FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Film e vita privata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Film e vita privata   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Film e vita privata
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-03-2002 19:15  
ricomicio da tre - perchè è il primo film (non di animazione) che sono andata a vedere al cinema in un'arena estiva con mia nonna

Lezioni di tango perchè è una lunga lettera d'amore con Parigi sullo sfondo

Another Country, perchè mi ha fatto scoprire che ci sono molte sfumature fra il bianco e il nero

Gli amici di Peter e 4 matrimoni e un funerale entrambi perchè "ci sono persone con cui si ha la certezza che si resterà amici per tutta la vita"

Alta fedeltà perchè Rob me l'ero immaginato proprio così e perchè durante quel film mi sono resa conto di quanto amassi la persona che avevo accanto.

The big night e Chocolat perchè col cibo si possono dire un sacco di cose.

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 01-03-2002 alle 19:17 ]

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-03-2002 20:13  
Ce ne sono tanti
Allora del primo che cito non ricordo il titolo con Jack Nicolson e Meryl Streep, in cui loro sono coppia che si sposa e poi si dividono, mi ha fatto capire che a volte quando si ama certe cose non si vogliono vedere.
Titanic xchè Jack il protagonista aveva una positività meravigliosa anche durante la catastrofe.
Seven xchè mi ha sconvolta, qualcuno mi ha detto che mi sono profondamente immedesimata col killer.
Figth Club xchè mi riconosco nel protagonista Ed Norton, Colazione da Tiffany xchè vorrei poter vivere una storia simile, 3Kings xchè mi ricorda un bellissimo pomeriggio di luglio tutti in banda a vederlo insieme a casa mia e poi mi fermo ma ce ne sarebbero ancora e ancora e ancora....

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 01-03-2002 23:22  
quote:
In data 2002-03-01 20:13, MissRigth scrive:
Ce ne sono tanti
Allora del primo che cito non ricordo il titolo con Jack Nicolson e Meryl Streep, in cui loro sono coppia che si sposa e poi si dividono, mi ha fatto capire che a volte quando si ama certe cose non si vogliono vedere.
Titanic xchè Jack il protagonista aveva una positività meravigliosa anche durante la catastrofe.
Seven xchè mi ha sconvolta, qualcuno mi ha detto che mi sono profondamente immedesimata col killer.
Figth Club xchè mi riconosco nel protagonista Ed Norton, Colazione da Tiffany xchè vorrei poter vivere una storia simile, 3Kings xchè mi ricorda un bellissimo pomeriggio di luglio tutti in banda a vederlo insieme a casa mia e poi mi fermo ma ce ne sarebbero ancora e ancora e ancora....

HEARTBURN - AFFARI DI CUORE del 1986 .

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-03-2002 23:26  
quote:
In data 2002-03-01 23:22, Asocial scrive:
quote:

:

Grazie Asocialmitoviventeencicopediaviventedelcinema

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 01-03-2002 23:29  
quote:
In data 2002-03-01 23:26, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-03-01 23:22, Asocial scrive:
quote:

:

Grazie Asocialmitoviventeencicopediaviventedelcinema

Di nulla pulcina ..... !!!!!

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 02-03-2002 01:04  
quote:
In data 2002-03-01 17:31, gbgbgb scrive:
Molto bello questo argomento
Volevo lanciarlo io

eccoli:
L'ATTIMO FUGGENTE
L'IMPERO DEL SOLE di Spielberg
ROMEO E GIULIETTA di Zeffirelli
L'AMICO RITROVATO
SWING KIDS (giovani ribelli)
L'ETA' DELL'INNOCENZA
PAURA D'AMARE
LA FAMIGLIA (di Scola)
PASSAGGIO IN INDIA
QUILLS

caspita! dimenticavo uno dei più importanti in assoluto...

GLI SPOSTATI (The mistfits) di Jhon Huston con Clark Gable, Marilyn Monroe, Montgomery Clift, Eli Wallach, Thelma Ritter

film tragico,tremendo,meraviglioso.

Se prendete i vari pezzi di ciascun personaggio esco IO!

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 09-03-2002 16:54  
rilancio questo splendido argomento
ragazzi
apritevi

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
kobayashi

Reg.: 02 Feb 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 13-03-2002 14:26  
ce ne sarebbero tanti, ma, se devo estrarne uno, direi su tutti (decisamente su tutti), IL GRANDE FREDDO...
...è molto simile alla mia vita, a non posso fare a meno di pensarlo tutte le volte che lo vedo (e sono ormai tante!)

Visualizza il profilo di kobayashi  Invia un messaggio privato a kobayashi    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.006061 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd