FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The Hole
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The Hole   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore The Hole
eddyedo

Reg.: 30 Lug 2002
Da: verbania (VB)
Inviato: 31-07-2002 13:57  

UN GRANDE THRILLER

montaggio stupendo che ha la capacità di incollarti allo schermo fino alla fine dei titoli di coda.
bravi gli attori anche se gioca un pò tutto su Thora (interpretazione STUPENDA)

Visualizza il profilo di eddyedo  Invia un messaggio privato a eddyedo    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Da: Aosta (AO)
Inviato: 03-08-2002 23:33  
Film metaforico, the hole è l'isolamento che rischiamo quando amiamo troppo. Isolamento dal mondo, dagli amici. Isolamento dalla vita. Amare alla follia o amare sino alla follia... e allora realtà e fantasia si confondono, allora riesce difficile ricordare....ero davvero io?

Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 04-08-2002 00:01  
io l'ho visto, bah come voto gli darei tra 5,5 e 6
x alcuni magari era complicato da acpire visto che dava 2 versioni 1 dietro l'altra...
x me' personalmente non era malvaggio

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-08-2002 10:39  
la cosa che più mi ha infastidito di sto film,che pure poteva essere un buon triller,è il modo di porlo,di metere in tavola le carte,prendendo in giro l'intelligenza dello spettatore,che non può minimamente arivare da solo alla conclusione,in quanto si sottraggono indizi e se ne mettono altri non fuorvianti,ma totalmente falsi.mi son sentito estraneo e per nulla coiinvolto nella visione,in quanto noneran possibili deduzioni o ragionamenti.
una gran presa in giro,molto irritante

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004794 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd