FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La Maledizione della Seconda Luna
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La Maledizione della Seconda Luna   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore La Maledizione della Seconda Luna
Mondepp

Reg.: 20 Lug 2005
Da: SELVAZZANO DENTRO (PD)
Inviato: 23-09-2005 17:42  
Ma se hanno fatto tutti i sequel possibili,(vedi Matrix, Mission Impossible, ecc ecc) perchè vi fanno tanto schifo questi? Statevene a casa vostra: nessuno vi obbliga a vederli

Visualizza il profilo di Mondepp  Invia un messaggio privato a Mondepp    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 23-09-2005 18:19  
quote:
In data 2003-11-17 19:50, Natalija scrive:
Era sin troppo ovvio, quando un filmottiene successo la prima idea è quella di replicarlo: così tutti i mangia pop-corn che hanno apprezzato il primo si sentiranno in dovere verso il secondo, il terzo e così via.

a mer i pop corn non piacciono però la maledizione della prima luna mi fece passare un ottimo venerdi sera quando lo andai a vedere al Cinema

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-09-2005 18:28  
quote:
In data 2005-09-21 22:37, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-11-18 13:03, ZoraDomina scrive:
A me è piaciuto molto la maledizione della prima luna

ma se faceva schifo!

Eddai, secondo me nel suo genere di cagata era abbastanza carino.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-09-2005 21:26  
quote:
In data 2005-09-23 18:28, lolly19 scrive:
quote:
quote:

ma se faceva schifo!

Eddai, secondo me nel suo genere di cagata era abbastanza carino.

Secondo me era fatto malissimo. E poi basta pretendere delle cagate perchè di più non ci si può aspettare... E' un circolo vizioso che va spezzato.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 24-09-2005 14:52  
quote:
quote:

ma se faceva schifo!

Oddio, ma questa qui col mio stesso nick, che andava scrivendo?

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
8Erica8

Reg.: 26 Ago 2005
Da: VERONA (VR)
Inviato: 24-09-2005 15:05  
quote:
In data 2003-11-17 19:53, MikesAngel scrive:
quote:
In data 2003-11-17 19:50, Natalija scrive:
Era sin troppo ovvio, quando un filmottiene successo la prima idea è quella di replicarlo: così tutti i mangia pop-corn che hanno apprezzato il primo si sentiranno in dovere verso il secondo, il terzo e così via.

Anche me non è piacuto molto, ma il tuo spezzante "mangia pop corn" mi ha dato fastidio, cerca di essere un pò più rispettosa dei gusti altrui, magari critica il film , ma evita di fare commenti unilaterali su persone che hanno apprezzato un film che a te non piace.

Concordo!concordo!concordo!
"Wendy,tesoro,luce della mia vita!Nn t faro' niente.Solo che devi lasciarmi finire la frase.Ho detto che nn t faro' niente.Soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a pezzi!"

Visualizza il profilo di 8Erica8  Invia un messaggio privato a 8Erica8    Rispondi riportando il messaggio originario
Chichi

Reg.: 23 Set 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 24-09-2005 21:42  
A me e' piaciuto come film!!! Sono felice che facciano il seguito!!!!

Visualizza il profilo di Chichi  Invia un messaggio privato a Chichi    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 24-09-2005 21:44  
Anche a me e' piaciuto parecchio!!!!
Jhonny e' troppo bravo e bello!!!!

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 03-10-2005 15:25  
Aprii lo stesso topic molto, molto tempo fa...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 04-10-2005 01:46  
ci avevo pensato... in sala eravamo rimasti in pochi, stavamo andando via e dopo i titoli di coda ho intavisto (era a metà porta) una scena di una schimmietta.. nn so da quanto fosse iniziata e avevano pure tolto l'audio... così pensai che era parte del film e che facessero un secondo..

penso che sia solo brodo allungato...
andrò sicuramente a vederelo, ma nn mi aspetto nulla

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
gandalf88

Reg.: 10 Ott 2004
Da: ispra (VA)
Inviato: 07-10-2005 16:27  
Bhé io so solo ke il primo film e il mio preferito e nn vedo l'ora ke esce il secondo x vederlo,poi se c'é ancora Jack Sparrow!!!!!!!!!!!!!!!!!...mitico

Visualizza il profilo di gandalf88  Invia un messaggio privato a gandalf88    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 07-10-2005 18:34  
ma quando uscirà?
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 07-10-2005 20:38  
credo fine estate 2006....o cmq fra un anno

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-12-2005 18:38  
Ho visto il trailer l'ultima volta che sono andata al cinema.... e sembra davvero una figata pazzesca!!!!!!!!!!!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 29-12-2005 18:51  
quote:
In data 2005-12-29 18:38, lolly19 scrive:
Ho visto il trailer l'ultima volta che sono andata al cinema.... e sembra davvero una figata pazzesca!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.128092 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd