FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - film che parlano di danza e che vi sono piaciuti di più...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > film che parlano di danza e che vi sono piaciuti di più...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore film che parlano di danza e che vi sono piaciuti di più...
Snowblood

Reg.: 13 Giu 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2005 23:40  
save the last dance
e flashdance...ma nn amo molto qst genere

Visualizza il profilo di Snowblood  Invia un messaggio privato a Snowblood    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-06-2005 23:49  
quote:
In data 2005-06-20 20:54, Marienbad scrive:
Il più bello?
Probabilmente Scarpette rosse di Powell/Pressburger

Hai proprio ragione!!!Come ho fatto a tralasciarlo?!?!? Bellissimo!!!Capolavoro!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-06-2005 23:50  
Giaaaaaaaaaaa!

Cmq tra i recenti, sicuramente Billy Elliot.
Film straordinario.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
ciuffi79

Da: roma (RM)
Inviato: 20-06-2005 23:58  
quote:
In data 2005-06-20 18:31, Megg88 scrive:
A Time for dancing...L'ho visto con la mia insegnante di ballo al cinema...pingevamo molto...con la paura di finire come la povera protagonista...
Mi piacciono anche Dirty Dancing 1 e 2!

quando l'ho visto al cinema, a time for dancin, ricordo che mi ha messo una grande ansia perche non sapevo se la protagonista doveva morire o no...invece adesso lo guardo volentieri!!!

Visualizza il profilo di ciuffi79  Invia un messaggio privato a ciuffi79    Rispondi riportando il messaggio originario
lizzy90

Reg.: 09 Apr 2005
Da: rodello (CN)
Inviato: 21-06-2005 23:43  
mi è piaciuto moltissimo Save the last Dance... è stato bello anke Il ritmo del successo e A time for dancing mi ha fatto piangere tanto... Parlando di classici... beh... Dirty dancing!!!!

Visualizza il profilo di lizzy90  Invia un messaggio privato a lizzy90    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 22-06-2005 00:29  
Il ritmo del successo, lo conosce nessuno?
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
roby91

Reg.: 22 Giu 2005
Da: martano (LE)
Inviato: 22-06-2005 15:41  
in qst ultimi anni i + belli sn stati a time for dancing e save the last dance...il mitico e indimenticabile flashdance e balli proibiti..
p.s:dirty dancing2 è proprio bello...è ambientato a cuba l'atmosfera , le musike rendono tt molo particolare hola..

Visualizza il profilo di roby91  Invia un messaggio privato a roby91    Rispondi riportando il messaggio originario
ciuffi79

Da: roma (RM)
Inviato: 22-06-2005 22:40  
quote:
In data 2005-06-22 15:41, roby91 scrive:
in qst ultimi anni i + belli sn stati a time for dancing e save the last dance...il mitico e indimenticabile flashdance e balli proibiti..
p.s:dirty dancing2 è proprio bello...è ambientato a cuba l'atmosfera , le musike rendono tt molo particolare hola..

hai pienamente ragione..io ho anche vinto un viaggio a cuba perche ho partecipato ad un concorso di dirty dancing2..!!!
e non mi dite niente della febbre del sabato sera??? io pero non l'ho visto!!!

Visualizza il profilo di ciuffi79  Invia un messaggio privato a ciuffi79    Rispondi riportando il messaggio originario
LucNuth

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Prato (PO)
Inviato: 23-06-2005 00:23  
quote:
In data 2005-06-20 23:40, Snowblood scrive:
save the last dance
e flashdance...ma nn amo molto qst genere

Anche secondo me.. Anche io nn amo questo genere..

Visualizza il profilo di LucNuth  Invia un messaggio privato a LucNuth  Email LucNuth     Rispondi riportando il messaggio originario
LucNuth

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Prato (PO)
Inviato: 23-06-2005 00:24  
quote:
In data 2005-06-22 00:29, flamestar scrive:

Dai miliardi di risposte direi che è stato un successo internazionale!!! Ske..

Visualizza il profilo di LucNuth  Invia un messaggio privato a LucNuth  Email LucNuth     Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-06-2005 09:52  
Sicuramente save the last dance e a Time for dancing. Non nascondo, che per quest'ultimo una lacrimuccia è scesa dal mio bel visino!^_^ (che modesta....eheh)

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 23-06-2005 12:06  
quote:
In data 2005-06-23 00:24, LucNuth scrive:
quote:
In data 2005-06-22 00:29, flamestar scrive:

Dai miliardi di risposte direi che è stato un successo internazionale!!! Ske..

se vi può aiutare è andato in onda su Italia1 un pò di tempo fa in primavera...
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 23-06-2005 13:52  
quote:
In data 2005-06-20 15:29, tigro7 scrive:
Honey vorrei vedere..

guarda non è niente di che xò i ballerini sono bravi..

il film è la solita americanata

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Da: venezia (VE)
Inviato: 23-06-2005 17:20  
Dirty Dancing 2 è bellissimo!!!sarà la mia passione per i balli latini e soprattutto per la salsa cubana, e poi la colonna sonora è fantastica, soprattutto la canzone di Orishas "Represent,Cuba"...divina!!devo dire però che la ragazza (non mi ricordo come si chiama) non regge il confronto con Diego Luna,è troppo bravo!!!

Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 23-06-2005 19:35  
quote:
In data 2005-06-23 17:20, Beatrix101 scrive:
la colonna sonora è fantastica, soprattutto la canzone di Orishas "Represent,Cuba"...divina!!

Concordo!Quella canzone è bellissima!Già al cinema mi faceva venire voglia di scatenarmi!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.124265 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd