio, che di solito distrugge anche i film più belli (vedi per esempio il segreto di vera drake), rende il film molto suggestivo. Giannini, istrionico come non mai, doppia Nicholson in maniera impeccabile!!

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 19-01-2005 21:49  
quote:
In data 2004-07-30 20:43, allmylove scrive:
La parodia dei Simpson di Shining è una delle puntate più belle!

Cazzo! lo volevo dire io
Voglia di uccidere scemante, scemante...CRESCENTE, scemante, sparita!
Potrei continuare con citazioni da quella puntata fino a riportarla battuta per battuta!
Cmq sul film penso che ci sia poco da dire, ci avete già pensato voi, posso aggiungere che non vedo l'ora che sia venerdì e di comprare il dvd in edicola...Shining in Dvd...a a aa ah (immaginatevi un'espressione tipo Homer con la bava alla bocca).

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 19-01-2005 21:55  
quote:
In data 2005-01-07 14:53, oldboy83 scrive:
ed è da notare che anche il doppiaggio, che di solito distrugge anche i film più belli (vedi per esempio il segreto di vera drake), rende il film molto suggestivo. Giannini, istrionico come non mai, doppia Nicholson in maniera impeccabile!!

Quando si parla di Kubrick , il doppiaggio è SEMPRE impeccabile.
Se non erro , gli attori che li hanno esguiti , almeno per quanto riguarda il mercato Italiano , venivano scelti e supervisionati direttamente da lui.

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-01-2005 22:52  
quote:
In data 2005-01-19 21:55, simboy scrive:
quote:
In data 2005-01-07 14:53, oldboy83 scrive:

Quando si parla di Kubrick , il doppiaggio è SEMPRE impeccabile.
Se non erro , gli attori che li hanno esguiti , almeno per quanto riguarda il mercato Italiano , venivano scelti e supervisionati direttamente da lui.

perfetto
seguite Hollywood party suulla radio questi ultimi due giorni

si parla di doppiaggio

martedì hanno parlato proprio di Kubrick e delle sue scelte

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.009036 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd