Autore |
Almost Famous |
alexgiac
Reg.: 25 Ago 2003 Messaggi: 67 Da: Fermo (AP)
| Inviato: 29-10-2003 12:28 |
|
Credo sia troppo sopravvalutato, anche se sì, ha dei punti di forza nella colonna sonora, è recitato in maniera decente, è anche divertente vederlo, ma non mi sembra questo grande capolavoro!!!
_________________ -Guerrieri....? Giochiamo a fare la guerra? I guerrieri della notte
-Sei così imbecille che se facessero le Olimpiadi degli imbecilli, tu arriveresti secondo. Perchè? Come perchè, perchè sei imbecille! Due sotto il divano Walter Matthau |
|
13Abyss
Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 30-10-2003 02:52 |
|
quote: In data 2003-10-27 22:04, ilaria78 scrive:
velvet goldmine non mi è piaciuto molto,anche se era accattivante,ma sembrava fittiziamente provocatorio...boh sembrava un po' costruito...ho preferito mille volte almost...mi è sembrato più sentito,magari è solo una mia impressione però...
per quanto riguarda jerry mcguire non mi è piaciuto per niente....sarò una dei pochi immagino...
di crowe ho preferito mille volte single come si diceva ad inizio topic
|
Eh gia, Singles, un film che secondo me hanno visto in pochi.
Peccato... |
|
69TRex
Reg.: 10 Mag 2004 Messaggi: 120 Da: Parma (PR)
| Inviato: 09-06-2004 18:12 |
|
Ecco quello che credo essere un film davvero riuscito,in cui il regista Cameron Crowe ha magnificamente inserito il messaggio d 1generazione k oggi troppo poki ricordano:carico di sentimento,emozioni,rabbia,ironia,e Musica d quella vera...spesso nn so cm "catalogarlo,x così dire..in quel film c'è proprio tanto..quelli si ke erano tempi..
qualcuno concorda o meno?
_________________ "Io mi chiamo Alèxandros e posso tornare in qualunque momento e da qualunque luogo"
- Mègas Alèxandros |
|
Wiggler
Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 722 Da: Milano (MI)
| Inviato: 10-06-2004 01:56 |
|
bel film, tra l'altro se non ricordo male parzialmente autobiografico
_________________ Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando |
|
69TRex
Reg.: 10 Mag 2004 Messaggi: 120 Da: Parma (PR)
| Inviato: 10-06-2004 11:06 |
|
praticamente del tutto autobiografico,a parte qualke nome cambiato e il fatto che in realtà cameron crowe era andato in tour con gli Allman Brothers Band,se nn vado errato..
_________________ "Io mi chiamo Alèxandros e posso tornare in qualunque momento e da qualunque luogo"
- Mègas Alèxandros |
|
alex82
Reg.: 19 Giu 2004 Messaggi: 1068 Da: Volpago del Montello (TV)
| Inviato: 25-06-2004 14:59 |
|
Sìì, film fantastico davvero!! Non capisco perchè non sia mai apparso in tv finora, essendo del 2000...
tra l'altro la vicenda del gruppo mi ricorda stranamente quella (reale) degli Lynyrd Skynyrd (di cui c'è la bellissima Simple Man nella soundtrack), vedi incidente aereo...
_________________ "Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!" |
|