Autore |
School of R O C K |
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 05-08-2004 11:50 |
|
è un film davvero divertente,la passione con cui il protagonista crede in quello che fa,l'entusiasmo con cui i ragazzini si lasciano trascinare dal rock...veramente una bella commedia! |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 05-08-2004 16:13 |
|
molto bella la tua "recensione". Il film è bellissimo
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
christabel
 Reg.: 02 Ago 2004 Messaggi: 1644 Da: cremona (CR)
| Inviato: 16-08-2004 21:12 |
|
Quando era uscito ero stata invitata all'anteprima e se devo essere sincera come film non è male. E' scorrevole,divertente (soprattutto grazie alla comicità del grande Jack Black),e poi la colonna sonora è fantastica,azzeccata direi...
[ Questo messaggio è stato modificato da: christabel il 16-08-2004 alle 21:13 ] |
|
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 20-08-2004 13:33 |
|
Un saluto a tutti , ragazzi
School Of Rock è un film che mi ha sorpreso.
Dire che è una raffinata commedia è forse esagerato ma è una di quelle che mi è piaciuta di più ( fra quelle che ho visto naturalmente) , fluido e molto divertente e soprattutto mi trovo d'accordo con voi nel dire quanta passione ci mette il mitico Jack Black un film che oltre ad essere divertente trasmette anche passione ... una passione su tutte : quella per il rock!!
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 27-10-2004 22:31 |
|
a quanto pare non l'hanno visto in molti....dato i pochi post che ci sono!!!
cmq il film è divertentissimo anche se ricorda troppo "sister act".
Una coinvolgente atmosfera rocchettara(?) ed un Jack Black in strepitosa forma ne fanno una pellicola gradevole da vedere più di una volta.
voto film: 7+
[ Questo messaggio è stato modificato da: oronzocana il 27-10-2004 alle 22:32 ] |
|
TheRiolf
 Reg.: 29 Mar 2004 Messaggi: 52 Da: Albenga (SV)
| Inviato: 17-12-2004 20:31 |
|
Fantastico!!! Era da un po' che non mi appassiono così tanto per la visione di un film...
La colonna sonora è semplicemente DA PAURA!
Per non parlare dell'interpretazione di Jack Black, che senbra essere nato per vestire i panni di questo personaggio.
Questo film svela la vera essenza del rock, per questo è destinato a diventare un CULT!
Soltanto un film musicale rasenta la bellezza di questo: "The blues brothers"!
VOTO: 9-
_________________ La rassegna stampa |
|
Akasha82

Reg.: 23 Mar 2005 Messaggi: 240 Da: vercelli (VC)
| Inviato: 31-03-2005 00:21 |
|
Io non conosco molto i gruppi vekki che sento citati qui..ma il film m'è piaciuto parekkio e poi quello che io ho colto nel film è anche la cosa positiva che la musica fa bene sin da ragazzini..E che bisogna fare la musica che più piace al nostro cuore..e ascoltarla!
Davvero un film carino!!
_________________ "Amor c'ha nullo amato amar perdona" |
|
cipriano
 Reg.: 09 Apr 2001 Messaggi: 277 Da: Padova (PD)
| Inviato: 31-03-2005 04:06 |
|
il film è più apprezzabile a mio avviso se lo vediamo come un revival di vecchie canzoni |
|