Autore |
TERMINATOR vs MATRIX |
dutch73
Reg.: 26 Giu 2002 Messaggi: 456 Da: fermo (AP)
| Inviato: 21-07-2003 02:12 |
|
L'ho visto pure io e non mi è dispiaciuto affatto!!! Sempre meglio di quella cagata di Matrix Reloaded.
Comunque quei 12 minuti di T2-3D non li trovi di certo su internet. Gira voce che verranno messi come extra, proprio dul DVD di TERMINATOR 3, quindi mi sa che ti toccherà comprarlo sto film che odi tanto
_________________ I need a vacation! |
|
Wiggler
Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 722 Da: Milano (MI)
| Inviato: 21-07-2003 11:48 |
|
senza dubbio terminator
_________________ Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando |
|
RICHMOND
Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 21-07-2003 12:09 |
|
ENTRAMBE NON MI PIACCIONO, MA TRA LE DUE PREFERISCO SICURAMENTE TERMINATOR |
|
Tamarro
Reg.: 21 Lug 2003 Messaggi: 41 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 21-07-2003 14:07 |
|
NON CAPITE NULLA DI CINEMA CHE TERMINEITRON NON C'HA TUTTA LA FILOSOPSIA DI MATRIX CHE MINKA LE LOTTE SONO FICHISSIME E SI FERMANO IN ARIA E IN TERMINEITRON INVECE NO. POI GLI HOCCHIALI DI NEO CE LI HO ANCHIO.
_________________ Oh, molto da guardare? |
|
simboy
Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
| Inviato: 21-07-2003 14:15 |
|
Allora , mettiamola così... Matrix è più bello di Terminator 2 che è più bello di Terminator che è più bello di Matrix Reloaded che sicuramente sarà più bello di Terminator 3... |
|
stef73
Reg.: 07 Giu 2002 Messaggi: 635 Da: Cirie (TO)
| Inviato: 21-07-2003 14:42 |
|
quote: In data 2003-07-21 02:12, dutch73 scrive:
Comunque quei 12 minuti di T2-3D non li trovi di certo su internet. Gira voce che verranno messi come extra, proprio dul DVD di TERMINATOR 3, quindi mi sa che ti toccherà comprarlo sto film che odi tanto
|
Non penso sia possibile mettere sotto forma di filmato "Terminator 3D", e non soltanto perchè si perderebbero le 3 dimensioni ma perchè l'attrazione degli Universal Studios è MOLTO più che un filmato in 3D: ci sono attori in carne ed ossa, spari ed esplosioni vere, lo schermo che ad un certo punto diventa grande il doppio, robots in 3 dimensioni che volano sopra la testa ecc...
Qualcuno qui ha assistito allo spettacolo e sa di cosa parlo??
_________________ www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità! |
|
Ciazzani
Reg.: 24 Giu 2003 Messaggi: 248 Da: Albano Laziale (RM)
| Inviato: 21-07-2003 15:48 |
|
L'ho visto pure io e non mi è dispiaciuto affatto!!! Sempre meglio di quella cagata di Matrix Reloaded.
|
Ma chi li vuole faranno schifo come tutto il film T3 e poi T2 avaeva chiaramente posto la fine alla gurra tra uomini e macchini quindi immagino che merda di film sarà T3 Come lo si puo paragonare al geniale Matrix impossibile
Solo se paragoniamo Keanu a quella insignificante montagna di muscoli finti già si perde in partenza .........T3 Fa cagare!!!! |
|
dutch73
| Inviato: 21-07-2003 18:26 |
|
quote: In data 2003-07-21 14:07, Tamarro scrive:
NON CAPITE NULLA DI CINEMA CHE TERMINEITRON NON C'HA TUTTA LA FILOSOPSIA DI MATRIX CHE MINKA LE LOTTE SONO FICHISSIME E SI FERMANO IN ARIA E IN TERMINEITRON INVECE NO. POI GLI HOCCHIALI DI NEO CE LI HO ANCHIO.
|
LE LOTTE SI FERMANO IN ARIA... TU C'HAI GLI OCCHIALI DI NEO... QUESTO SI CHE E' CAPIRCI DI CINEMA!!!
|
dutch73
| Inviato: 21-07-2003 18:27 |
|
[/quote]
Non penso sia possibile mettere sotto forma di filmato "Terminator 3D", e non soltanto perchè si perderebbero le 3 dimensioni ma perchè l'attrazione degli Universal Studios è MOLTO più che un filmato in 3D: ci sono attori in carne ed ossa, spari ed esplosioni vere, lo schermo che ad un certo punto diventa grande il doppio, robots in 3 dimensioni che volano sopra la testa ecc...
Qualcuno qui ha assistito allo spettacolo e sa di cosa parlo??
[/quote]
Infatti sarà una porcata, ma per vendere il DVD lo faranno vedrai!
|
dutch73
| Inviato: 21-07-2003 18:31 |
|
quote: In data 2003-07-21 15:48, Ciazzani scrive:
|
Ma chi li vuole faranno schifo come tutto il film T3 e poi T2 avaeva chiaramente posto la fine alla gurra tra uomini e macchini quindi immagino che merda di film sarà T3 Come lo si puo paragonare al geniale Matrix impossibile
Solo se paragoniamo Keanu a quella insignificante montagna di muscoli finti già si perde in partenza .........T3 Fa cagare!!!!
|
Dopo aver visto Hulk, Daredevil e Matrix Reloaded, con T3 almeno mi sono divertito.
Prova a togliere al tuo Neo-Keanu la voce di Luca Ward e vedrai quanti punti ci perde!!!
CHissa se in Matrix Revolution ci sarà ancora lui o un pupazzetto disegnato al computer!!!
|
tombraider
Reg.: 02 Dic 2002 Messaggi: 288 Da: Civitanova Marche (MC)
| Inviato: 21-07-2003 20:08 |
|
MA FA VERAMENTE TANTO CAGARE TERMINATOR 3?
CAZZO DA COME NE PARLATE SEMBRA VERAMENTE UN FILM DI MERDA!
[ Questo messaggio è stato modificato da: tombraider il 21-07-2003 alle 20:10 ] |
|
70gn3z
Reg.: 31 Mag 2003 Messaggi: 1669 Da: italia (VR)
| Inviato: 21-07-2003 20:12 |
|
Fidati se ami come me e mia sorella lazione di Cameron e i Terminator di Cameron, questo ti farà cagare a stecca... ma a stecca stecca proprio!
_________________ "Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"
IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!
\,,/ =;-o \,,/ |
|
70gn3z
| Inviato: 21-07-2003 20:13 |
|
Ripeto!!!
Gente ho visto Terminator 3 !!!!!!!!!!!!!!!
"KkE SKIFOOOOOOOOOOOOOOO!"
Proprio un disastroooooo, esattamente quello ke temevooooo!!!!!!!
Tutto già visto, una scopiazzatura assurda delle fantastike idee ke regnavano nei due predecessori.
Uno scempiooooooo, madonna quanto sn incazz..... ma cm gli è venuto in mente di fare un sequel del genere, proprio il classico seguito senza idee ke ripropone, in modo differente (decisamente + schifoso), scene già viste negli altri episodi.
Caaaaameron ma perkè hai lasciato il tuo Terminator????????
Quando avevo sentito ke facevano un 3, ne parlavano da secoli, ero super contento, ma dal momento ke ho saputo del cambiamento registico mi sn messo le mani nei capelli!
Cameron in tutti i sui prodotti è riuscito a mescolare azione fantascenza trama e personaggi in modo decisamente fantastico.
Per nn parlare delle scene spettacolari che sn veramente originali e unike, mai viste (qui di mai visto nn cè proprio nulla).
Pensate al combattimento finale in Aliens cn la regina, o all'immensa astronave acquatica di the abiss, o allaffondamento titanico...
Ma torniamo a Terminator: il T1000 che si trasforma in ki vuole in continuazione, ke si apre, si buca in continuazione per poi ricomporsi ke crea lame, ke sale dal pavimento, ke si allunga, ke si congela si spacca ke.... insomma era decisamente un personaggio unico e mai visto ke proponeva effeti innovativi mai visti prima mentre questa Tx femminile (il suo look proprio nn mi piace, molto sexy nelle prime scene ma poi subito cn i capelli stirati...bha) vorrebbe essere un miscuglio fra lo scheletro metallico e il metallo liquido, ma nn ricrea nessuno dei due effetti!
Si trasforma pokissime volte, si spacca pokissime volte, siccome ke è super potente nn si rompe mai praticamente, se la sbrigano cn poco, no?
Ma è anke + potente perkè è cm "l'ispettore gadget" fa bolle alla Dragonball, lanciafiamme incorporato, seghetta circolare incorporata, ditino miracoloso, il tutto in un mitico braccino trasformabile tutto molto ridicolo a mio parere!
Poi abbiamo il nostro Arnold ke nn propone niente di nuovo, apparte una robetta ma nn significante!
Inoltre mancano completamente le scene futuristike!
Una bella battaglia cm l'inizio del secondo, o cm nei ricordi del padre di John nel primo, non ce nè dannatamente traccia!
Insomma nn si trova proprio un tubo di niente di niente, un sequel senzanima, senza una benke minima anima, l'unica cosa decente è l'inseguimento cn il mezzo pesante e lo scontro fra i due cyborg, tho salviamo anke quello.
Cmq l'inseguimento era gia stato proposto in entrambi i predecessori e decisamente in modo migliore, senza strafare cm in questo, in cui e stato concentrato credo la maggior parte del denaro dei produttori (il resto per Arnold).
Risulta cmq essere lunica sequenza da ricordare del 3° in cui hanno vuluto desfare tutto quello ke cera attorno per poi annoiare lo spettatore per tutto quello ke accade dopo.
Ok anke il combattimento fra i due terminator di turno nn era male, anke se pure quello vi era gia nel 2°, qui diciamo è stato allungato ed esagerato, cm è successo per linseguimento.
Poi ci sn anke altre innumerevoli cose già viste, o messe giù in modo diverso per far magari un pò ridere, ma ke in realtà fanno piangere anke i sassi, perkè ridicole e banali cm tutte le battute classike e stupide ke regnano nei blockbuster odierni. Meglio nn svelarle almeno avrete qualke "colpo di scena" o meglio di pianto o qualke risata, dipende dalla reazione spontanea ke vi verrà nel vederle, anke se le avete già viste nei predecessori fatte in modo migliore (se nn avete mai visto Terminator meglio se vi vedete gli altri 2)!
Nel trailer si vedono già accenni alle due sequenze ke ho proposto e ke sn lunica cosa salvabile a mio parere (il classico film ke nel triler vedete tutto ciò ke cè da vedere), perciò spero di nn aver rovinato o svelando erroneamente troppo, ma nn credo perkè quesi tutti gli amanti di terminator originale, cioè di Cameron, cm me, nn credo possano apprezzare una roba del genere!
Hanno speso troppo per riavere Arnold mi sa (ke è stato super pagato per una cagata di tali proporzioni), così hanno messo in scena poki effetti, poke scene originali (in confronto a tutte le scene ke vi erano nel 2 qui vi sembra nn vi sia nulla), poco dialogo, poco carattere dei personaggi, tutto semplicemente già visto e banale.
Quel poco di spettacolare ke è stato fatto è tutto + esagerato e senza il minimo fascino (il fascino dei predecessori qui è proprio assente) perciò io nn lo trovo per niente spettacolare neppure quello.
Poco di tutto in poke parole è il classico sequel-action-movie-fracassone di cui ormai nn ne possiamo +!
Un ritorno fatto tanto per fare, ma sicuramente fatto solo per fare soldi su un soggetto di sicuro incasso (visto gli ottimi predecessori e gli innumerevoli fans: sn uno di quelli, ma di questo n°3 di certo no).
: :
Camerooooon kiedi il risarcimento danni per come hanno ridotto la saga!!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: 70gn3z il 21-07-2003 alle 20:19 ] |
|
tombraider
Reg.: 02 Dic 2002 Messaggi: 288 Da: Civitanova Marche (MC)
| Inviato: 21-07-2003 20:15 |
|
INFATTI POCHI GIORNI FA HO LETTO ARTICOLI SUL FILM KE PARLAVANO DI UN FILM BANALOTTO CON EFFETTI SPECIALI GIà VISTI E UNA TRAMA PER NIENTE INNOVATIVA!
| Inviato: 21-07-2003 20:25 |
|
Esattamente, tutto stravisto e stracopiato, fatto in modo disastroso e perciò noiosità allo stato puro!
Matrix Reloaded, ke tanto odiate e ke pure io nn ho apprezzato pienamente (ero e sn innamorato del primo matrix, ma il secondo mi ha un po deluso anke se poi l'ho apprezzato cmq, ma il primo era unaltracosa), nn era decisamente così insignificante cm questo film.
Aveva delle cose da buttare nel cesso ok, cm la scena di Zion ke era decisamente troppo lunga, ma nn era tutto da buttare cm invece è T3.
Da dimenticare assolutamente, mi è sembrato di vedere un film TV sui cyborg da così poca roba e idee ke ci sn!
_________________ "Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"
IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!
\,,/ =;-o \,,/ |
|
|