FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - face-off
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > face-off   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore face-off
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 03-04-2002 23:47  

Kaiser è un caso senza speranza.
Avanti un altro

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Da: pogliano (MI)
Inviato: 04-04-2002 02:13  
A me KAiser sembra molto piu' esperto ed appassionato di cinema di quanto lo sembri te caro dmrgmrecccccc......
Nicolas CAge e' una grande e paragonarlo a VAn DAmme (che io cmq apprezzo)fa capire quanto tu sia esperto di cinema.
Cmq Face Off e' superiore cinematograficamente parlando per quanto Matrix sia piu' divertente ed innovativo

Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 04-04-2002 08:38  
Bah, paragonare matrix a face off è come paragonare una torta agli spinaci con una meringata: non hanno niente in comune, anche che se mi venite a dire:"ma sono film d'azione tutti e due, hanno le scene al ralenti tutti e due, ecc".
Face off è un gran bel film d'azione, irreale quanto si vuole, ma non mi sembra che abbia la pretesa di essere realistico... è un fumettone girato in modo superbo, con delle trovate geniali e con una vena poetica che lo attraversa...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-04-2002 14:55  
Matrix ha una impostazione "filosofica" un po' più stabile e concettuale (anche se appena accennata). Face-off, che cmq non mi è dispiaciuto lavora più sui personaggi e si diverte a giocare sullo scambio di personalità.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-04-2002 15:24  
quote:
In data 2002-04-04 08:38, CugiuZ scrive:
è un fumettone

Maro' che fastidio 'sto termine che non vuol dire nulla tra l'altro!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Inviato: 04-04-2002 17:03  
quote:
In data 2002-04-04 15:24, gongolante scrive:
quote:
è un fumettone

Ho detto.

E' un bel fumettone, però.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 04-04-2002 17:15  
quote:
In data 2002-04-04 17:03, OneDas scrive:
quote:
quote:
è un fumettone

Ho detto.

Ma come parli???????
LE PAROLE SONO IMPORTANTI
MA COME PARLI????!!??

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Inviato: 04-04-2002 17:33  
quote:
In data 2002-04-04 17:15, gongolante scrive:
quote:
In data 2002-04-04 17:03, OneDas scrive:
quote:
quote:
è un fumettone

Ho detto.

Ma come parli???????
LE PAROLE SONO IMPORTANTI
MA COME PARLI????!!??

Fumettone: accrescitivo di fumetto. Fumetto: 3° significato: Opera narrativa, teatrale o cinematografica di contenuto per lo più banale e risaputo, trattato con superficialità , giusto per l'effetto e in modo da ottenere una facile presa sul pubblico.

TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 04-04-2002 19:04  
quote:
In data 2002-04-04 02:13, Dobermann scrive:
A me KAiser sembra molto piu' esperto ed appassionato di cinema di quanto lo sembri te caro dmrgmrecccccc......
Nicolas CAge e' un grande e paragonarlo a VAn DAmme (che io cmq apprezzo)fa capire quanto tu sia esperto di cinema.

Dobermann è un altro caso senza speranza.
Avanti un altro.

P.S. Chi apprezza VanDamme NON può considerarsi appassionato o, ancor peggio, esperto di cinema.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 04-04-2002 23:26  
quote:
In data 2002-04-04 17:33, OneDas scrive:

Fumettone: accrescitivo di fumetto. Fumetto: 3° significato: Opera narrativa, teatrale o cinematografica di contenuto per lo più banale e risaputo, trattato con superficialità , giusto per l'effetto e in modo da ottenere una facile presa sul pubblico.
[/quote]

Azzz.... ma lo sai che non lo sapevo! Anche oggi ho imparato qualcosa.

Comunque quella sopra era una colta citazione morettiana per la cronaca
Ho detto.

Heidiii
ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 04-04-2002 23:49  
a me sto film pare un pò na minchiata
la regia è troppo incasinata!
no no che chifo!

Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Inviato: 05-04-2002 09:02  
quote:
In data 2002-04-04 23:26, gongolante scrive:

Comunque quella sopra era una colta citazione morettiana per la cronaca
Ho detto.

trend negativo... io non parlo così...

frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Da: maglie (LE)
Inviato: 05-04-2002 09:21  
quote:
In data 2002-04-03 14:51, PantaRei scrive:
10 ad entrambi!! un grandissimo film uno dei miei preferiti!!! mitici gli interpreti!! grande Cage in Castor Troy buono e Travolta in Archer Cattivo!!!
braviiiiiii!!! devo comprarmi il DVD ancora nn l'ho fatto!

Torno nel forum dopo una settimana ma le cose son sempre le stesse: cioè sono sempre d'accordo con Panta e con Kaiser..
anche se (lui mi perdonerà) continuo a preferire Panta

Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 05-04-2002 18:29  
Face Off non mi è mai piaciuto,non mi dice nulla.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-04-2002 19:17  
tralasciando il fatto che non possono essere paragonati due film come Face off e Matrix..
sono convinta che il primo sia un ottimo film,ben girato e ricco di ottime scene d'azione(e mi pare proprio che ultimamente Holliwood non ne sforni più di così qualitativamente buoni...)
detto questo vorrei anche far notare l'ottima interpretazione sia di Cage che di Travolta,proprio azzeccati direi in questi ruoli,e versatili nella loro capacità di interpretare due personaggi contrapposti tra loro!
non mi sento di urlare "all'oscar" ma lo reputo davvero un film godibile!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008721 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd