FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Tu la conosci Claudia?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Tu la conosci Claudia?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Tu la conosci Claudia?
Wilche

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Modica (RG)
Inviato: 08-01-2005 16:45  
quote:
In data 2005-01-02 14:58, ZEFIRO scrive:
Secondo me le critiche che avete esposto sono un pochino esagerate!
Il film tutto sommato scorre con una certa fluidità anche se è vero che la trama resta assolutamente in secondo piano, al completo servizio delle gag del trio (un po' sempre le solite: il viaggio, loro che si picchiano, miiiiii non ci posso credere, il calcio ecc...). A sprazzi si ride anche parecchio, siamo lontanissimi dalla trivialità di Neri Parenti. Si tratta di un film che, dopo il mezzo flop del precedente, va sul sicuro, che non si mette in gioco quasi per nulla, ma che fa dignitosamente il suo dovere. Sufficiente.

Io la penso come te! di certo non è un capolavoro del cinema italiano. Credo che finalmente Aldo Giovanni e Giacomo abbiano fatto un film senza voler strafare. Non sono andati a cercare per forza una morale della favola, ma semplicemente hanno messo iinsieme un po di sketch, anche se la gran parte già visti. Non lo boccio sicuramente, perchè in certe occasioni fa davvero ridere...Certo meglio della coppia Boldi_Desica = tette_battutevolgari

Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
cenerella8

Reg.: 19 Feb 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 20-02-2005 14:33  
delusione totale orami aldo e company nn fanno piu ridere,..

Visualizza il profilo di cenerella8  Invia un messaggio privato a cenerella8    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 20-02-2005 15:30  
Purtroppo molte battute e situazioni del film ricalcano quelle di altri sketch che il trio ci aveva già proposto, anche se rimangono sempre molto simpatici (io con il relax-o-matic mi sono addoppiato dalle risate ).
Quando hanno fatto 3 uomini e una gamba (film che mi vanto di aver visto almeno 50 volte nell'arco di poco più di un anno senza minimamente esagerare) hanno toccato una punta di felicità impossibile da riraggiungere.
Per fortuna in questo film hanno dato un bel calcione nel culo alla Massironi!!! Insopportabile, sciò, sciò!!!

Per me non sono più in grado di inventarsi più qualcosa di nuovo, peggio di Fantozzi (i primi sono spettacolari, poi vanno scemando fino al catastrofico Fantozzi 2000).
Non saranno mai un Benigni che ogni volta si inventa cose nuove e lui davvero non ripete (l'unica volta che l'ha fatto è stato a San Remo che riprese molto da Tutto Benigni 95/96 che è lo spettacolo più sbellicoso di tutti i tempi (anzi, qualcuno sa se esiste il dvd?))

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
nicoburton

Reg.: 13 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 20-02-2005 16:27  
non mi piacciono moltissimo aldo giovanni e giacomo...comunque ...anche se non imperdibile...è un film carino...

Visualizza il profilo di nicoburton  Invia un messaggio privato a nicoburton    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-02-2005 22:25  
è la solita vecchia storia che i nuovi comici fanno più ridere in tv che sul grande schermo...

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
jelel111

Reg.: 20 Dic 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 15-03-2005 21:59  
io sono rimasta delusa da questo film..l'ho trovato povero di idee...

Visualizza il profilo di jelel111  Invia un messaggio privato a jelel111    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.079271 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd