FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Madagascar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Madagascar   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Madagascar
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 05-09-2005 20:59  
no...mi ha fatto ridere lo stesso..!!!
scherk poi è proprio fatto bene e ciuchino è troppo troppo divertente

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
DamaGe

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 06-09-2005 20:26  
Visto oggi Mi e' piaciuto, i doppiatori non hanno fatto un cattivo lavoro. La zebra ricorda proprio Chris Rock, e il personaggio della giraffa e' simpaticissimo. I pinguini spaccano

Visualizza il profilo di DamaGe  Invia un messaggio privato a DamaGe  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-09-2005 10:12  
quote:
In data 2005-08-25 18:03, Camix84 scrive:
L'unico motivo per cui avevo voglia di vederlo, era il doppiaggio di De Luigi.
Paradossalmente ciò ke più mi ha deluso è stato il doppiaggio

e te credo! Il doppiaggio è una merda! Anzi , scusatemi:
ci sono doppiatori di merda.Più giusto dire così , non avendo visto il film ma fra Ben Stiller ,Chris Rock, David Schwimmer e Hunziker e compagnia bella ci sono delle belle differenze. PEr dire una , i primi tre citati , sono attori e sanno recitare e sicuramente uno su tre ha già esperienze da doppiatore.

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 07-09-2005 11:52  
quote:
In data 2005-09-07 10:12, 8ghtBall scrive:
quote:
In data 2005-08-25 18:03, Camix84 scrive:
L'unico motivo per cui avevo voglia di vederlo, era il doppiaggio di De Luigi.
Paradossalmente ciò ke più mi ha deluso è stato il doppiaggio

e te credo! Il doppiaggio è una merda! Anzi , scusatemi:
ci sono doppiatori di merda.Più giusto dire così , non avendo visto il film ma fra Ben Stiller ,Chris Rock, David Schwimmer e Hunziker e compagnia bella ci sono delle belle differenze. PEr dire una , i primi tre citati , sono attori e sanno recitare e sicuramente uno su tre ha già esperienze da doppiatore.

Sottolineo: I PRIMI TRE SONO ATTORI E SANNO RECITARE!
Per il resto sono più ke daccordo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Camix84 il 07-09-2005 alle 11:53 ]

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
redzone

Reg.: 07 Set 2005
Da: ancona (AN)
Inviato: 07-09-2005 17:12  
scusate, ma a voi questo Madagascar non è sembrata un'occasione sprecata? dall'ippopotamo e dalla giraffa io mi aspettavo molto di più invece li ho visti relegati a ruoli spalla e poi mi sembra troppo disneyano nel finale. Inoltre delle gag dei Pinguini, veramente azzeccati, si era già visto tutto nel trailer che uscì a Natale.

Visualizza il profilo di redzone  Invia un messaggio privato a redzone    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 07-09-2005 17:37  
Carino,peccato per il doppiaggio!Al confronto di quello americano mi è parso davvero pessimo.Dovrebbero prendere esempio da Shrek.Lì non vi sono personaggi famosi a doppiare,ma doppiatori professionisti e per questo il risultato è senz'altro migliore.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 08-09-2005 01:14  
Nn andavo matto all'idea di vederlo ma mi sono ricreduto, nn è certo bellissimo ma 4 risate si fanno cmq, specialmente con le battute dei pinguini, che da soli valgono il prezzo del bigletto!
Se fosse stato tutto sui pinguini avrebbe guadagnato, ma va bene cmq cosi!! Nulla da dire sulla grafica ottima,niente male nel complesso un 6 ci puo stare

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
MEGutierre

Reg.: 18 Ago 2005
Da: Buffalo, New York e Torino (TO)
Inviato: 08-09-2005 15:07  
Vuoi scoprire come lo hanno fatto?

Ciao a tutti,
scusate se mi intrometto per un annuncino... se a qualcuno interessa il punto di vista di chi lo ha fatto, soprattutto dal punto di vista degli effetti di animazione, il premio Oscar Luca Prasso (lo ha avuto per Shrek) di PDI Dreamworks ne parlerà a Virtuality a Torino (3-6 Novembre), facendo vedere una quantità di backstage... Se vi interessa, quanto prima il programma dettagliato di Virtuality sarà sul sito www.virtualityconference.it (comunque per farsi un'idea ci sono i programmi degli anni passati...).
Ciao, Maria Elena

Visualizza il profilo di MEGutierre  Invia un messaggio privato a MEGutierre  Vai al sito web di MEGutierre    Rispondi riportando il messaggio originario
nerovivo80

Reg.: 29 Ago 2005
Da: ragusa (RG)
Inviato: 08-09-2005 18:53  
bastava vedere solo le scene dei pinguini ....

Visualizza il profilo di nerovivo80  Invia un messaggio privato a nerovivo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-09-2005 19:16  
i pinguini sono mitici!
"tu non hai visto niente..."
sono fantastici! sembrano la versione animalesca di Stewie dei Griffin! so di averlo gia` detto, ma il paragone e` azzeccatissimo...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-09-2005 21:43  
quote:
In data 2005-08-30 20:25, lolly19 scrive:
Solo io non mi sono accorta della breve durata del film?

Anche perchè generalmente i cartoni animati durano meno di un'ora e mezza!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-09-2005 09:22  
quote:
In data 2005-09-08 21:43, denisuccia scrive:
quote:
In data 2005-08-30 20:25, lolly19 scrive:
Solo io non mi sono accorta della breve durata del film?

Anche perchè generalmente i cartoni animati durano meno di un'ora e mezza!

Quelli della Disney durano addirittura 60 minuti.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-09-2005 10:35  
Visto mercoledì sera!
Sinceramente mi aspettavo di meglio, anche se devo dire che il film in se è carino, merito al settanta per cento dei pinguini, però ("Qualcuno ha cantato ragazzi!").
Sono d'accordo che duri poco, ma alla fine è meglio così, rischiava di diventare stantio!
In sintesi, da vedere...ma anche no!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
paprika

Reg.: 07 Set 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 09-09-2005 19:27  
Molto, molto simpatico nonostante non sia il mio genere devo dire che si fa vedere piacevolmente, la durata di 88 mm sono d'accordo che sia un pregio
Paprika

Visualizza il profilo di paprika  Invia un messaggio privato a paprika    Rispondi riportando il messaggio originario
alabamaman

Reg.: 13 Ott 2004
Da: rethetrh (es)
Inviato: 09-09-2005 19:49  
bah niente di che...qualche risata la strappa e fila liscio, ma alla fine niente da ricordare

Visualizza il profilo di alabamaman  Invia un messaggio privato a alabamaman    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.128510 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: