Tristam ex "mattia"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 24-01-2009 18:28 |
|
quote: In data 2009-01-24 13:19, kubrickfan scrive:
grazie delle belle parole Tristam. ne farò tesoro, da mettere in una stanza e non aprirla fino a quando arriverà il momento di smettere di scrivere di cinema, cioè quello della mia morte, in barba a coloro che si credono la verità assoluta, di coloro che non pensano che qualcuno possa scrivere anche per il consiglio di antevisione e non di postvisione, quello di buttare impressioni e sensazioni legate alla propria cultura.
Quello che hai scritto è un monito di superiorità di luminescente valore. Nato da un filmetto inutile, per cui ancora più valido perchè non ispirato da pellicole storiche. Come tutti i grandi pensatori hai esplicato il tuo pensiero in forma perfetta, anche se le idee naziste permeano più il tuo scritto che i miei. Sono felice di averlo ispirato, significa che un seme comunque lo sanno lasciare anche i bacelli acerbi.
non conta da quanto scrivo, conta che l'entusiasmo del bimbo non cessi mai.
per il resto, ha detto tutto tenenbaum
Kubrickfan, forever
|
devi essere un bel personaggio angosciante nella vita, tu.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|