FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - ALMOST BLUE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > ALMOST BLUE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore ALMOST BLUE
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-11-2003 13:55  
quote:
In data 2003-11-04 13:50, Alex76 scrive:
Premetto che non ho letto il libro da cui il film e' tratto, premetto che non ho particolari pregiudizi nei confronti del cinema italiano, e premetto di aver visto questa pellicola in stato febbricitante (38°).
Comunque sia, a me il film e' sembrato inconsistente soprattutto in termini di sceneggiatura e di dialoghi mai all'altezza.

ribadisco l'invito,possibilmente accompagnando la lettura con del buon jazz....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 04-11-2003 15:55  
A me non č piaciuto per niente, non mi ha trasmesso alcuna emozione e questo, da un thriller, č quantomeno il minimo. Ho iniziato a leggere il libro ma poi l'ho abbandonato, diciamo che non mi piace il genere!

Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-11-2003 15:56  
quote:
In data 2003-11-04 15:55, AiAmano scrive:
A me non č piaciuto per niente, non mi ha trasmesso alcuna emozione e questo, da un thriller, č quantomeno il minimo. Ho iniziato a leggere il libro ma poi l'ho abbandonato, diciamo che non mi piace il genere!

sacrilegio immondo....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 05-11-2003 10:15  
quote:
In data 2003-11-04 15:56, seanma scrive:

sacrilegio immondo....

[/quote]

Bhe, questione di gusti, come sempre

Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004746 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd