FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The Score
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The Score   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore The Score
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-05-2002 22:19  
Edward Norton è un ottimo attore!
Pitt non è assolutamente da meno,ma lo avete visto in Snatch?!grandioso!!!

the score...
6,20 euro buttati al vento...
...per non dire nel cesso..
ops,l'ho detto...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-05-2002 22:23  
quote:
In data 2002-05-23 17:52, WallaceMiA scrive:

Secondo me un personaggio come quello che interpreta Norton in Schegge di paura è più difficile da interpretare, non più facile. Anche se penso che Brad Pitt sia molto bravo credo che Norton sia due o tre gradini più in alto di Pitt

Concordo in pieno Brad è bravino Ed è grande!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Martina78

Reg.: 02 Apr 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 07-07-2003 15:18  
Non e' assolutamente originale, anzi....
Ma e' impossibile perdirlo con un cast del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Martina78  Invia un messaggio privato a Martina78    Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 03-08-2005 18:57  
a me il film è piaciuto,poi il cast è di tutto rispetto:DeNiro,Norton e Marlon Brando...

Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.014465 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd