FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Mtv Movie Awards 2002
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Mtv Movie Awards 2002   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Mtv Movie Awards 2002
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-06-2002 15:48  
quote:
In data 2002-06-16 15:28, mrsgrape scrive:
[Non era uno spregio per Mark! Brad Pitt ha anche una faccia interessante ed è un bravo attore oltre che un bel fisico!Nonostante sia sicuramente ben messo non è eccessivo ma molto proporzionato e quando è vestito non gli tira la giacca come a Stallone o simili!Mark non mi piace ma ti assicuro che prima non pensavo a lui!


L'avevo capito MSR ho portato solo l'esempio x far capire, nel senso che ti assicuro che quelli pompaati mi garbano poko anche a me, soprattutto quelli che lo fanno SOLO x narcisismo , ma che però c'è anche chi lo fà solo x amore sportivo, esempio concreto : mio fratello fà nuoto, ma xchè poi stà meglio lui e in effetti poi ha giovato anche dal punto di vista estetico
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 16-06-2002 18:33  
Io ne ho visto un pezzettino prima di uscire.. ma che cosa ha cantato alla fine la figlia di Ozzy Osbourne?
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 16-06-2002 18:44  
quote:
In data 2002-06-16 14:40, mrsgrape scrive:
EWAN!


Mamma mia quanto era bello alla serata degli Mtv Movie!!Troppo bello ho dovuto registrarmelo xkè quando lo visto nn mi si staccavano + gli okki dal televisore!!Ewan!!!!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 16-06-2002 18:48  
quote:
In data 2002-06-16 14:58, mrsgrape scrive:
quote:
In data 2002-06-16 14:53, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-06-16 14:50, mrsgrape scrive:
quote:
In data 2002-06-16 14:46, Hollyanne scrive:
A me sinceramente non dice nulla .... ma proprio nulla ...
Sarò malata??


No;deve essere il caldo!!! Sto scherzando!Di lui ,a parte la voce stupenda,mi piace la "normalità",il suo essere ragazzo comune e non gran divo.Le stesse caratteristiche possono far sì che non dica nulla!è come sempre questione di punti di vista...


A me non piace, ma solo da un punto di vista puramente estetico, le sue doti artistiche e personali mi piacciono molto


Per esempio un mio amico mi diceva che con quelle braccina anoressiche non si dovrebbe mettere certe maglie:è invece una delle cose positive che ho notato appena l'ho visto!!!


Io nn lo trovo kon le braccia anoressike!Anzi,diciamo ke x me è giusto così..xò è vero anke a me piace xkè è semplice è kome è,nn è ke dietro c sono manie o fissazioni,no lui è proprio kome lo si vede e a quel punto nn posso ke dire Beata la moglie ad avere uno tipo kosì xla casa!Cmq era troppo bello agli Mtv Movie con quella maglietta poi!E gli okki erano da incorniciare!!!Lo ripeterò fino alla nausea ma mi ha colpita in una maniera pazzesca!

_________________
"La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: EmyPhoenix il 16-06-2002 alle 18:51 ]

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 16-06-2002 19:50  
quote:
In data 2002-06-16 18:48, EmyPhoenix scrive:
quote:
In data 2002-06-16 14:58, mrsgrape scrive:
quote:
In data 2002-06-16 14:53, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-06-16 14:50, mrsgrape scrive:
quote:
In data 2002-06-16 14:46, Hollyanne scrive:
A me sinceramente non dice nulla .... ma proprio nulla ...
Sarò malata??


No;deve essere il caldo!!! Sto scherzando!Di lui ,a parte la voce stupenda,mi piace la "normalità",il suo essere ragazzo comune e non gran divo.Le stesse caratteristiche possono far sì che non dica nulla!è come sempre questione di punti di vista...


A me non piace, ma solo da un punto di vista puramente estetico, le sue doti artistiche e personali mi piacciono molto


Per esempio un mio amico mi diceva che con quelle braccina anoressiche non si dovrebbe mettere certe maglie:è invece una delle cose positive che ho notato appena l'ho visto!!!


Io nn lo trovo kon le braccia anoressike!Anzi,diciamo ke x me è giusto così..xò è vero anke a me piace xkè è semplice è kome è,nn è ke dietro c sono manie o fissazioni,no lui è proprio kome lo si vede e a quel punto nn posso ke dire Beata la moglie ad avere uno tipo kosì xla casa!Cmq era troppo bello agli Mtv Movie con quella maglietta poi!E gli okki erano da incorniciare!!!Lo ripeterò fino alla nausea ma mi ha colpita in una maniera pazzesca!

_________________
"La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: EmyPhoenix il 16-06-2002 alle 18:51 ]

Noi due diventeremo grandi amiche!Quando Natalie Portman lo ha chiamato e lui si è girato verso di lei sorridendo non avrei retto alla tentazione di fare cose ,molto !è bellissimooooooooooooo!
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-06-2002 19:52  
Non parlare di Natalie!
Placid potrebbe essere nei dintorni
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-06-2002 10:06  
quote:
In data 2002-06-16 18:33, Darlene scrive:
Io ne ho visto un pezzettino prima di uscire.. ma che cosa ha cantato alla fine la figlia di Ozzy Osbourne?


Ha cantato PAPA DON'T PREACH di Madonna versione rokketara
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-06-2002 13:30  
quote:
In data 2002-06-16 13:46, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-06-16 13:42, lolly16 scrive:
ah si l'ho visto!!! peccato che non lo ho registrato!!!




Io se ti interessa, l'ho registrato



no vabbè grazie lo stesso
visto una volta basta..............per me
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
DBlake

Reg.: 15 Giu 2002
Messaggi: 127
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-06-2002 13:35  
quote:
In data 2002-06-17 13:30, lolly16 scrive:
quote:
In data 2002-06-16 13:46, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-06-16 13:42, lolly16 scrive:
ah si l'ho visto!!! peccato che non lo ho registrato!!!




Io se ti interessa, l'ho registrato



no vabbè grazie lo stesso
visto una volta basta..............per me





In caso contrario chiedi pure a me (sono sempre io ... Holly ... non ti spaventare )
_________________

  Visualizza il profilo di DBlake  Invia un messaggio privato a DBlake    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 17-06-2002 19:19  
quote:
In data 2002-06-17 10:06, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-06-16 18:33, Darlene scrive:
Io ne ho visto un pezzettino prima di uscire.. ma che cosa ha cantato alla fine la figlia di Ozzy Osbourne?


Ha cantato PAPA DON'T PREACH di Madonna versione rokketara




ah bella! l'ho sentita fatta dalla figlia di Ozzy e mi sembrava molto carina. Poi è una delle uniche di Madonna che sopporto!
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-06-2002 19:27  
quote:
In data 2002-06-17 19:19, Darlene scrive:
quote:
In data 2002-06-17 10:06, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-06-16 18:33, Darlene scrive:
Io ne ho visto un pezzettino prima di uscire.. ma che cosa ha cantato alla fine la figlia di Ozzy Osbourne?


Ha cantato PAPA DON'T PREACH di Madonna versione rokketara




ah bella! l'ho sentita fatta dalla figlia di Ozzy e mi sembrava molto carina. Poi è una delle uniche di Madonna che sopporto!


mi è piaciouta un sacco anche a me rifatta così!!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-12-2002 13:14  
quote:
In data 2002-06-16 14:46, Hollyanne scrive:
A me sinceramente non dice nulla .... ma proprio nulla ...
Sarò malata??




ERO MALATA
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.134569 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: