Autore |
Grosso guaio a Chinatown |
Wiggler
 Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 722 Da: Milano (MI)
| Inviato: 10-05-2004 15:18 |
|
io sono nato pronto!
MITICO
_________________ Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando |
|
alessio984
 Reg.: 10 Mar 2004 Messaggi: 6302 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 25-07-2004 16:28 |
|
-Ora non uscirà mai più!
-Cosa, eh? Cosa non uscirà mai più? Porco mondo!
|
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 25-07-2004 16:36 |
|
Anche a me piace molto, non me ne perdevo un passaggio. Ma secondo voi (che di cinema vi intendete meglio di me) non è un genere che ormai ha fatto il suo tempo? i prodotti attuali sono meglio, peggio o uguali?
_________________ Tzè |
|
Torvald
 Reg.: 02 Apr 2004 Messaggi: 255 Da: Bonea (BN)
| Inviato: 26-07-2004 00:24 |
|
quote: In data 2004-07-25 16:36, ladyann2 scrive:
Anche a me piace molto, non me ne perdevo un passaggio. Ma secondo voi (che di cinema vi intendete meglio di me) non è un genere che ormai ha fatto il suo tempo? i prodotti attuali sono meglio, peggio o uguali?
|
Non c'è dubbio che i generi siano cambiati. L'attuale generazione di pubblico di cinema ha gusti molto diversi.
Ma proprio per questo un paragone non può essere fatto tra questa pellicola e quelle di oggi. Inutile cercare punti di contatto sui quali fare un confronto (di film stile Grosso guaio a Chinatown non li trovi più ormai).
_________________ Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ... |
|
greenday2
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 1074 Da: reggio emilia (RE)
| Inviato: 26-07-2004 02:03 |
|
Uno dei miei film preferiti. L'ho ancora in una vhs registrata in tv circa nel '92!
Fantastico Russel ma anche gli altri attori. Da piccolo mi ricordo che con i miei amici, io facevo una delle tre bufere (quella che sparava i fulmini )
Ehhh quanti ricordi!!
"Quando un enorme energumeno ti spiaccica l'unica faccia che hai contro il muro chiedendo se avete pagato il conto.....si te l'ho pagato, ti ho mandato un assegno la settimana scorsa"!
Fantastico!! |
|
emanuele88
 Reg.: 21 Giu 2004 Messaggi: 309 Da: Jesi (AN)
| Inviato: 26-09-2004 23:14 |
|
Potreste dirmi comè questo film?carino?
_________________ L’Inferno è l’impossibilità della ragione(Platoon)
Che te lo dico a fare......(Donnie Brasco)
1,2,3 Freddy viene per te.......(Nightmare on Elm street) |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 09-05-2007 11:52 |
|
quote: In data 2003-03-29 13:52, gatsby scrive:
Credo sia uno dei film più passati da Italia 1 durante i primi anni 90.
Per me è un vero cult.
Un grande Kurt Russell,sempre sottovalutato, un genere fantasy-azione ormai remoto, una facilità di visione veramente invidiabile.
Forse sono condizionato dal fatto che l'abbia visto molte volte durante la mia infanzia, e ciò fa si che se mi dovessero chiedere un giudizio su questo film probabilmente non sarei obiettivo.
Quindi voglio sentire le vostre opinioni.
|
L'ho visto ieri sera. occorre dire che è un Cult nel suo genere, va capito e preso per quello che è, senza badare all'assurdità totale.
Però mi ha annoiato a morte.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 09-05-2007 12:27 |
|
come possa aver fatto ad annoiare a morte anima viva, è un mistero.
forse il film che ho visto più volte in vita mia, cult fino all'adolescenza, poi l'avevo un po' abbandonato per ritrovarlo qualche anno fa.
fantastico
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 09-05-2007 12:36 |
|
quote: In data 2007-05-09 12:27, sandrix81 scrive:
come possa aver fatto ad annoiare a morte anima viva, è un mistero.
forse il film che ho visto più volte in vita mia, cult fino all'adolescenza, poi l'avevo un po' abbandonato per ritrovarlo qualche anno fa.
fantastico
|
Boh, sarà che avevo dormito poco. Ma mi ha fatto assopire.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
riddler
 Reg.: 11 Set 2003 Messaggi: 380 Da: Milano (AL)
| Inviato: 08-10-2011 20:03 |
|
Per caso mi è capitato di leggere il titolo nell'archivio generale di questo film...
Bellissimo...
Certo che ricordando film come questo, stargate o altri, adesso non sto lì a elencarli tutti e poi vedere film in uscita come final destination 5 solo per citarne uno, viene da arrestare i registi...
Ho per caso provato, su mediaset premium in prova gratuita a vedere final destination 3d e dopo dieci minuti mi sono accollassato dal sonno come se avessi preso un kilo di barbiturici, mescolati con sonnifero e un'anestesia totale che servirebbe per fare un trapianto di fegato, cuore, reni messo insieme, insomma tale da dormire per 3 settimane di fila...
Ci si addormenta coi film di oggi non certo quelli di quell'epoca... |
|