FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Romeo + Juliet
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Romeo + Juliet   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Romeo + Juliet
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-01-2003 12:33  

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 27-01-2003 21:24  
quote:
In data 2003-01-27 12:06, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-27 12:03, Horror scrive:
Romeo + Juliet con DiCaprio è uno dei film più demenziali e stupidi che abbia mai visto in tutta la mia vita...SCIOCCO,INUTILE,VOLGARE e quel che è peggio NON RISPETTA I GRANDIOSI PERSONAGGI di SHAKESPEARE...Assolutamente da evitare...mi vergogno ancora di averlo visto una prima volta due anni fa!!!!!

beh, per quanto a me non sia piaciuto, ammetto che la chiave di lettura moderna di Luhrmann, è più che geniale, è chiaro che non rispetti alla lettera i personaggi originali, non tanto per le sfaccettature psicologiche, ma più che altro anche per i comportamenti, i luoghi, etc etc ..
continuo col dire che è un film altamente soporifero, è la colpa è tutta di DiCaprio ..

Ma se tutti dovrebbero fare film tutti uguali con la stessa precisa identica storia, non ci sarebbe più gusto a guardarne nessuno

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-01-2003 21:29  
quote:
In data 2003-01-27 21:24, xshinx scrive:
Ma se tutti dovrebbero fare film tutti uguali

Ti prego...dimmi è che stata una svista...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-01-2003 21:55  
quote:
In data 2003-01-27 21:29, Marxetto scrive:
quote:
In data 2003-01-27 21:24, xshinx scrive:
Ma se tutti dovrebbero fare film tutti uguali

Ti prego...dimmi è che stata una svista...

...dai sicuramente lo è stata...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-01-2003 22:26  
quote:
In data 2003-01-27 12:11, Marxetto scrive:
quote:
continuo col dire che è un film altamente soporifero, è la colpa è tutta di DiCaprio ..

Invece io continuo a ritenere il regista il principale responsabile,lo trovo proprio 1 brutto film,in tutto e per tutto.

Concordo con Marxetto.
Oltretutto è chiaro che il 90% delle persone che hanno espresso un giudizio negativo riguardo al film lo ha fatto a causa di DiCaprio (e non per causa sua, specifico).

Nessuno ha detto "Romeo+Juliet" con Claire Danes che, ammettiamolo, ha fatto PENA.

Se uno vuole accanirsi contro DiCaprio in Attori Attrici e Registi praticamente è stato creato un post apposta per insultarlo e denigrarlo, almeno qua si continui a parlare del film, e non dei nostri gusti personali e il nostro odio verso DiCaprio.

Per me Moulin Rouge! è stato un bordello ma non dò la colpa a nessuno degli attori solo perchè mi stanno sulle palle.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-01-2003 23:21  
quote:
In data 2003-01-27 22:26, denisuccia scrive:
quote:
In data 2003-01-27 12:11, Marxetto scrive:
quote:

Invece io continuo a ritenere il regista il principale responsabile,lo trovo proprio 1 brutto film,in tutto e per tutto.

Concordo con Marxetto.
Oltretutto è chiaro che il 90% delle persone che hanno espresso un giudizio negativo riguardo al film lo ha fatto a causa di DiCaprio (e non per causa sua, specifico).

Nessuno ha detto "Romeo+Juliet" con Claire Danes che, ammettiamolo, ha fatto PENA.

Se uno vuole accanirsi contro DiCaprio in Attori Attrici e Registi praticamente è stato creato un post apposta per insultarlo e denigrarlo, almeno qua si continui a parlare del film, e non dei nostri gusti personali e il nostro odio verso DiCaprio.

Per me Moulin Rouge! è stato un bordello ma non dò la colpa a nessuno degli attori solo perchè mi stanno sulle palle.

Denise rifletti .. perchè io odio tanto DiCaprio? Perchè è un PESSIMO attore, e un pessimo attore non giova ad una pellicola, quindi la colpa del fatto che Romeo+Juliet non mi è piaciuto, è colpa del pessimo attore, quindi DiCaprio ..
hai capito qualcosa? beh io no ..
io parlo male del film si perchè c'è DiCaprio, che odio proprio perchè ha la fama di quello che rovina un film

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 27-01-2003 23:26  
Basta io non ne posso più mi sparo

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 27-01-2003 23:41  
quote:
In data 2003-01-27 23:26, MissRigth scrive:

Miss io sparo a te e tu a me.
Ma attenzione, dobbiamo premere il grilletto nello stesso momento, o diventa una tragedia.

Holly... cerca pure tu di capire...

Ben Affleck è un CANE DI ATTORE (MOOOOOLTO peggio di DiCaprio), però Chasing Amy non è un film che fà schifo.

Harrison Ford è espressivo quanto Sfigatto, però Le verità nascoste non fà schifo.

E viceversa.

La moglie dell'astronauta fa schifo nonostante Charlize e Johnny abbiano fatto un buon lavoro.

La pessima prova di un attore non rende il film uno schifo, rende uno schifo la propria prova. (questo non significa che x me DiCaprio abbia fatto schifo, è un discorso per spiegarti)

Come una buona prova non rende un film a tutti i costi buono.

Non è facile scindere l'interpretazione di un attore dal resto del film, ma è necessario.

E soprattutto, tutto è soggettivo, il fatto che a volte alcuni pareri coincidano non significa che è assoluto.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 27-01-2003 23:54  
denise, è chiaro che la pensiamo diversamente ..
io sono dell'opinione che il film sarebbe stato accettabile se non fosse stato per DiCaprio, io NON HO GENERALLIZATO, ho fatto un esempio valido SOLO IN QUESTO CASO .. mi sarebbe quasi piaciuto, se non fosse stato per quell'obrobrio di prova che ha dato ...

e STOPPPPPPPPPPP, chiaro? è quello che penso io, non mi sembra che nessuna delle due sia così espertaaaa di cinema e quindi non possa imporre il suo modo di giudicare ..
io penso questo e BASTA ..
scusa oggi mi girano le palle

tanta sofferta compassione".

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 28-01-2003 alle 00:05 ]

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 27-01-2003 23:56  
quote:
In data 2003-01-27 23:26, MissRigth scrive:

scusa, non eri tu quella che diceva che un post basta non leggerlo?
qui ognuno è libero di dire la sua, e non mi sembra che nessuno abbia mai dovuto risparmiare un commento quà dentro, anzi, ci mancherebbe altro, ditemi chi è e glielo faccio sputare fuori con la forza ..
quindi, se ti dà fastidio questo topic, basta che lo lasci perdere ..
senza rancore PLEASE

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 28-01-2003 00:36  
Holly era solo una battuta non ti offendere, che centra che non siamo esperte di cinema poi? Perchè gli esperti danno giudizi solo validi?
Cmq ripeto era solo una battuta

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 28-01-2003 alle 00:37 ]

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-01-2003 00:44  
quote:
In data 2003-01-27 22:26, denisuccia scrive:

Oltretutto è chiaro che il 90% delle persone che hanno espresso un giudizio negativo riguardo al film lo ha fatto a causa di DiCaprio.

Beh... lo specifico ora... per me DiCaprio è un bravo attore. Il film in questione però resta una ca**ta stratosferica!!!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 28-01-2003 12:11  
quote:
In data 2003-01-28 00:36, MissRigth scrive:
Holly era solo una battuta non ti offendere, che centra che non siamo esperte di cinema poi? Perchè gli esperti danno giudizi solo validi?
Cmq ripeto era solo una battuta

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 28-01-2003 alle 00:37 ]

E' che da un pò di giorni ti vedo un pò ...... "inacidita", e non so, sarò paranoica, ma alcuni commenti sembrano rivolti in particolare a me ..
come questo, scritto proprio dopo il mio commento
penso che dovrei dormire di più ..

denisuccia

Inviato: 28-01-2003 13:14  
quote:
In data 2003-01-27 23:54, Hollyanne scrive:
denise, è chiaro che la pensiamo diversamente ..
io sono dell'opinione che il film sarebbe stato accettabile se non fosse stato per DiCaprio, io NON HO GENERALLIZATO, ho fatto un esempio valido SOLO IN QUESTO CASO .. mi sarebbe quasi piaciuto, se non fosse stato per quell'obrobrio di prova che ha dato ...

e STOPPPPPPPPPPP, chiaro? è quello che penso io, non mi sembra che nessuna delle due sia così espertaaaa di cinema e quindi non possa imporre il suo modo di giudicare ..
io penso questo e BASTA ..
scusa oggi mi girano le palle

tanta sofferta compassione".

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 28-01-2003 alle 00:05 ]

Fantastico.
Ricordati queste parole quando cercheremo di farti capire la stessa cosa.

xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 28-01-2003 15:28  
Ci piacciono le persone ke dicono francamente quello ke pensano, basta ke la pensino come noi!!!

(M.Twain)

Kmq io continuo a dire ke DiCaprio è un bravo attore e ke mi piace...

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007615 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd