FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il miglior Film . . . quando eravate adolescenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il miglior Film . . . quando eravate adolescenti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Il miglior Film . . . quando eravate adolescenti
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-09-2002 12:07  
L'ELENCO E' LUNGO:
I GOONIES (STASERA LO FANNO!),
GROSSO GUAIO A CHINATOWN,
NAVIGATOR
L'IMPERO DEL SOLE (IL PRIMO FILM CHE HO REGISTRATO QUANDO MI HANNO REGALATO IL VIDEOREGISTRATORE),
LA STORIA INFINITA,
L'ATTIMO FUGGENTE (L'HO VISTO AL CINEMA QUANDO E' USCITO E MI HA PROFONDAMENTE COLPITO).
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 02-09-2002 13:10  
sono ancora adolescente

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-09-2002 13:11  
TOP GUN E LE TARTARUGHE NINJA.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-09-2002 15:18  
Stand By Me...
La storia infinita...

poi...

ricordo che adoravo... ma veramente tanto...PAURA D'AMARE, con Michelle Pfeiffer e Al Pacino... e poi mi sentivo molto vicina al personaggio di Liv Tyler (Lucy?) in IO BALLO DA SOLA... avevo oltretutto un'adorazione per Jeremy Irons...

A 12 anni poi mio padre mi ha portata a vedere un film... IL CIRCOLO DELLA FORTUNA E DELLA FELICITA'... e lo ricorderò sempre...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-09-2002 15:51  
lo sono tutt'ora adolescente

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Ragastas

Reg.: 28 Ago 2002
Da: Parma (PR)
Inviato: 02-09-2002 20:04  
Ehhh, adolescente, un paio d'anni fa per me.
Mi ricordo quei film musicali con i cantanti di allora, Celentano, Morandi, Caterina Caselli, particolarmente un film anche con Giacomo Agostini e Mal dei Primitives, non ricordo il titolo.
Poi i film con Bud Spencer e Terence Hill, Più forte ragazzi, lo chiamvano Trinità, ecc.
Lo so che non sono dei cult movies, ma se si parla di adolescenza, ho cercato di annusare i ricordi del cinema parrochiale.

Ragastàs (parrocchiale, la prossima vita faccio il prete)

Visualizza il profilo di Ragastas  Invia un messaggio privato a Ragastas    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-02-2003 13:30  
Anch'io il tempo delle mele e Il Bounty con Mel Gibson

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Armonica

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Civitanova del Sannio (IS)
Inviato: 26-02-2003 13:42  
Beh, il mitico trash italiano con Monnezza, i film di Bud Spencer e Terence Hill (Trinità, sublime goduria!), Pierino e le sue cazzate, i mitici horror di Argento, i cartoni giapponesi, ahi ahi ahi... Che nostalgia! o forse sono vecchio?

Visualizza il profilo di Armonica  Invia un messaggio privato a Armonica    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-02-2003 13:51  
io non sono ancora adolescente.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 26-02-2003 13:54  
Gli western di Sergio Leone.

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Da: trieste (UD)
Inviato: 26-02-2003 14:13  
non so se qualcuno l'abbia mai visto ma il film che più ho visto ed amato da piccolo è "howard e il destino del mondo" con protagonista un buffo papero alieno che aveva a che fare con i terrestri in carne ed ossa..bellissimo ed imperituro nel mio cuore

Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2003 14:38  
I primi a cui penso sono:
Grosso guaio a Chinatown
I goonies
Voglia di Vincere
Voglia di vincere 2
Beetlejuice
Chi ha incastrato Roger Rabbit?
Il barone di Monchausen
La storia infinita

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Armonica

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Civitanova del Sannio (IS)
Inviato: 26-02-2003 15:28  
Ah, amico Hitman, sapessi quanto amo i film di Sergio Leone!
Sono una ragione di vita a prescindere...

Visualizza il profilo di Armonica  Invia un messaggio privato a Armonica    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-02-2003 16:25  
Mi sono sempre immedesimato in qualsiasi film, telefilm o cartone animato che abbia visto. E lo faccio tutt'ora. Tra i miti della mia infanzia ci sono i tanto citati:

- "Ritorno al futuro", "Voglia di vincere" e "Ghostbusters"

- "Grosso guaio a Chinatown" e "I guerrieri della notte"

- I vari "Rocky", "Rambo", "Commando", "Terminator"

Insomma, da piccolo mi piaceva praticamente qualsiasi cosa!!!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
YaTtAcAn

Reg.: 22 Feb 2003
Da: trezzolasco (CN)
Inviato: 26-02-2003 17:22  
Io e mio cuGGGino abbiamo passato un'estate intera a vedere e rivedere ghostbusters!!
Abbiamo contato almeno 41 proiezioni in 3 settimane!!

Visualizza il profilo di YaTtAcAn  Invia un messaggio privato a YaTtAcAn  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.134647 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: