Autore |
Carlo Giuliani , ragazzo. |
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 03-08-2002 03:51 |
|
leggi allora, leggi in quersti giorni. fai i compiti prima delle vacanze. tra 2 giorni ti interrogherò....
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
DrCalamaro
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 03-08-2002 13:45 |
|
Sean un consiglio : preparati sul corteo delle tute bianche del 20 e sull'irruzione alla Diaz , il professore ci tiene .
Non ti preoccupare che sembra sembra e poi è un pezzo di pane , ma non sbagliare le date e studiati la piantina della foce di genova . Dai sean che ce la fai , in bocca a monica lewinsky .
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 03-08-2002 13:55 |
|
assistente, rettore magnifico DR Calamaro...il ragazzo vuole fare il perluscone...
ora se ne va pure in vacanza e rifiuto un mio incontro....
non studia, ma ha avuto tempo...
ora siamo ad un punto cruciale, il ragazzo se ne va tre settimane.
quindi lo rimandiamo no? non mi ha dato impressione di volersi impegnare...
ma poi bisogna anche stare attenti alla bocciatura....
che ne pensa commendatore calamaro?
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
DrCalamaro
| Inviato: 03-08-2002 14:26 |
|
Oddio , caro professore , fossimo stati ai miei tempi altro che interrogazione riparatoria alla fine del quadrimestre , ci si rivedeva senz'altro a sttembre , sempre che non fossero troppe .
Ma ora c'è stata la riforma , c'è perluscone , non si può più dire che sei stato bocciato ma che ti sei fermato per riflettere , non è più possibile essere rimandati ma , questa è bella , che avrai un addebito sui crediti agh agh agh insert coin và . Comunque , professore , è innegabile che il ragazzo si sia impegnato nell' approcciare la materia , una chance gliela darei ; direi di fare un 'interrogazione a sorpresa , no dai vabbè si fissa un giorno , un'ora , si fanno le domande e il candidato ha qualche minuto per rispondere ( decida lei ) , cosicchè non ha il tempo di barare .
Ora , mi scusi , ma ho lo scrutinio finale , li boccio tutti quei fottuti figli di papà !
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 03-08-2002 14:31 |
|
questi ragzzi bianchi....
si, entriamo nelle loro case urlando.
facciamo tana sui loro pc.
infestiamo.
ma siamo noi o no?!
si commendatore, magnifico rettore,,,,,
ci sto per l'interrogazione...
lei mi sarà a fianco però. mi serve un testimone per la verbalizzazione...
|
|
DrCalamaro
| Inviato: 03-08-2002 14:53 |
|
Il Calamaro sarà un ottimo assistente , proporrei anche il dottor Quilty come voce in capitolo , e poi dicono che i professori sono tutti comunisti......bhà .
La struttura potrebbe essere assistenti con votazione e poi professorone finale che ne dice ? o meglio un bel questionario con domande trabocchetto ? Che fa prende un caffè alla macchinetta ? offre il calamaro , io mi piglio il cioccolatte . Ah....il cesso dei docenti......... |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 03-08-2002 15:16 |
|
ragazzi siete un mito!
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
DrCalamaro
| Inviato: 03-08-2002 15:23 |
|
quote: In data 2002-08-03 15:16, seanma scrive:
ragazzi siete un mito!
|
Chi è che ha riso ?
Sean lock holmes , sempre tu , ma perchè ti metti in primo banco e poi ridi in faccia ai professori ? e pensare che al consiglio di classe ti avevo pure difeso.......preparati dai , che qua ne va della promozione , non scherzare con il fuoco della storia .
|
hitman
 Reg.: 22 Ago 2002 Messaggi: 1010 Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
| Inviato: 28-10-2002 16:50 |
|
Scusate il termine, ma qui vi siete tutti rincoglioniti.
Facciamolo santo questo drogato criminale fancazzista.
Nonostante fosse una persona, non ho provato nessuna pietà per la morte di questo deficente.
Anzi, lo ammetto: ho provato gusto a veder morire un "povero" ragazzo che cercava di uccidere un poliziotto (non dite che non è vero perchè me li fate girare).
Dovete capire che i giottini, i black block e tutta quella massa di coglioni, sono destinati a prenderle giorno e notte.
E la polizia di ogni dove fa un gran bene.
Ho mandato numerose e-mail di encomio alla questura di Genova (come hanno fatto miglialia di italiani) perchè una volta tanto hanno fatto capire a questo gruppo di ragazzini comunisti drogati chi è che comanda.
Da quel giorno, ho iniziato ad avere una grandissima stima per le nostre forze dell'ordine.
Comunque chi dice che questo documentario è veritiero è un idiota, un bugiardo, una nullità.
Ho già scritto la mia opinione su questo sito e vorrei che faceste caso a come è stato montato questo "documentario".
I no global e compagnia bella hanno creato un inferno in quei giorni, e sono stati puniti giustamente per la loro sfacciataggine.
Che gente di merda che c'è al giorno d'oggi, specialmente in Italia.
Mi vergogno di essere italiano: non per il governo "fascista" (come dite voi) che c'è al potere, ma per quella massa enorme di coglioni che la abita.
Darei una mano per essere nato negli Stati Uniti: lì si che c'è gente coi coglioni che lavora e che si batte per la propria patria. Altro che ditruggerla. |
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-10-2002 17:14 |
|
Ragazzi...vi prego, basta con questi alterego che servono solo a provocare...si può trovare il modo di parlare in modo interessante senza utilizzare questi espedienti...per favore.
Grazie |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 28-10-2002 17:24 |
|
quote: In data 2002-10-28 17:14, missGordon scrive:
Ragazzi...vi prego, basta con questi alterego che servono solo a provocare...si può trovare il modo di parlare in modo interessante senza utilizzare questi espedienti...per favore.
Grazie
| preciso che nn sono io
e poi questo è una persona vera,aveva già scritto alcuni messaggi mesi fa.
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-10-2002 17:33 |
|
ok...non sei tu Sean...ma se davvero costui crede in quello che dice, senza avere l'intento di essere provocatorio, allora suscita in me una tristezza davvero infinita... |
|
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 28-10-2002 17:39 |
|
Sarò sintetico.....non è un documentario ma qualcosa che si avvicina alla propaganda....dalla pellicola sembra che ci siano i poliziotti cattivi che picchiano ingiustamente quei cari e pacifici manifestanti,la cui unica colpa sarebbe quella di rivendicare le libertà schiacciate dai potenti della Terra....non è così che sono andate le cose.....la verità sta sempre nel mezzo:ha sbagliato la Polizia ma hanno sbagliato anche i manifestanti...e tra i due,mi dispiace io scelgo le forze dell'ordine...Infatti una cosa mi sento di affermare con certezza:se uno manifesta per un ideale in cui crede e non ha intenzione di fare nulla di male,non va a manifestare a volto coperto e armato con bastoni e quant'altro:fino a prova contraria non siamo a Cuba o in Colombia e,nonostante molti paventino una dittatura,io sono ancora libero di andare in piazza e gridare che il nostro presidente del Consiglio è un coglione senza paura di finire in carcere.Ho detto.
_________________ STAY FOCUSED..... |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 28-10-2002 19:27 |
|
Occorre ripetere, informazioni della CNN, nota azienda americana d'informazione filo comunista....
Un anno fa
Erano le 17:27 quando Carlo Giuliani fu ucciso: trafitto da una pallottola, e poi travolto a terra dalla furbibonda manovra di una camionetta dei carabinieri in fuga. Si concludeva così, con il primo morto nella storia delle contestazioni ai vertici dei grandi della terra (G8, Wto, Banca mondiale), una giornata terribile.
Era già successo molto, a Genova. Forse tutto il necessario perché la giornata finisse in tragedia. I black bloc - bardati di nero, chirurgicamente precisi nei loro raid - avevano agito indisturbati per ore, assaltando parchi, negozi, fioriere, banche… Nessuno si era messo sulla loro strada. Finché le forze dell'ordine, con una reazione tardiva e completamente fuori bersaglio, avevano cominciato a colpire manifestanti che con i black bloc non c'entravano nulla: cariche, lacrimogeni e manganellate distribuite a profusione, senza andare tanto per il sottile. Il disastro era ormai dietro l'angolo. La repressione aveva generato ira, e in alcuni una voglia di vendetta che di lì a poco sarebbe sfociata nello sciagurato assalto alla camionetta dei carabinieri in cui Carlo Giuliani perderà la vita.
Chi e come uccise Carlo Giuliani ancora non lo si sa con precisione. Mario Placanica, forse, il giovane carabiniere che in preda al panico certamente ha esploso un paio di colpi. Ma forse no: testimonianze e perizie balistiche si smentiscono le une con le altre, a un anno di distanza. Quel che è certo è che la tragica morte di Carlo Giuliani non segnò la fine delle violenze.
Il giorno successivo le cariche di polizia si sprecheranno, per lo più contro manifestanti inermi. Ci sarà il blitz alla Diaz, la scuola trasformata in quei giorni in quartier generale di uno spezzone del movimento. E ancora gli arresti, e il buco nero delle notti di Bolzaneto: pestaggi, umiliazioni e secondo le accuse anche torture, su cui ancora si indaga.
pezzo tratto da:
http://www.cnnitalia.it/2002/ITALIA/07/20/genova_pomeriggio/ |
|
Welles
 Reg.: 18 Ott 2002 Messaggi: 438 Da: La Valletta (es)
| Inviato: 28-10-2002 20:27 |
|
se vi interessa allegato all'ESPRESSO in edicola c'e' la VHS Maledetto G8 .
documentario senza commenti dei fatti accaduti.
_________________ Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968). |
|