Autore |
Kill Bill |
joey080
 Reg.: 24 Mar 2004 Messaggi: 3595 Da: turi (BA)
| Inviato: 29-01-2006 11:11 |
|
quote: In data 2003-10-25 18:14, gmgregori scrive:
I movimenti di Lucy Liù e di Uma sono molto omogenei e sinergici e la musica accompagna perfettamente il concetto di movimento.
Nel primo volume il cast è meno che dimezzato, tranne in qualche flashback in cui appaiono Madsen ed altri.
Non aspettativi, l'ironia e la violenza morbosa delle Iene e di pulp, quanto qualcosa che omaggia più il suo amico Rodriguez, soprattutto nelle scene di sangue.
Grande attenzione all'animazione(con chiari riferimentoi Ken Shiro e se vogliamo al personaggio di jighen o comunque all'animazione giapponese a cavallo tra gli ottanta e i novanta, come si evince dal taglio del disegno).
Che dire il film è divertente, la storia non ha particolari deficit, perchè appare chiara e fluida. sono molto interessanti invece le soggettive e i primi piani, praticamente identici ai b-movie giapponesi, per intenderci, il blocco d'immagine.
[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 25-10-2003 alle 18:33 ]
|
mi ha tolto le parole di bocca
_________________ Shadow of the Day
Crawling
Chester |
|
giorgio75
 Reg.: 20 Gen 2006 Messaggi: 36 Da: barano d'ischia (NA)
| Inviato: 29-01-2006 11:33 |
|
grande tarantino!!!!
so che doveva uscire un dvd con la storia "intera",un unico film.
ne sapete qcs????
[ Questo messaggio è stato modificato da: giorgio75 il 29-01-2006 alle 11:34 ] |
|
al1982

Reg.: 30 Giu 2005 Messaggi: 686 Da: Sondalo (SO)
| Inviato: 29-01-2006 14:32 |
|
quote: In data 2006-01-29 11:33, giorgio75 scrive:
grande tarantino!!!!
so che doveva uscire un dvd con la storia "intera",un unico film.
ne sapete qcs????
|
Quoto ..è da più di un anno che aspetto questo famoso dvd.. ci sono notizie concrete o era solo una leggenda?  |
|
Turtle
 Reg.: 28 Gen 2006 Messaggi: 315 Da: Gavirate (VA)
| Inviato: 29-01-2006 14:37 |
|
Non me la sento di leggere 26 pagine di post, e probabilmente qualsiasi commento faccia è già stato scritto. Quindi mi limiterò ad un aggettivo: grande.
(vabbè, magari era inutile anche questo, mi sa che potevo risparmiarmelo questo post ...)
_________________ "Come sarebbe stato Artù senza Ginevra?"
"Felicemente sposato, suppongo"
LEGGIMI |
|
Morgues
 Reg.: 27 Gen 2006 Messaggi: 5 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 29-01-2006 17:22 |
|
|
Ilaria83
 Reg.: 03 Mag 2006 Messaggi: 330 Da: porto torres (SS)
| Inviato: 10-05-2006 20:28 |
|
Il primo è carino ma niente di più,il secondo è STREPITOSO.. |
|
Albysat
 Reg.: 19 Feb 2003 Messaggi: 863 Da: ffshdgf (AR)
| Inviato: 11-05-2006 00:53 |
|
quote: In data 2006-05-10 20:28, Ilaria83 scrive:
Il primo è carino ma niente di più,il secondo è STREPITOSO..
|
Anche a me il secondo ha dato un qualcosa in +....non so...forse la vendetta è stata quella che ci voleva nel film...infondo...era lo scopo del film......
_________________ Hey Franck...
Vaffanculo Frank... |
|
Musika
 Reg.: 31 Gen 2006 Messaggi: 3175 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 06-06-2006 16:18 |
|
Volume1:Qst primo volume di "Kill Bill"è semplicemente fantastico...scenari da far paura attori da capo giro!x esempio la protagonista Uma Thurman La sposa/nome in codice:Black Manba,è ar di poco fantastica nei panni di una donna rimasta senza nessuno ma con l'assetata voglia di vendetta ke le da la forza di uccidere a non so quanti skagnozzi di O-Ren Ishi/nome in codice Cottomouth(sarebbe Lucy Liu),oppure a uccidere la stessa O-Ren Ishi boss di tutto il giappone anke lei,come Blak Mamba nel passato ha ucciso un boss ke gli ha assasinato i genitori quando aveva solo 9 anni e già ad 11 anni proclama la sua vedetta kon ottimi risultati!Vernita Green/nome in codice Copperheard(Vivica A.Fox) è la prima a morire sotto gli okki della figlia L'ultimo personaggio di cui ho voglia di parlarvi è Go Go Yubari,sempre una skagniozza di O-Ren Ischi,ke è una 17enne ke ha una veste scolastica...all'inizio sembra innocua, ma se la guardate bene in faccia fa paura(qst è l'attrice Chiaki Kuriyama)! ...le musike sono tutte spettacolari e azzeccatissime!Sangue a volontà,teste mozzate,urli,gente ke scappa...mitico film ke amo all'infinito!Tarantino nn ci deludere Mai!...se nn siete daccordo scrivete la vostra opinione e ditemelo!
volume2:5parole:Eccezionale!Ottimo!Uniko!Mitiko....Un buoniximo sequel...(ank s teorikamente doveva exere tt un film...)!!!Un applauso a qst grandioso film!!!w Kill Bill
[ Questo messaggio è stato modificato da: Musika il 06-06-2006 alle 16:19 ] |
|
Crazy4
 Reg.: 07 Giu 2006 Messaggi: 128 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 07-06-2006 15:08 |
|
quote: In data 2006-01-29 11:11, joey080 scrive:
I movimenti di Lucy Liù e di Uma sono molto omogenei e sinergici e la musica accompagna perfettamente il concetto di movimento.
Nel primo volume il cast è meno che dimezzato, tranne in qualche flashback in cui appaiono Madsen ed altri.
Non aspettativi, l'ironia e la violenza morbosa delle Iene e di pulp, quanto qualcosa che omaggia più il suo amico Rodriguez, soprattutto nelle scene di sangue.
Grande attenzione all'animazione(con chiari riferimentoi Ken Shiro e se vogliamo al personaggio di jighen o comunque all'animazione giapponese a cavallo tra gli ottanta e i novanta, come si evince dal taglio del disegno).
Che dire il film è divertente, la storia non ha particolari deficit, perchè appare chiara e fluida. sono molto interessanti invece le soggettive e i primi piani, praticamente identici ai b-movie giapponesi, per intenderci, il blocco d'immagine.
[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 25-10-2003 alle 18:33 ]
|
mi ha tolto le parole di bocca
|
idem.... |
|
rossydepp
 Reg.: 12 Giu 2006 Messaggi: 2709 Da: Siena (SI)
| Inviato: 20-06-2006 12:40 |
|
quote: In data 2003-10-25 18:28, ciops007 scrive:
Inferiore agli altri.
|
Non credo propio inferiore agli altri anzi...la regie è sempre curatissima...e anche la storia non fa perdere lo spettatore per strada anzi ti trascina...l'unica cosa....troppo sangue, se il presidente dell'avis guarda il film credo che denunci tarantino all'istante....
|
Credo che il troppo sangue sia la ciliegina sulla torta del film.Tarantino fa violenza ma la sa portare sullo schermo trasformandola inqualcosa di meno trucido.La scena a fumetti per esempio,è bellissima come quella in bianco e nero.Tarantino cerca di attutirla e lo fa in maniera brillante.Questo è uno dei pregi della sua regia frenetica ma dettagliata.kill bill,uno dei miei preferiti.
_________________ E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore. |
|
LaMariachi

Reg.: 24 Giu 2006 Messaggi: 19 Da: massa (MS)
| Inviato: 01-07-2006 19:26 |
|
amo quentin tarantino...lo ritengo un genio del cinema...e molti registi di ora non sono degni nemmeno di guardrlo!!! secondo me kill bill 1 e 2 sono due film eccezionali...con questi 2 film quentin è entrato a pieno merito nell'olimpo dei migliori registi esistiti...la regia...la storia...la fotografia...la colonna sonora...non c'è nulla fuori posto...tutto è in armonia con il resto.... chi lo critica beh...perdonali quentin perchè non sanno quello che dicono...
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 1607 Da: Rovato (BS)
| Inviato: 01-07-2006 22:00 |
|
quote: In data 2006-07-01 19:26, LaMariachi scrive:
amo quentin tarantino...lo ritengo un genio del cinema...e molti registi di ora non sono degni nemmeno di guardrlo!!! secondo me kill bill 1 e 2 sono due film eccezionali...con questi 2 film quentin è entrato a pieno merito nell'olimpo dei migliori registi esistiti...la regia...la storia...la fotografia...la colonna sonora...non c'è nulla fuori posto...tutto è in armonia con il resto.... chi lo critica beh...perdonali quentin perchè non sanno quello che dicono...
|
quentin è un grande a fare il suo lavoro ma la maggior parte delle scene non sono opera sua...
_________________ there is not way to happiness
happiness is the way
Paolo |
|
Camix84
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 1800 Da: Gragnano (NA)
| Inviato: 09-07-2006 15:37 |
|
L'altro giorno ho sentito alla radio che Uma Thurman sta cercando di convincere Tarantino a creare un sequel del film ke, in due parti, tra il 2003 e il 2004, ha dato tanto successo sia all'apprezzatissimo regista hollywoodiano che alla splendida e affascinante Uma.
Addirittura Uma Thurman avrebbe dichiarato che di "Kill Bill" potrebbero esserci anche 40 episodi (circa ottant'anni di cinema!!!) ed è proprio per questa apertura della trama che òa speaker in radio prospettava la possibilità della creazione di una vera e propria serie televisiva..........NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
spero con tutto il cuore che nn succederà nulla del genere, e che il grande Quentin si dedichi alla creazione di un nuovo capolavoro, lasciando stare l'idea del sequel di killbill!!!
_________________ La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta |
|
Pisello

Reg.: 09 Lug 2006 Messaggi: 73 Da: Non so dove mi trovo (es)
| Inviato: 09-07-2006 15:54 |
|
e cos'altro c'è da aggiungere dopo kill bill 2?la figlia di Black Mamba che cresce?boh
_________________ -Chi più lo ha più lo metta
--Cacca, pupù!
---Dimenticavo di dirvi che sono il figlio cresciuto di Braccio di Ferro. |
|
Harold
 Reg.: 28 Ago 2006 Messaggi: 358 Da: Milano (MI)
| Inviato: 05-11-2006 19:01 |
|
Lo so.
Lo so. Ci sarebbero fiumi di sangue da riempire per poter dire in maniera esaustiva cosa sia e cosa rappresenti per un cinefilo autentico l'operazione culturale che sta dietro a questo meraviglioso epos popolare(o forse sarebbe meglio dire,citando la cara,vecchia MissGordon pop ulare ). Ma non si può. Non dopo essere stati travolti da novanta minuti di poesia sublime e essenziale ,dopo essere rimasti folgorati da un genio che,stando dietro al banco di una videoteca,ha capito il significato del demone creativo che permette all'uomo di forgiare Arte. Se è insensato e illogico dire che Tarantino è (un ) essere divino, è doveroso acclamarlo come vero,splendido mistico.
Mi rendo conto che tagliati con l'accetta a questo modo,concetti del genere sono semplici sciocchezze,ma ripeto ora non si può fare di meglio.
E poi ho il secondo che mi attende fremente.
Ah dimenticavo:a confronto di questa (per usare un eufemismo ) 'pietra miliare ',mi scusino tutti i tarantiniani della prima ora,ma PF e Le Iene sembrano amorfi bozzetti di un bambino talentuoso.
....
_________________ Si era visto come il re dell'anarchia, ma
l'uomo nero gli aveva guardato dentro e lo aveva ridotto a un sacco di ossa tremanti, Era rimasto vittima della sua adolescenza prolungata,
Era stato ucciso dalle sue stesse vedute velenose. |
|