FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Mission to Mars
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Mission to Mars   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Mission to Mars
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 09-03-2004 15:50  
[quote]In data 2004-03-09 14:06, andros scrive:
quote:
In data 2004-03-09 13:51, 70gn3z scrive:

Allora, intanto, l'alieno non era rimasto dentro la faccia, ma solo l'immagine di lui, che era necessaria per stabilire un contatto con una forma di vita che prima o poi, avrebbe scoperto il mistro della faccia...infatti, lui era stato mandato sulla Terra allo scopo di far rinascere la vita lì, con grande speranza...

quote:

E poi mi sembra che dopo la morte di robbins, dicano ke nella navetta cè poco posto... cm ci stanno tutti (attaccati allesterno forse!?!?), qui proprio nn lho capito infatti se qualcuno me lo spiega mi fa un piacere.

Loro tornano sulla Terra non con il modulo d'emergenza, ma attraverso la nave che era rimasta lì inutilizzata dalla precedente missione...

quote:

Trovo ke sarebbe stato bellino vedere latterraggio poi... ma è stato tagliato di netto...

Secondo me, il film è riuscito proprio perché finisce in questo modo...

E chi lo mette in dubbio infatti... dico che qualche assurdità cè...

Lalieno nn saprei se è un ologramma ankesso (cme lologramma della vita)... in effetti nn ci avevo pensato, ma se nella faccia nn cè nessuno ki fa partire la navetta e chi aziona il meccanismo di difesa cn i turbini... la faccia stessa?!?
Nn si può sapere se lalieno sia o meno un ologramma... ma nn credo ke lo sia in effetti

Marte è bello grande, molto più della nostra terra ... nn è che la faccia occupi tanto posto sulla sua superfice, nn mi sembra così ovvio ke qualcuno prima o poi la scopra, visto anke ke è tutta coperta da sabbia (il film si rifà comunque ad un monte avvistato realmente sulla superfice di marte ke ha le fattezze di un volto, ma nel film la spedizione nn era andata su marte per scoprire il volto)... è stato un caso ke laccampamento fosse nelle vicinanze del volto, la spedizione era là per altri motivi ...nn per scoprire la montagna... guardacaso su tutta la superfice sn atterrati vicino alla faccia.
Questo era quello ke intendevo

"Loro tornano sulla Terra non con il modulo d'emergenza, ma attraverso la nave che era rimasta lì inutilizzata dalla precedente missione..."

Questo è come tornano sulla terra nn come atterrano sul suolo di marte (ke è quello ke nn mi è chiaro e che è stato completamente omesso)
Dopo la morte di robbins nn tornano sulla terra, ma bensì atterrano su marte... attenzione!!!!

Da quello ke ricordo qualcuno dei personaggi afferma ke nel modulo vi è pochissimo spazio e inoltre che nn ci staranno tutti.
Se nn mi sbaglio è... ma nn ricordo bene forse intendevano ke nn ci sarebbero stati tutti i membri dellequipaggio, visto ke poi robbins crepa invece ci stanno tutti forse ...dovrei rivederlo so solo ke la cosa mi aveva un pò creato 1 punto di domanda su cm riescano ad atterrare visto ke la navetta è piccina e soprattutto ke la scena nn è presente un pò di sbalordimento lomissione a me e ai miei amici laveva creata.

Cioè muore robbins strack... taglio netto .... siamo già sul suolo di marte... la cosa nn mi è piaciuta molto!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 09-03-2004 16:28  
A me, il film è piaciuto, anche perché riprende una teoria esposta in L'enigma di Marte, un saggio di Graham Hancock, in cui si ipotizza che la faccia su Marte sia un manufatto, che le famose "piramidi" siano artificiali e in tutto ci sia un preciso messaggio di avvertimento ai posteri (noi, nella fattispecie). Quando ho visto il film, avevo appena letto quel libro. Non mi è andato giù, però, che abbiano fatto morire Tim Robbins un attore che adoro. Però, Gary Sinise è proprio forte; so che, di solito, fa ruoli da cattivo; qui, invece, è il migliore di tutti (anche se, come da manuale, un po' "outsider").

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 11-03-2004 13:13  
[quote]In data 2004-03-09 15:50, 70gn3z scrive:
quote:
In data 2004-03-09 14:06, andros scrive:
quote:
In data 2004-03-09 13:51, 70gn3z scrive:

Allora, intanto, l'alieno non era rimasto dentro la faccia, ma solo l'immagine di lui, che era necessaria per stabilire un contatto con una forma di vita che prima o poi, avrebbe scoperto il mistro della faccia...infatti, lui era stato mandato sulla Terra allo scopo di far rinascere la vita lì, con grande speranza...

quote:

E poi mi sembra che dopo la morte di robbins, dicano ke nella navetta cè poco posto... cm ci stanno tutti (attaccati allesterno forse!?!?), qui proprio nn lho capito infatti se qualcuno me lo spiega mi fa un piacere.

Loro tornano sulla Terra non con il modulo d'emergenza, ma attraverso la nave che era rimasta lì inutilizzata dalla precedente missione...

quote:

Trovo ke sarebbe stato bellino vedere latterraggio poi... ma è stato tagliato di netto...

Secondo me, il film è riuscito proprio perché finisce in questo modo...

E chi lo mette in dubbio infatti... dico che qualche assurdità cè...

Lalieno nn saprei se è un ologramma ankesso (cme lologramma della vita)... in effetti nn ci avevo pensato, ma se nella faccia nn cè nessuno ki fa partire la navetta e chi aziona il meccanismo di difesa cn i turbini... la faccia stessa?!?
Nn si può sapere se lalieno sia o meno un ologramma... ma nn credo ke lo sia in effetti

Marte è bello grande, molto più della nostra terra ... nn è che la faccia occupi tanto posto sulla sua superfice, nn mi sembra così ovvio ke qualcuno prima o poi la scopra, visto anke ke è tutta coperta da sabbia (il film si rifà comunque ad un monte avvistato realmente sulla superfice di marte ke ha le fattezze di un volto, ma nel film la spedizione nn era andata su marte per scoprire il volto)... è stato un caso ke laccampamento fosse nelle vicinanze del volto, la spedizione era là per altri motivi ...nn per scoprire la montagna... guardacaso su tutta la superfice sn atterrati vicino alla faccia.
Questo era quello ke intendevo

"Loro tornano sulla Terra non con il modulo d'emergenza, ma attraverso la nave che era rimasta lì inutilizzata dalla precedente missione..."

Questo è come tornano sulla terra nn come atterrano sul suolo di marte (ke è quello ke nn mi è chiaro e che è stato completamente omesso)
Dopo la morte di robbins nn tornano sulla terra, ma bensì atterrano su marte... attenzione!!!!

Da quello ke ricordo qualcuno dei personaggi afferma ke nel modulo vi è pochissimo spazio e inoltre che nn ci staranno tutti.
Se nn mi sbaglio è... ma nn ricordo bene forse intendevano ke nn ci sarebbero stati tutti i membri dellequipaggio, visto ke poi robbins crepa invece ci stanno tutti forse ...dovrei rivederlo so solo ke la cosa mi aveva un pò creato 1 punto di domanda su cm riescano ad atterrare visto ke la navetta è piccina e soprattutto ke la scena nn è presente un pò di sbalordimento lomissione a me e ai miei amici laveva creata.

Cioè muore robbins strack... taglio netto .... siamo già sul suolo di marte... la cosa nn mi è piaciuta molto!

Riposto !
Che ne pensate?

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
takaya

Reg.: 17 Feb 2004
Da: livorno (LI)
Inviato: 11-03-2004 22:25  
Quando lo vidi al cinema non mi entusiasmò molto, forse perchè certi momenti sono un pò impossibili tipo l'uomo che sopravvive con le piante...considerando che di notte li fa
-230...però è carino.
mi ha ricordato un fumetto nel quale gli esseri umani dopo aver colonizzato il sistema solare e creato una città su plutone scoprono sullo stesso una piramide nel sottosuolo ghiacciato.
Non appena vi accedono scatta un meccanismo che attira tutti gli uomini della colonia all'interno, dopo suona una campanella...e un uomo dice ad un altro: "ora arrivano i maestri".
Bello no? magari si sono ispirati ad una storia comune.

Visualizza il profilo di takaya  Invia un messaggio privato a takaya    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-03-2004 22:34  
quote:
In data 2004-03-11 13:13, 70gn3z scrive:
Riposto !
Che ne pensate?

L'alieno è un ologramma, altrimenti non si spiegherebbe perché scompare alla fine...
Per quanto riguarda la faccia, che ne so, è il caso...ma non si può trovare una spiegazione perfetta per tutto, altrimenti ci potremmo chiedere: "perché Rossella non si mette mai con Red, ma rimane sempre legata ad Ashley?"...

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 11-03-2004 23:04  
quote:
In data 2004-03-11 22:34, andros scrive:
quote:
Riposto !
Che ne pensate?

L'alieno è un ologramma, altrimenti non si spiegherebbe perché scompare alla fine...
Per quanto riguarda la faccia, che ne so, è il caso...ma non si può trovare una spiegazione perfetta per tutto, altrimenti ci potremmo chiedere: "perché Rossella non si mette mai con Red, ma rimane sempre legata ad Ashley?"...

"Red" forse lo diceva Mammy grande badrone biango... Rhett Butler x servirvi

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-03-2004 23:06  
quote:
In data 2004-03-11 23:04, archer84 scrive:

Che bastardo che sei!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 11-03-2004 23:08  
quote:
In data 2004-03-11 23:06, andros scrive:
quote:
In data 2004-03-11 23:04, archer84 scrive:

Che bastardo che sei!

lo so

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 11-03-2004 23:46  
un film a dir poco imbarazzante. De Palma voleva fare un film di sf,ne è venuto fuori un film comico.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-03-2004 23:55  
Uno dei finali più disastrosi che abbia mai visto. Per DePalma, un regista che io amo, una caduta di stile clamorosa.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 12-03-2004 09:14  
quote:
In data 2004-03-11 22:34, andros scrive:
quote:
Riposto !
Che ne pensate?

A me nn sembra affatto ke scompaia... anzi cammina via

E per quanto riguarda come atterrano su marte?!?
Mi kiarite quel punto pleaaaaaaaaaase

[ Questo messaggio è stato modificato da: 70gn3z il 12-03-2004 alle 09:20 ]

70gn3z

Inviato: 12-03-2004 09:18  
quote:
In data 2004-03-11 22:25, takaya scrive:
Quando lo vidi al cinema non mi entusiasmò molto, forse perchè certi momenti sono un pò impossibili tipo l'uomo che sopravvive con le piante...considerando che di notte li fa
-230...però è carino.
mi ha ricordato un fumetto nel quale gli esseri umani dopo aver colonizzato il sistema solare e creato una città su plutone scoprono sullo stesso una piramide nel sottosuolo ghiacciato.
Non appena vi accedono scatta un meccanismo che attira tutti gli uomini della colonia all'interno, dopo suona una campanella...e un uomo dice ad un altro: "ora arrivano i maestri".

Lavevo già pensato ankio... soppravvive per le piantine...

SSSSSSSSSSPpppppppoilerrrrrrrrrrrrr....

La cosa + ridicola lho trovata nel tipo ke è sopravvissuto tutto quel tempo per via delle pianticelle... meglio se fosse crepato

Poi ...pur lasciandomi sbalordito è decisamente affascinato dal finale (sn andato al cinema nn sapendo quasi nulla sulla trama) nn ho capito per quale motivo lalienetto (credo immortale visto letà) invece di andare a trovare i creati sulla terra... aspetta tutto solo rinchiuso nel suo faccione marziano per i millenni e i millenni, mentre la sua stirpe se nè fuggita, nellattesa invece ke gli umani, decisamente piu retrogradi tecnologicamente, si evolvano e arrivino loro su marte ... senza poi pensare ke marte è bello grandicello... ha avuto un bel culetto lalieno, ke i nostri personaggi hanno beccato fatalità il punto preciso dove si era appostato!!!

Nn ci avevate pensato?!? Un pò strano no!?

Trovo ke sarebbe stato bellino vedere latterraggio (su marte) poi... ma è stato tagliato di netto...

,,/ =;-o ,,/

[ Questo messaggio è stato modificato da: 70gn3z il 28-03-2004 alle 19:33 ]

70gn3z

Inviato: 22-03-2004 11:40  
....

\,,/ =;-o \,,/

70gn3z

Inviato: 26-03-2004 09:53  
...allora!?!?

\,,/ =;-o \,,/

lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 26-03-2004 18:41  
quote:
In data 2004-03-12 09:18, 70gn3z scrive:
quote:
In data 2004-03-11 22:25, takaya scrive:
-230...però è carino.

Lavevo già pensato ankio... soppravvive per le piantine...

SSSSSSSSSSPpppppppoilerrrrrrrrrrrrr....

La cosa + ridicola lho trovata nel tipo ke è sopravvissuto tutto quel tempo per via delle pianticelle... meglio se fosse crepato

Poi ...pur lasciandomi sbalordito è decisamente affascinato dal finale (sn andato al cinema nn sapendo quasi nulla sulla trama) nn ho capito per quale motivo lalienetto (credo immortale visto letà) invece di andare a trovare i creati sulla terra... aspetta tutto solo rinchiuso nel suo faccione marziano per i millenni e i millenni, mentre la sua stirpe se nè fuggita, nellattesa invece ke gli umani, decisamente piu retrogradi tecnologicamente, si evolvano e arrivino loro su marte ... senza poi pensare ke marte è bello grandicello... ha avuto un bel culetto lalieno, ke i nostri personaggi hanno beccato fatalità il punto preciso dove si era appostato!!!

Nn ci avevate pensato?!? Un pò strano no!?

Non hai tutti i torti, a farti queste domande...

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.140796 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: