Autore |
al cinema da solo! |
Cheyenne ex "miticooo"
 Reg.: 23 Giu 2004 Messaggi: 1340 Da: cosenza (CS)
| Inviato: 28-07-2004 15:30 |
|
io sono andato al cinema solo a vedere "nuovo cinema paradiso" quando ancora non aveva vinto l'oscar...eravamo in 4 nella sala e the big kauna che se l'avessi visto con qualcun'altro probabilmente...non l'avrei capito |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 28-07-2004 21:53 |
|
il 99% da solo. Quando mi vedo film come Harry Potter o Disney/Pixar allora mi capita di trovare compagnia, ma avere fidati compagni figli delle stelle che riescano a concepire Yimou o Kar Wai non sono tanti. Mi sento un sognatore isolato in questa città. Ma infine chi se ne frega, è bello avere un rapporto di sogno/intellettualismo con l'oggetto cinematografico.
_________________ eh? |
|
DAV333

Reg.: 27 Lug 2004 Messaggi: 118 Da: Milano (MI)
| Inviato: 28-07-2004 22:35 |
|
A volte vado al cinema da solo ma non per mia scelta. Infatti spesso nessuno ha voglia o tempo di andare al cinema spesso come me oppure di vedere qualche film insolito. Lo trovo molto imbarazzante, soprattutto quando devi chiedere un solo biglietto alla cassa oppure quando sei in sala a luci accese e attendi l'inizio del film. |
|
Plissken86
 Reg.: 10 Apr 2004 Messaggi: 2240 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 29-07-2004 18:39 |
|
Al cinema da solo mi capita raramente di andarci, credo che questo abbia una doppia valenza. Mi spiego meglio: andando al cinema da soli si riesce probabilmente a seguire meglio tutto il film senza essere interrotti dal rumore dei popcorn sgranocchiati dall'amico o dalla fidanzata che hai seduto vicino a te oppure da espressioni di disgusto se qualcuno viene ucciso in maniera crudele oppure da sospiri nelle scene d'amore. D'altra parte credo che andando da soli al cinema si perda un pò di puro gusto critico, poichè non si hanno interlocutori con cui commentare la bellezza o la noiosità del film in questione. E' vero anche che sono poche le persone in grado di fornire una critica non superficiale e poco banale. Credo che forse in definitiva sarebbe meglio andare al cinema in compagnia di qualcuno, possibilmente competente, per poter confrontare i propri pareri.
_________________ www.cinematik.it
Il più grande gioco italiano di cinema virtuale. |
|