FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - CANNIBAL HOLOCAUST di Ruggero Deodato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > CANNIBAL HOLOCAUST di Ruggero Deodato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore CANNIBAL HOLOCAUST di Ruggero Deodato
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 13-07-2004 16:34  
Vorrei sapere se al posto degli animali avessero ammazzato i vostri figli o i vostri genitori.... cosa ne pensereste di questa pellicola? sempre arte?? sempre grande cinema?? ma fatemi il piacere....fosse per me sto gran fenomeno di Deodato l'avrei sbattuto in galera e buttato la chiave.

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-07-2004 23:14  
quote:
In data 2004-07-13 16:34, REWIND scrive:
Vorrei sapere se al posto degli animali avessero ammazzato i vostri figli o i vostri genitori.... cosa ne pensereste di questa pellicola? sempre arte?? sempre grande cinema?? ma fatemi il piacere....fosse per me sto gran fenomeno di Deodato l'avrei sbattuto in galera e buttato la chiave.

...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-07-2004 23:28  
quote:
In data 2003-08-26 18:42, GionUein scrive:
Cannibal Holocaust, mi avete fatto venire una gran voglia di non vederlo.

COME DARTI TORTO

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-07-2004 23:39  
quote:
In data 2004-07-13 23:14, Deeproad scrive:
quote:

...

...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Parma (PR)
Inviato: 14-07-2004 11:15  
nn capisco cm si possa osannare in modo così profondo un film trash(senza offesa x il trash autentico)cm questo:se mi dite che Deodato voleva fare un film skifoso,allora l'obiettivo l'ha centrato in pieno.lo reputavo già uno scemo dopo aver visto il film,ma dopo aver letto l'intervista ancora di più:ma cm si può essere così tronfi e pieni di sè x una boiata simile?scendi dal tuo piedistallo e datti una sgonfiata!me lo sono comprato in cassetta ad un prezzo stracciato x pura curiosità,ma speravo di trovare qualcosa di meglio davvero...questo film fa skifo,tutta questa genialità nn la vedo neanke col lume,è fatto col solo scopo di fare scandalo e basta,nn c'è nessun alto intento morale dietro!Blair Witch Project sarà una mera operazione commerciale ma è mooooolto +riuscito di questo,k di geniale proprio nn ha nulla.ci sn certe cose x cui vale la pena,ma poi è soltanto un esempio di cattivo gusto.nn mi interessa se gli animali sn morti veramente(anke se disprezzo l'idea),la mia critica nn è su questo.la mia critica è sul fatto che sia stato realizzato un film orribile di cui la "storia del cinema" avrebbe volentieri fatto a meno.

Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 14-07-2004 19:23  
quote:

sn d'accordo ke Deodato avrebbe potuto evitare le uccisioni degli animali xkè nn aggiungono niente al film..

ma la tua frase è una cazzata assurda.. nn venirmi a paragonare gli animali cn le persone!!! e nn fare del falso moralismo x favore!!!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-07-2004 20:18  
quote:
In data 2004-07-14 11:15, 69TRex scrive:
nn capisco cm si possa osannare in modo così profondo un film trash(senza offesa x il trash autentico)cm questo:se mi dite che Deodato voleva fare un film skifoso,allora l'obiettivo l'ha centrato in pieno.lo reputavo già uno scemo dopo aver visto il film,ma dopo aver letto l'intervista ancora di più:ma cm si può essere così tronfi e pieni di sè x una boiata simile?scendi dal tuo piedistallo e datti una sgonfiata!me lo sono comprato in cassetta ad un prezzo stracciato x pura curiosità,ma speravo di trovare qualcosa di meglio davvero...questo film fa skifo,tutta questa genialità nn la vedo neanke col lume,è fatto col solo scopo di fare scandalo e basta,nn c'è nessun alto intento morale dietro!Blair Witch Project sarà una mera operazione commerciale ma è mooooolto +riuscito di questo,k di geniale proprio nn ha nulla.ci sn certe cose x cui vale la pena,ma poi è soltanto un esempio di cattivo gusto.nn mi interessa se gli animali sn morti veramente(anke se disprezzo l'idea),la mia critica nn è su questo.la mia critica è sul fatto che sia stato realizzato un film orribile di cui la "storia del cinema" avrebbe volentieri fatto a meno.

mmm...mi sembra che nessuno abbia "osannato" il film, si è discusso (chi più, chi meno competentemente) sul valore di questa pellicola, che ha degli aspetti innegabilmente positivi.
Sul fatto che Deodato sia "pieno di sè"...beh, Cannibal Holocaust è il film italiano cha ha incassato di più in america (più di Fellini, Argento, Salvatores, Antonioni e dello stesso Benigni...) per cui un pò se la deve tirare...
Cmq quando volete parlare "seriamente" fate un fischio.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-07-2004 20:58  
A parte l'ignobile trattamento riservato alle povere bestie nel film; come si fa a ritenere cult un film in cui reciti LUCA BARBARESCHI.
Luca Barbareschi.......
Luca Barbareschi.......
Sarà mica un attore Luca Barbareschi???
Barbareschi Luca... ma vaffanc@°o va!

Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 15-07-2004 16:14  
quote:
In data 2004-07-14 19:23, Onlypippo scrive:
quote:

sn d'accordo ke Deodato avrebbe potuto evitare le uccisioni degli animali xkè nn aggiungono niente al film..

ma la tua frase è una cazzata assurda.. nn venirmi a paragonare gli animali cn le persone!!! e nn fare del falso moralismo x favore!!!

Ma quale falso moralismo....e poi non dovrei paragonare gli animali agli uomini?? e perche'? cos'ha meno di noi un animale? mangia,beve,dorme,tromba,respira esattamente come noi e quel gran cazzone che osa definirsi regista come puo' decidere della vita degli altri solo per farci un "film"?

Con le nuove leggi chi maltratta,ferisce,uccide o abbandona un animale va in galera, questo non ti dice niente?

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Parma (PR)
Inviato: 15-07-2004 16:38  
quote:
In data 2004-07-14 20:18, DemonSeth scrive:
quote:
In data 2004-07-14 11:15, 69TRex scrive:

mmm...mi sembra che nessuno abbia "osannato" il film, si è discusso (chi più, chi meno competentemente) sul valore di questa pellicola, che ha degli aspetti innegabilmente positivi.
Sul fatto che Deodato sia "pieno di sè"...beh, Cannibal Holocaust è il film italiano cha ha incassato di più in america (più di Fellini, Argento, Salvatores, Antonioni e dello stesso Benigni...) per cui un pò se la deve tirare...
Cmq quando volete parlare "seriamente" fate un fischio.

Nn sn assolutamente dell'idea ke possa "tirarsela",cmq questa notizia del successo di CH in america mi é nuova......mi sa ke ti confondi col giappone,li si k ha incassato(bah...).x il resto ho solo espresso una mia opinione su un film ke trovo di cattivo gusto.e questo parlando "seriamente".

Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Da: Saronno (MI)
Inviato: 15-07-2004 20:26  
quote:
In data 2004-07-14 20:58, Ludovico scrive:
come si fa a ritenere cult un film in cui reciti LUCA BARBARESCHI.
Luca Barbareschi.......
Luca Barbareschi.......
Sarà mica un attore Luca Barbareschi???
Barbareschi Luca... ma vaffanc@°o va!

Interessante domanda questa; immagino lui si ritenga tale e anche uno di quelli bravi, a mio parere come attore è tra l'insignificante e l'inutile, forse più vicino all'iniutile.
Anzi sicuramente inutile!

Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
evilash

Reg.: 17 Gen 2005
Da: bass (es)
Inviato: 17-01-2005 19:55  
Trovo che Cannibal holocaust sia un bel film che ancora oggi, dopo 25 anni, riesce
impressionare (positivamente o negativamente) lo spettatore.E' molto sbagliato e limitativo dire che "fa schifo" per via delle uccisioni (reali) degli animali, del resto se sei mella giungla cosa mangi?Risposta: vai a caccia di animali come fanno le tribù locali. Il fatto che siano stati uccisi realmente è dato dalla natura di "film documentario" della pellicola. Per tutti coloro che criticano il film per questo fatto degli animali: voi mangiate la carne?Se si, quelli non sono animali morti?Non è un po' da ipocriti criticare e poi nutrirsi con animali morti?
Comunque sia il film è bello nel suo complesso: musiche, attori, sotria, regia e tutto il resto.Non è il capolavoro assoluto (nel genere "cannibal" si) ma comunque molto valido.

Visualizza il profilo di evilash  Invia un messaggio privato a evilash    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 17-01-2005 23:17  

Forse il film più commerciale che abbia mai visto , anzi no , lo è.

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-01-2005 03:19  
quote:
In data 2005-01-17 23:17, simboy scrive:
Forse il film più commerciale che abbia mai visto

Eccolo lì...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 18-01-2005 09:13  
quote:
In data 2003-08-24 06:28, mallory scrive:

D: Perche' infliggere violenza agli animali spacciandola per materiale documentario?

R: I topi, i maiali selvatici, i coccodrilli e le tartarughe venivano uccisi dagli stessi indios che, poi, li mangiavano. Io li seguivo durante le loro "battute di caccia" come si potrebbero seguire i macellai al mattatoio comunale e, a mia volta, avevo sempre un incaricato della Protezione Animali alle costole! Non ho mai girato documentari, ma vere e proprie storie con attori professionisti.

In una scena , circa a metà film , Luca Barbareschi spara con un fucile a pallettoni (mi pare , sinceramente non ho lo stomaco per andare a rivedere sta stronzata , di grande maestria registica sia chiaro) ad un maiale che stava disperatamente cercando di scappargli , dividendolo praticamente a metà su un fianco.
Mi chiedo , poi se l'è mangiato tutto lui ?

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.011750 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd