FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - killing me softly
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > killing me softly   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore killing me softly
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 22-12-2003 21:33  
Senti smettila per piacere, vai a vederti Natale in India.
Te l'ho detto e te lo ripeto, sei arrogante, devi avere qualcosa che non funziona.

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-12-2003 21:44  
Caro luimart, qui nessuno, al momento, si sta atteggiando a critico cinematografico. Ognuno ha espresso il suo parere sul film in maniera più o meno ironica. A te è piaciuto, mi sembra si sia capito e ne prendiamo atto. "Natale in India" non ha nulla a che vedere con la pellicola di cui si discute, sembra che tu ne stia facendo una questione personale. Mica l'hai girato tu "Killing me softly"! E' bene che cominci tu ad accettare le opinioni altrui...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Inviato: 22-12-2003 22:10  
quote:
In data 2003-12-22 21:44, Deeproad scrive:
Caro luimart, qui nessuno, al momento, si sta atteggiando a critico cinematografico. Ognuno ha espresso il suo parere sul film in maniera più o meno ironica. A te è piaciuto, mi sembra si sia capito e ne prendiamo atto. "Natale in India" non ha nulla a che vedere con la pellicola di cui si discute, sembra che tu ne stia facendo una questione personale. Mica l'hai girato tu "Killing me softly"! E' bene che cominci tu ad accettare le opinioni altrui...

Quando sono espresse in modo civile e non in modo così rozzo e volgare.

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-12-2003 22:14  
Durante quelle scene di sesso quei due sembrano caciotte in via di ammuffamento.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Inviato: 23-12-2003 16:22  
quote:
In data 2003-12-22 21:44, Deeproad scrive:

Secondo te, la critica di SolidSnake ti sembra civile e accettabile?

fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 23-12-2003 19:20  
Secondo me è piuttosto appropriata e convincente.

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-12-2003 19:43  
onestamente mi pare che tutti abbiamo espresso la propria opinione in maniera ironica, e sicuramente non in maniera incivile!!!
se non siete convinti di questo, andate a vedere i topic chiusi e poi fatemi sapere...

BUON NATALE!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Inviato: 23-12-2003 20:43  
quote:
In data 2003-12-23 19:43, mulaky scrive:
onestamente mi pare che tutti abbiamo espresso la propria opinione in maniera ironica, e sicuramente non in maniera incivile!!!
se non siete convinti di questo, andate a vedere i topic chiusi e poi fatemi sapere...

BUON NATALE!!!
Se quelle di Fassbinder e SolidSnake ti sembrano opinioni ironiche e costruttive, allora non ci siamo proprio!!!
A me invece sembrano solo un condensato di idiozie e volgarità gratuite.
Sono prontissima ad accettare e discutere le critiche ad un film o ad un attore se fatte in modo intelligente e appropriate.
BUON NATALE anche a te.

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-12-2003 21:21  
credimi, è un complimento!! vai a vedere i topic passati e poi capisci cosa intendo dirti

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ninaN85

Reg.: 04 Feb 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 04-02-2004 17:56  
io scaglio una lancia a favore di questo (fortunatamente) incompreso film. è eccitante, che è proprio lo scopo che si era prefissato. certo, la trama lascia a desiderare e forse anche la recitazione, ma non è poi tanto male

Visualizza il profilo di ninaN85  Invia un messaggio privato a ninaN85  Email ninaN85    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Inviato: 04-02-2004 18:15  
Beh, se la sceneggiatura fa schifo e le interpretazioni sono peggiori della sceneggiatura come fa ad essere considerato un film sufficiente ? Per me resta una delle più grandi porcherie mai prodotte. Poi insisto, questo regista ha creato dei gioielli (personalmente amo Addio mia concubina alla follia) ma questo lavoro è davvero uno scempio da dimenticare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 04-02-2004 alle 18:15 ]

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-02-2004 18:18  

cazzo Fassbinder, ma eri in agguato? hai risposto dopo un quarto d'ora, lo odi veramente 'sto film...

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Inviato: 04-02-2004 19:15  
quote:
In data 2004-02-04 17:56, ninaN85 scrive:
io scaglio una lancia a favore di questo (fortunatamente) incompreso film. è eccitante, che è proprio lo scopo che si era prefissato. certo, la trama lascia a desiderare e forse anche la recitazione, ma non è poi tanto male

Brava NinaN85, sono d'accordo con te.
Il film aveva proprio questo scopo. Non voleva lanciare nessun messaggio, era un thriller erotico e basta. E per me JOSEPH FIENNES è il massimo dell'erotismo.

fassbinder

Inviato: 05-02-2004 00:08  
quote:
In data 2004-02-04 18:18, vietcong scrive:

cazzo Fassbinder, ma eri in agguato? hai risposto dopo un quarto d'ora, lo odi veramente 'sto film...

Appena vedo scritto killing me softly io mi scateno. E' troppo una porcheria. Del thriller non ha assolutamente niente. Sulla parola erotico non mi pronuncio neppure: mai vista tanta freddezza in una scena di sesso.

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-02-2004 09:29  
quote:
In data 2004-02-04 18:15, fassbinder scrive:
Beh, se la sceneggiatura fa schifo e le interpretazioni sono peggiori della sceneggiatura come fa ad essere considerato un film sufficiente ? Per me resta una delle più grandi porcherie mai prodotte. Poi insisto, questo regista ha creato dei gioielli (personalmente amo Addio mia concubina alla follia) ma questo lavoro è davvero uno scempio da dimenticare.

assolutamente d'accordo con Fassbinder, ricordo di aver letto con un certo gusto un commento su film tv del tipo "erotismo da reparto surgelati" frase che mi sento di condividere appieno. Ho visto di rado film più brutti.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007013 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd