FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - un...URLO...forse troppo copiato!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > un...URLO...forse troppo copiato!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore un...URLO...forse troppo copiato!
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-01-2003 15:41  
mmmmmmmmmm......posso chiedere una cosa, mi citate un horror (inteso non come film che vi trasmette paura, ma bensì come film che viene classificato COME HORROR), nel quale non ci sia una goccia di sangue?
date un occhiata ai cosidetti horror giovanili ...
poi, bestemmiando o meno, io continuo a pensarla così ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 28-01-2003 17:09  
quote:
In data 2003-01-28 15:41, Hollyanne scrive:
mmmmmmmmmm......posso chiedere una cosa, mi citate un horror (inteso non come film che vi trasmette paura, ma bensì come film che viene classificato COME HORROR), nel quale non ci sia una goccia di sangue?

Il mio Horror preferito: The Blair Witch Project.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 28-01-2003 17:33  
Carissimi del forum...io non ho affatto detto ke un horror per fare paura deve contenere scene forti o splatter,ma ho detto che ciò ke diceva Holly mi sembrava sbagliato errato...perchè lei diceva che un horror per fare paura non deve affatto contenere scene forti,ma NON è COSì!!!!!!insomma vi ricito NIGHTMARE...è un horror,no?cos'è "un non film horror" dato che ci sono persone che vengono squartate? ma isomma non c'è qualcuno che mi capisca?

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 28-01-2003 17:49  
in poche parole...un film horror non è un film horror perchè ci sono scene forti nè può essere film horror perchè non ci sono scene forti...il fatto è che horror significa provare una sensazione di terrore e di mistero di inquietudine che può scaturire da film con scene forti o senza!

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 28-01-2003 17:54  
quote:
In data 2003-01-28 17:33, Horror scrive:
ma isomma non c'è qualcuno che mi capisca?

A te ti si capisce! Io cercavo d'interpretare/giustificare il msg di Holly!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 28-01-2003 19:35  
Ho visto talmente tante volte i primi due Scream che ormai li so a memoria!
Mi piaciono tantissimo!

Scream 3 mi piace cmq, ma un po' di meno...forse xkè è il capitolo conclusivo...

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-01-2003 11:16  
quote:
In data 2003-01-27 16:17, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-01-27 16:03, Lunatika scrive:
quote:
In data 2003-01-27 14:32, Hollyanne scrive:
Scream è una parodia dei film horror non dichiarata ..
quindi mi chiedo perchè abbiano fatto Scary Movie, visto che una già c'era ..

Tra i 2 preferisko Skary Movie!!!

Mi viene da piangere!
Dr. Phibes, dove sei?
Ho detto.

Phibes è morto, ma lo sostituisco io...
Scream è un buon prodotto...Craven è il più "furbo" dei registi che ci sono in circolazione...è un vecchio marpione...sa cosa piace al pubblico e glielo serve su un piatto d'argento. A me personalmente Scream non è piaciuto, ma rimane un buon film. A mio parere i migliori fim di Craven sono: Il serpente e l'arcobaleno e le colline hanno gli occhi.
Non è vero che tutti i sequel di Nightmare fanno schifo...il terzo è un ottimo film...forse il migliore.
Il termine "horror" può avere mille significati, ma l'horror moderno nasce negli USA alla fine degli anni 70 e (per definizione) indica i temi trattati (dunque l'aspetto surreale ed onirico dell'opera) e la mancata parsimonia nel presentare la violenza come mezzo di comunicazione, sia essa suggerita o mostrata.
Ci sono mille sottogeneri...di cui magari ne parleremo in seguito se vi interessa...ovvio.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 29-01-2003 14:39  
Il primo Scream m è piaciuto il secondo è uguale al primo, niente d innovativo!!!!! il terzo è una cagata mostruosa l'unica cosa esatta ke ha fatto Wes Craven è d collegarlo al primo e al secondo cn il fratellastro d Sidney, ma x il resto è penoso!!!!!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-01-2003 17:16  
quote:
In data 2003-01-28 15:29, gongolante scrive:
Uno dei piu' grandi classici horror è il bacio della Pantera che non ha una scena che sia una di sangue...

Mah... la pantera chiusa nella gabbia che strappa via un braccio a quel tipo non conta? Si è visto pure un filino di carne che stentava a staccarsi dal resto del braccio...

Splatter...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-01-2003 17:25  
quote:
In data 2003-01-29 11:16, DemonSeth scrive:
Non è vero che tutti i sequel di Nightmare fanno schifo...il terzo è un ottimo film... forse il migliore.

Concordo... anche il quarto, pur meno bello del terzo e del primo, non mi aveva fatto così schifo. L'ultimo invece è a dir poco penoso...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 29-01-2003 17:37  
quote:
In data 2003-01-29 17:16, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-01-28 15:29, gongolante scrive:
Uno dei piu' grandi classici horror è il bacio della Pantera che non ha una scena che sia una di sangue...

Mah... la pantera chiusa nella gabbia che strappa via un braccio a quel tipo non conta? Si è visto pure un filino di carne che stentava a staccarsi dal resto del braccio...

Io quella scena non la ricordo! ^_^;;
Non è che ti riferisci al remake con Nastassja Kinski? (non far caso a come è scritto ).
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 29-01-2003 17:42  
quote:
In data 2003-01-29 17:25, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-01-29 11:16, DemonSeth scrive:
Non è vero che tutti i sequel di Nightmare fanno schifo...il terzo è un ottimo film... forse il migliore.

Concordo... anche il quarto, pur meno bello del terzo e del primo, non mi aveva fatto così schifo. L'ultimo invece è a dir poco penoso...

Il quarto non me lo ricordo. Il terzo dovrebbe essere "i guerrieri del sogno" ed in effetti non è male. Ed escluso il primo e l'ultimo è l'unico di cui conservi qualche barlume di ricordo!

L'ultimo Nightmare pero' a me è piaciuto, l'ho visto molto tempo fa e quindi lungi da me l'avventurarmi in una dettagliata discussione, pero' l'idea di base con Freddy che tormenta l'attore che lo interpreta (Englund) e il regista del primo film (Craven) mi aveva intrippato parecchio!
M'e' venuto voglia di rivedermelo!
Ho detto.

FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-01-2003 17:47  
BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 29-01-2003 18:17  
quote:
In data 2003-01-28 15:41, Hollyanne scrive:

Se vi dico IT il film basato sul bgest seller di S.King??? quello si che faceva devvero paura...

Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-01-2003 18:21  
secondo me il film non è da buttare via, ma come dici tu il finale è troppo banale, soprattutto dei due sequel
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.125032 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: