FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Draghi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Draghi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Draghi
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 11-02-2004 21:03  

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 12-02-2004 08:34  
quote:
In data 2004-02-11 18:22, GionUein scrive:
E comunque IL REGNO DEL FUOCO a me è piaciuto.

Anche a me.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 12-02-2004 09:05  
.... uhm... se non sbaglio c'era anche quel film con david carradine, di cui non ricordo il titolo, in cui c'era un uovo di drago (ma non sono sicuro fosse un drago) sull'empire state building...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 12-02-2004 10:02  
il drago viola in cui si trasforma Maga Magò ne La Spada nella Roccia

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 12-02-2004 10:53  
quote:
In data 2004-02-12 09:05, CugiuZ scrive:
.... uhm... se non sbaglio c'era anche quel film con david carradine, di cui non ricordo il titolo, in cui c'era un uovo di drago (ma non sono sicuro fosse un drago) sull'empire state building...

E' vero ! L'ho visto da piccolo !
Non era un drago , era tipo un uccello sputafuoco...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Inviato: 12-02-2004 11:33  
quote:
In data 2004-02-12 10:53, simboy scrive:

sì, è un po' vecchiotto perchè anche io l'avevo visto da piccolo... un volatile sputafuoco, è vero... ma era bello grande, perhè mi ricordo che l'uovo era enorme... o forse ero io che ero troppo piccolo...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-02-2004 12:19  
quote:
In data 2004-02-11 17:37, Dinox187 scrive:
Quelli del Ritorno del Re che cavalcano i nazgul non sono draghi ma viverne !

Mi dispiace contraddirti ma la viverna é leggermente diversa dalle bestie volanti dei Nazghul, che altro non sono che "bestie alate" appunto. La viverna é strettamente imparentata con il drago sebbene non possegga glia rti anteriori (come le bestie dei nazghul, fin qui ci siamo), ma la viverna é verde, cornuta e la sua coda termina con un letale pungiglione velenoso. Molto amata dagli orchi viene talvolta usata in battaglia dai piú potenti capoguerra o stregoni.

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 12-02-2004 12:21  
quote:
In data 2004-02-12 10:53, simboy scrive:
quote:
In data 2004-02-12 09:05, CugiuZ scrive:

Forse parlate del vecchio "Quetzalcoatl", ora faccio una ricerca, é un film che ho sempre cercato e mai visto purtroppo...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 12-02-2004 12:24  
Sí, é proprio il vecchio "Quetzalcoatl, il serpente alato". Il mostro é tratto da un antica leggenda azteca.

CugiuZ

Inviato: 12-02-2004 12:30  
giusto... era proprio quello, il serpente alato..

CugiuZ

Inviato: 12-02-2004 12:30  
giusto... era proprio quello, il serpente alato..

simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 12-02-2004 12:43  
Si , ed era proprio una cagata... mi era sembrato cagata anche da piccolo quindi doveva proprio esserlo...
Miii , sto uovo sul tetto mi ha aperto un mare di ricordi...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 12-02-2004 14:11  
Ecco qua il Quetzalcoatl in un modello tratto dal film: "Q: il serpente alato"
http://www.monstersinmotion.com/tv/qserpent.jpg

Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 12-02-2004 15:03  
quote:
In data 2004-02-12 12:19, Bowman scrive:
quote:
In data 2004-02-11 17:37, Dinox187 scrive:
Quelli del Ritorno del Re che cavalcano i nazgul non sono draghi ma viverne !

Mi dispiace contraddirti ma la viverna é leggermente diversa dalle bestie volanti dei Nazghul, che altro non sono che "bestie alate" appunto. La viverna é strettamente imparentata con il drago sebbene non possegga glia rti anteriori (come le bestie dei nazghul, fin qui ci siamo), ma la viverna é verde, cornuta e la sua coda termina con un letale pungiglione velenoso. Molto amata dagli orchi viene talvolta usata in battaglia dai piú potenti capoguerra o stregoni.

Si lo sapevo! Ma forse non potrebbere essere un sotto razza di viverna?

Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 12-02-2004 15:59  
sembrera strano ma credo che il migliore sia quello di shrek
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.131910 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: