Autore |
Ho comprato Pulp Fiction!!! |
PacoWT
Reg.: 27 Ago 2002 Messaggi: 180 Da: Modena (MO)
| Inviato: 10-09-2002 21:15 |
|
quote: In data 2002-09-10 20:56, maleHunter scrive:
Domandalo a lui da quando sono entrata non ha fatto altro che importunarmi e ovvio che mi ha servito su di un piatto d'argento l'opportunità per una piccolissima e innoqua vendetta , ma non ha sense of humor
|
ho letto qualcosina sulle vostre discussioni...mi dispiace che abbiate litigato per un motivo del genere
dai, fate pace di fronte al grande pubblico...fate finta di dover girare una scena importante...lui deve chiedere scusa a lei, ma il suo orgoglio gli impedisce di farlo...lei ormai non ci crede più, pensa che non troverà mai l'uomo della sua vita...ma proprio qualche secondo prima che il treno parta arriva di corsa seanma: "qui le parole le deve mettere Seanma "
e vissero felici e contenti
[ Questo messaggio è stato modificato da: PacoWT il 10-09-2002 alle 21:17 ] |
|
seanma
Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 10-09-2002 21:20 |
|
quote: In data 2002-09-10 21:15, PacoWT scrive:
quote: In data 2002-09-10 20:56, maleHunter scrive:
Domandalo a lui da quando sono entrata non ha fatto altro che importunarmi e ovvio che mi ha servito su di un piatto d'argento l'opportunità per una piccolissima e innoqua vendetta , ma non ha sense of humor
|
ho letto qualcosina sulle vostre discussioni...mi dispiace che abbiate litigato per un motivo del genere
dai, fate pace di fronte al grande pubblico...fate finta di dover girare una scena importante...lui deve chiedere scusa a lei, ma il suo orgoglio gli impedisce di farlo...lei ormai non ci crede più, pensa che non troverà mai l'uomo della sua vita...ma proprio qualche secondo prima che il treno parta arriva di corsa seanma: "qui le parole le deve mettere Seanma "
e vissero felici e contenti
[ Questo messaggio è stato modificato da: PacoWT il 10-09-2002 alle 21:17 ]
| "Cara Male,dobbiamo risolvere questo problema:che dici,chiamamo Wolf?"
così va bene,Paco?
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
PacoWT
Reg.: 27 Ago 2002 Messaggi: 180 Da: Modena (MO)
| Inviato: 10-09-2002 21:25 |
|
quote: In data 2002-09-10 21:20, seanma scrive:
Cara Male,dobbiamo risolvere questo problema:che dici,chiamamo Wolf?"
così va bene,Paco?
|
così va meglio