FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Never Back Down - Mai arrendersi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Never Back Down - Mai arrendersi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Never Back Down - Mai arrendersi
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 24-01-2009 18:28  
quote:
In data 2009-01-24 13:19, kubrickfan scrive:
grazie delle belle parole Tristam. ne farò tesoro, da mettere in una stanza e non aprirla fino a quando arriverà il momento di smettere di scrivere di cinema, cioè quello della mia morte, in barba a coloro che si credono la verità assoluta, di coloro che non pensano che qualcuno possa scrivere anche per il consiglio di antevisione e non di postvisione, quello di buttare impressioni e sensazioni legate alla propria cultura.
Quello che hai scritto è un monito di superiorità di luminescente valore. Nato da un filmetto inutile, per cui ancora più valido perchè non ispirato da pellicole storiche. Come tutti i grandi pensatori hai esplicato il tuo pensiero in forma perfetta, anche se le idee naziste permeano più il tuo scritto che i miei. Sono felice di averlo ispirato, significa che un seme comunque lo sanno lasciare anche i bacelli acerbi.
non conta da quanto scrivo, conta che l'entusiasmo del bimbo non cessi mai.

per il resto, ha detto tutto tenenbaum

Kubrickfan, forever

devi essere un bel personaggio angosciante nella vita, tu.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-01-2009 23:59  
Ah ah, ho avuto un po' la stessa sensazione leggendo il suo intervento...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004221 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: