FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Notte prima degli esami - oggi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Notte prima degli esami - oggi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Notte prima degli esami - oggi
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-03-2007 11:30  
ah.. + che i riferimenti al film precedente.. vorrei criticare le scopiazzature da manuale d'amore 1 (scena del ristorante) e 2 (scena della piascina)... un po' di fantasia in questi film non guasterebbe..
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
marika09

Reg.: 08 Mar 2007
Da: civitanova (MC)
Inviato: 09-03-2007 00:17  
Io sono stata il 15 febbraio a vederlo e a dire la verità non mi è piaciuto per niente,poi che mi sono divertita è senza dubbio,ma non molto per merito del film ma della compagnia!Non dico che sia proprio bruttissimo,però non c'è paragone cpon il primo e non capisco perchè nella maggior parte dei film i secondi sono sempre più brutti!(è soltanto una mia opinione che non tutti devono condividere naturalmente!)

Visualizza il profilo di marika09  Invia un messaggio privato a marika09    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 09-03-2007 12:32  
quote:
In data 2007-03-09 00:17, marika09 scrive:
Io sono stata il 15 febbraio a vederlo e a dire la verità non mi è piaciuto per niente,poi che mi sono divertita è senza dubbio,ma non molto per merito del film ma della compagnia!Non dico che sia proprio bruttissimo,però non c'è paragone cpon il primo e non capisco perchè nella maggior parte dei film i secondi sono sempre più brutti!(è soltanto una mia opinione che non tutti devono condividere naturalmente!)

Giusto, ognuno deve seguire le proprie opinioni. Comunque, non sempre i numeri due sono inferiori al prototipo. Guarda i film di 007, per esempio, o quelli trattui dai fumetti tanto amati da Brizzi!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
cannella

Reg.: 01 Mar 2007
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 09-03-2007 18:04  
Meglio decisamente la Crescentini (Carolina)della Capotondi...poi bisogna dire che i due film nn sono il massimo.

http://sardegnavacanze.spazioblog.it/

[ Questo messaggio è stato modificato da: cannella il 09-03-2007 alle 18:05 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: cannella il 09-03-2007 alle 18:06 ]

Visualizza il profilo di cannella  Invia un messaggio privato a cannella  Email cannella  Vai al sito web di cannella    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004207 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd