FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Lemony Snicket's: una serie di sfortunati eventi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Lemony Snicket's: una serie di sfortunati eventi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Lemony Snicket's: una serie di sfortunati eventi
Anello

Reg.: 08 Apr 2004
Da: Avezzano (AQ)
Inviato: 23-12-2005 20:45  
Questo è un film molto simpatico e divertente e poi trovo incredibile la recitazione di Jim Kerry,è stato spettacolare!!!

Visualizza il profilo di Anello  Invia un messaggio privato a Anello    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 23-12-2005 22:37  
quote:
In data 2005-03-20 22:53, gatsby scrive:
Eccezionale in tutto, a partire da un maestoso Carrey, a mio avviso veramente eccezionale.
Peccato che l'intreccio sia banale, il resto è grandioso: costumi, scenografia, fotografia. Davvero un peccato che non sia un grandissimo film. Le potenzialità c'erano tutte.

e si... xò bello

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-09-2006 20:53  
quote:
In data 2005-03-21 11:25, Karion scrive:
quote:
In data 2005-03-21 00:12, cipriano scrive:
anche il doppiaggio italiano a mio avviso è ai massimi livelli

Il doppiaggio è molto buono, però Jim Carrey lo preferisco quando è doppiato da Tonino Accolla

No!! Pedicini è sempre e comunque meglio...anche se stanno quasi allo stesso livello

Ho visto oggi questo film, e nonostante avessi qualche dubbio iniziale mi è piaciuto moltissimo. Recitazione, scenografie anche se effettivamente ho trovato la trama un po' banale, ma era comunque realizzata bene.
Gli effetti speciali non erano un gran che, ma erano ottime le atmosfere gotiche, i colori sempre molto cupi...

Jim Carrey un drago, Meryl Streep simpaticissima e purtroppo Jude Law in italiano non è valorizzato, dato che praticamente presta solo la voce narrante...
Cameo di Dustin Hoffman!!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004646 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: