FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il miglio verde
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il miglio verde   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Il miglio verde
UptownGirl

Reg.: 13 Lug 2004
Da: arzignano (VI)
Inviato: 31-07-2004 19:04  
io ho iniziato a leggere il libro(poi l'ho mollato..)xo è davvero fedelissimo!!
oltre ai grandi attori,anche quello che fa john coffey è davvero bravo (ve lo ricordate in fbi protezione testimoni?irriconoscibile!)
il bello di qs film x me è che la storia è "lenta" senza annoiare!

......DA SOLA!

Visualizza il profilo di UptownGirl  Invia un messaggio privato a UptownGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 31-07-2004 20:05  
la parte del vero assassino è veramente esilarante, mi ha fatto morire dal ridere!
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 31-07-2004 22:07  
anche a me è piaciuto molto Il miglio verde, bravi tutti gli attori, mi ha colpito l'interpretazione dell'attore che impersonava "Billy the Kid". Bella storia, commovente, e anche molto fedele al libro.

Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 01-08-2004 15:42  
bellissimo film. Fantastici Hanks e Duncan

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-08-2004 22:09  
quote:
In data 2004-07-31 22:07, keit84 scrive:
mi ha colpito l'interpretazione dell'attore che impersonava "Billy the Kid".

è vero! Sembrava quasi simpatico... almeno teneva un po' tutti su di morale

Oddio! Più o meno
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.013647 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: