Autore |
Mi è piaciuto Terminator3... |
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003 Messaggi: 1669 Da: italia (VR)
| Inviato: 22-09-2003 13:01 |
|
Ridateci Cameron!
_________________ "Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"
IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!
\,,/ =;-o \,,/ |
|
Marcos
 Reg.: 10 Lug 2003 Messaggi: 3463 Da: Tarquinia (VT)
| Inviato: 22-09-2003 16:07 |
|
quote: In data 2003-09-22 13:01, 70gn3z scrive:
Ridateci Cameron!
|
...e non parliamo della Diaz!!!
Marcos
_________________ Salve, sono Marcos. |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 23-09-2003 00:19 |
|
mizziga, è piaciuto un sacco anche a me!
<vaffanculo!>
<non sono programmato per questo scopo> |
|
Kahyman
 Reg.: 28 Feb 2003 Messaggi: 91 Da: Ferrara (FE)
| Inviato: 23-09-2003 00:51 |
|
Riguardo al sondaggio su "le ali della libertà": a me non è mai piaciuto, ma è passato molto tempo...non ricordo più il perchè...
Riguardo a T3: secondo me si guarda con piacere, ma solo da parte dei fan. I quali, se non fanno troppi confronti e non si aspettano granchè, si divertiranno.
Ecco una RECENSIONE DI T3 |
|
Monkey
 Reg.: 02 Feb 2003 Messaggi: 686 Da: carrara (MS)
| Inviato: 23-09-2003 15:52 |
|
E' piaciuto anche a me ma quella faccia da pirla di Jonh Connor dove l'hanno preso???
_________________ "Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!" |
|
winesburg
 Reg.: 09 Lug 2003 Messaggi: 90 Da: camaiore (LU)
| Inviato: 23-09-2003 19:54 |
|
VI PREGO DI NON SBRANARMI,MA A ME...NON è PIACIUTO PER NIENTE!!!!!SONO RIMASTA DELUSA...ME LO IMMAGINAVO PIù LUNGO,IN SPECIAL MODO LA BATTAGLIA FINALE FRA I 2ROBOT...INVECE...
HO MAGGIORMENTE APPREZZATO GLI ALTRI2E SPECIAL MODO IL SECONDO,CHE A MIO PARERE è UNO DEI CAPOLAVORI DI CAMERON!!! |
|
70gn3z

| Inviato: 23-09-2003 21:10 |
|
quote: In data 2003-09-23 19:54, winesburg scrive:
VI PREGO DI NON SBRANARMI,MA A ME...NON è PIACIUTO PER NIENTE!!!!!SONO RIMASTA DELUSA...ME LO IMMAGINAVO PIù LUNGO,IN SPECIAL MODO LA BATTAGLIA FINALE FRA I 2ROBOT...INVECE...
HO MAGGIORMENTE APPREZZATO GLI ALTRI2E SPECIAL MODO IL SECONDO,CHE A MIO PARERE è UNO DEI CAPOLAVORI DI CAMERON!!!
|
Io nn ti sbrano per niente... anzi ti applaudo |
|
70gn3z

| Inviato: 23-09-2003 21:13 |
|
Ecco la mia critica ke avevo scrito dopo la visione, nell'altro topic su questo film...
Gente ho visto Terminator 3 !!!!!!!!!!!!!!!
"KkE SKIFOOOOOOOOOOOOOOO!"
Proprio un disastroooooo, esattamente quello ke temevooooo!!!!!!!
Tutto già visto, una scopiazzatura assurda delle fantastike idee ke regnavano nei due predecessori.
Uno scempiooooooo, madonna quanto sn incazz..... ma cm gli è venuto in mente di fare un sequel del genere, proprio il classico seguito senza idee ke ripropone, in modo differente (decisamente + schifoso), scene già viste negli altri episodi.
Caaaaameron ma perkè hai lasciato il tuo Terminator????????
Quando avevo sentito ke facevano un 3, ne parlavano da secoli, ero super contento, ma dal momento ke ho saputo del cambiamento registico mi sn messo le mani nei capelli!
Cameron in tutti i sui prodotti è riuscito a mescolare azione fantascenza trama e personaggi in modo decisamente fantastico.
Per nn parlare delle scene spettacolari che sn veramente originali e unike, mai viste (qui di mai visto nn cè proprio nulla).
Pensate al combattimento finale in Aliens cn la regina, o all'immensa astronave acquatica di the abiss, o allaffondamento titanico...
Ma torniamo a Terminator: il T1000 che si trasforma in ki vuole in continuazione, ke si apre, si buca in continuazione per poi ricomporsi ke crea lame, ke sale dal pavimento, ke si allunga, ke si congela si spacca ke.... insomma era decisamente un personaggio unico e mai visto ke proponeva effeti innovativi mai visti prima mentre questa Tx femminile (il suo look proprio nn mi piace, molto sexy nelle prime scene ma poi subito cn i capelli stirati...bha) vorrebbe essere un miscuglio fra lo scheletro metallico e il metallo liquido, ma nn ricrea nessuno dei due effetti!
Si trasforma pokissime volte, si spacca pokissime volte, siccome ke è super potente nn si rompe mai praticamente, se la sbrigano cn poco, no?
Ma è anke + potente perkè è cm "l'ispettore gadget" fa bolle alla Dragonball, lanciafiamme incorporato, ditino miracoloso, il tutto in un mitico braccino trasformabile tutto molto ridicolo a mio parere!
Poi abbiamo il nostro Arnold ke nn propone niente di nuovo, apparte una robetta ma nn significante!
Inoltre mancano completamente le scene futuristike!
Una bella battaglia cm l'inizio del secondo, o cm nei ricordi del padre di John nel primo, non ce nè dannatamente traccia!
Insomma nn si trova proprio un tubo di niente di niente, un sequel senzanima, senza una benke minima anima, l'unica cosa decente è l'inseguimento cn il mezzo pesante e lo scontro fra i due cyborg, tho salviamo anke quello.
Cmq l'inseguimento era gia stato proposto in entrambi i predecessori e decisamente in modo migliore, senza strafare cm in questo, in cui e stato concentrato credo la maggior parte del denaro dei produttori (il resto per Arnold).
Risulta cmq essere lunica sequenza da ricordare del 3° in cui hanno vuluto desfare tutto quello ke cera attorno per poi annoiare lo spettatore per tutto quello ke accade dopo.
Ok anke il combattimento fra i due terminator di turno nn era male, anke se pure quello vi era gia nel 2°, qui diciamo è stato allungato ed esagerato, cm è successo per linseguimento.
Poi ci sn anke altre innumerevoli cose già viste, o messe giù in modo diverso per far magari un pò ridere, ma ke in realtà fanno piangere anke i sassi, perkè ridicole e banali cm tutte le battute classike e stupide ke regnano nei blockbuster odierni. Meglio nn svelarle almeno avrete qualke "colpo di scena" o meglio di pianto o qualke risata, dipende dalla reazione spontanea ke vi verrà nel vederle, anke se le avete già viste nei predecessori fatte in modo migliore (se nn avete mai visto Terminator meglio se vi vedete gli altri 2)!
Nel trailer si vedono già accenni alle due sequenze ke ho proposto e ke sn lunica cosa salvabile a mio parere (il classico film ke nel triler vedete tutto ciò ke cè da vedere), perciò spero di nn aver rovinato o svelanto erroneamente troppo, ma nn credo perkè quesi tutti gli amanti di terminator originale, cioè di Cameron, cm me, nn credo possano apprezzare una roba del genere!
Hanno speso troppo per riavere Arnold mi sa (ke è stato super pagato per una cagata di tali proporzioni), così hanno messo in scena poki effetti, poke scene originali (in confronto a tutte le scene ke vi erano nel 2 qui vi sembra nn vi sia nulla), poco dialogo, poco carattere dei personaggi, tutto semplicemente già visto e banale.
Quel poco di spettacolare ke è stato fatto è tutto + esagerato e senza il minimo fascino (il fascino dei predecessori qui è proprio assente) perciò io nn lo trovo per niente spettacolare neppure quello.
Poco di tutto in poke parole è il classico sequel-action-movie-fracassone di cui ormai nn ne possiamo +!
Un ritorno fatto tanto per fare, ma sicuramente fatto solo per fare soldi su un soggetto di sicuro incasso (visto gli ottimi predecessori e gli innumerevoli fans: sn uno di quelli, ma di questo n°3 di certo no).
: :
Camerooooon kiedi il risarcimento danni per come hanno ridotto la saga!!!!
\,,/ =;-o \,,/ |
|
70gn3z

| Inviato: 27-09-2003 11:57 |
|
\,,/ =;-o \,,/ |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 27-09-2003 17:30 |
|
Mi aspettavo di meglio...comunque non è da buttare.Certamente niente a che vedere coi precedenti ad ogni modo.
 Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 27-09-2003 17:37 |
|
quote: In data 2003-09-19 13:20, lilja4ever scrive:
le ali della libertà con tim robbins... non ho mai sentito parlarne male in vita mia (pubblico e critica)...
|
leggi ste opinioni: http://www.filmup.com/opinioni/op.php?uid=178&pag=19&ord=2
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 27-09-2003 21:39 |
|
quote: In data 2003-09-19 13:24, kaladj scrive:
Marò marò come vorrei vederlo ma ho promesso ad un amico che l'avremmo visto insieme e mo' questo parte e torna a metà ottobre...o come soffro...quanto dovrò aspettar...
|
va beh,tu vacci ma non dirglielo.sui film amati universalmente,ce ne son tanti,dai,penso che shining,a qualcuno piace caldo e amarcord.
ciao!
|
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 28-09-2003 13:44 |
|
|
elfdead
 Reg.: 02 Lug 2003 Messaggi: 55 Da: riposto (CT)
| Inviato: 29-09-2003 10:04 |
|
Che dire,ho aspettato tanto,il sequel di una delle mie saghe preferite,lo so, è un mezzo fiasco, levando qualcosa gradevole,(a mio avviso,l'autoironia del buon "vechio" t800)
tutto era insipido come la pasta di mia zia,
e già visto,ma in verita vi dico: me lo aspettavo...del resto ragazi dai seriamente,
scagli la prima pietra chi si ricorda tre film di una saga decenti. (io scaglio una sola pietra del genere Alien..é la mia preferita, ok forse non sono obbiettivo,
cmq il 4° capitolo è peggio jeepers krepers
e ce ne vuole considerando che per me tutto quello che meglio di codesto aborto gia si puo chiamare "film".
Del resto,cameron non c'è ridley... nemmeno, tutto sembra forzato, ed il film
sembra ingolfato come la 127 di mia nonna fino alla fine. Consolazione, simpatica l'autoironia,del t800, lo scontro fra i due
black&deker, e l'inseguimento, che ha fin troppi debiti con il secondo memorabile.
ed la fine? se ci sara spero almeno si vada nel futuro (il presente del film) ed almeno ci godiamo effetoni per tutto il film,
cmq non capisco perche visto che pianificano guerre, non pianificano con registi giusti certe saghe lasciandole distruggersi da sole, o lasciando buchi e toppe.
voci di corridoio, Cameron ha parlato della sua possibbile MANO nel sequel...
_________________ A volte mi infastidisce il ronzio dell'universo,a volte.
-eLFDeaD- |
|
70gn3z

| Inviato: 03-10-2003 12:09 |
|
\,,/ =;-o \,,/ |
|
|