FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - New Moon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > New Moon   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore New Moon
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 19-11-2009 19:42  
Hahahahahah è vero!
Infatti sono anni che appena inizio a postare appare un esercito di fake ad attaccarmi.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
colore00

Reg.: 09 Set 2008
Da: carbonera (TV)
Inviato: 20-11-2009 10:57  
Primo cos'é un fake parlate italiano per cortesia.
Secondo come faccio a sapere se siete uomo o donna, di certo non si capisce dai nomi e dubito che la foto sia tua!

Visualizza il profilo di colore00  Invia un messaggio privato a colore00    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-11-2009 11:20  
Però le somiglia molto.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Inviato: 20-11-2009 12:03  
Sì vabbè, questo è estenava.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
colore00

Reg.: 09 Set 2008
Da: carbonera (TV)
Inviato: 20-11-2009 18:03  
a bella nemmeno tu hai capito di che sesso sono quindi zitta!

Visualizza il profilo di colore00  Invia un messaggio privato a colore00    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-11-2009 11:43  
primo giorno di proiezione,risultato allucinante:72 milioni di dollari,meglio di chiunque altro.ci han preso alla grande
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hooligan

Reg.: 24 Feb 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2009 13:15  
L'ho trovato decisamente meglio del primo episodio della saga. è chiaro da subito il cambio della regia.
La Hardwicke era abituata a fare film con un budget moto basso, metre Weitz ha puntato molto, per la riuscita di "new Moon", sull'uso degli effetti speciali.

Attori in crescita.

Visualizza il profilo di Hooligan  Invia un messaggio privato a Hooligan    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 23-11-2009 18:11  
quote:
In data 2009-11-19 11:03, ZoraGhost scrive:
E' un vero e proprio film-manifesto, racchiude in sè tutta l'ideologia e gli sbrodolamenti bimbominkia, e dipana per due lunghissime ore e mezzo la tesi della donna schiava: 'io-femmina-sono-merda-tu-maschio-sei-divino-come-ti-sta-bene-il-gel'.
Impregnato della mentalità mormona della Meyer ancora più del primo film, la vampirizzazione di Bella, metafora del sesso e dello sverginamento, è resa ancora più ovvia dall'ultima frase, prima di vampirizzarti(scoparti) scusa ma ti voglio sposare.

la tua interpretazione ci sta tutta, in effetti e' un film esangue (niente sesso, niente passione, niente azione, niente horror) e piagnone. drammatico veramente

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Hooligan

Inviato: 23-11-2009 19:49  
quote:
In data 2009-11-19 11:03, ZoraGhost scrive:
Ma quali effetti speciali stupendi per piacere, i lupi/sanbernardo sono la cosa più finta che abbia mai visto, e l'interazione con gli attori veri è tremenda.
Ciò nonostante questo New Moon fa cagare! è eccezionale! sublime!
E' un vero e proprio film-manifesto, racchiude in sè tutta l'ideologia e gli sbrodolamenti bimbominkia, e dipana per due lunghissime ore e mezzo la tesi della donna schiava: 'io-femmina-sono-merda-tu-maschio-sei-divino-come-ti-sta-bene-il-gel'.
Impregnato della mentalità mormona della Meyer ancora più del primo film, la vampirizzazione di Bella, metafora del sesso e dello sverginamento, è resa ancora più ovvia dall'ultima frase, prima di vampirizzarti(scoparti) scusa ma ti voglio sposare.

"donna schiava"?
ma che stai a di?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hooligan il 23-11-2009 alle 19:50 ]

Visualizza il profilo di Hooligan  Invia un messaggio privato a Hooligan    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 24-11-2009 09:23  
da quel che leggo libri della meyer non sono altro che dei romanzi harmony per adolescenti con vampiri per protagonisti

il concetto di donna subordinata all'uomo figo, ricco, più maturo (ma col fisico da surfista), forte, sicuro, ci sta tutto

[ Questo messaggio è stato modificato da: kagemusha il 24-11-2009 alle 09:25 ]

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 24-11-2009 09:33  
quote:
In data 2009-11-23 19:49, Hooligan scrive:

"donna schiava"?
ma che stai a di?

Difatti non e' schiava.
E' solo una babba senza personalita'.

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Hooligan

Inviato: 24-11-2009 15:13  
quote:
In data 2009-11-24 09:33, DeadSwan scrive:
quote:
In data 2009-11-23 19:49, Hooligan scrive:

"donna schiava"?
ma che stai a di?

Difatti non e' schiava.
E' solo una babba senza personalita'.

senza personalità solo perchè non riesce a dimenticare l'uomo tanto amato?

Vedere del sessismo in questo film è pura paranoia!

DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 24-11-2009 16:35  
Non ci vedo del sessismo, ci vedo un personaggio (donna o uomo, non fa differenza) con la personalità di un elenco del telefono.

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-11-2009 17:22  
Comunque l'ho visto anch'io. La prima parte è da spararsi in bocca, ma poi quando arrivano i lupi cambia tutto e diventa da spararsi alle tempie. Le battute finali però mi hanno fatto ridere.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Inviato: 25-11-2009 10:19  
quote:
In data 2009-11-24 17:22, Deeproad scrive:
Comunque l'ho visto anch'io. La prima parte è da spararsi in bocca, ma poi quando arrivano i lupi cambia tutto e diventa da spararsi alle tempie.

hahahahahah splendido!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.119696 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd