> > Tutto Cinema - Lemony Snicket's: una serie di sfortunati eventi |
Autore |
Lemony Snicket's: una serie di sfortunati eventi |
Anello
Reg.: 08 Apr 2004 Messaggi: 101 Da: Avezzano (AQ)
| Inviato: 23-12-2005 20:45 |
|
Questo è un film molto simpatico e divertente e poi trovo incredibile la recitazione di Jim Kerry,è stato spettacolare!!! |
|
follettina
Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 23-12-2005 22:37 |
|
quote: In data 2005-03-20 22:53, gatsby scrive:
Eccezionale in tutto, a partire da un maestoso Carrey, a mio avviso veramente eccezionale.
Peccato che l'intreccio sia banale, il resto è grandioso: costumi, scenografia, fotografia. Davvero un peccato che non sia un grandissimo film. Le potenzialità c'erano tutte.
|
e si... xò bello
Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 22-09-2006 20:53 |
|
quote: In data 2005-03-21 11:25, Karion scrive:
quote: In data 2005-03-21 00:12, cipriano scrive:
anche il doppiaggio italiano a mio avviso è ai massimi livelli
|
Il doppiaggio è molto buono, però Jim Carrey lo preferisco quando è doppiato da Tonino Accolla
|
No!! Pedicini è sempre e comunque meglio...anche se stanno quasi allo stesso livello
Ho visto oggi questo film, e nonostante avessi qualche dubbio iniziale mi è piaciuto moltissimo. Recitazione, scenografie anche se effettivamente ho trovato la trama un po' banale, ma era comunque realizzata bene.
Gli effetti speciali non erano un gran che, ma erano ottime le atmosfere gotiche, i colori sempre molto cupi...
Jim Carrey un drago, Meryl Streep simpaticissima e purtroppo Jude Law in italiano non è valorizzato, dato che praticamente presta solo la voce narrante...
Cameo di Dustin Hoffman!!
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
|
0.004646 seconds.
|