FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - chi vorreste vi impersonaste......?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > chi vorreste vi impersonaste......?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore chi vorreste vi impersonaste......?
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-04-2002 14:59  
Angelina Jolie

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 29-04-2002 15:01  
quote:
In data 2002-02-28 21:55, seanma scrive:
Il Tim Robbins de "Le Ali della libertà"con la sua aria da fintobabbeo

attento seanma...io sono pazza di quell'uomo!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 29-04-2002 15:12  
Sennò anche Julia Roberts...Erin Brockvich sembrava essere stato scritto per me......chiederò a Soderbergh i diritti d'autore................

Sennò..anche JENNIFER ANISTON........abbiamo tutte e due un incredibile senso dell'umorismo..e una grande falsa modestia!!!

FISICAMENTE invece ci vdo benissimo la JUDD

mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 29-04-2002 16:19  
Personalmente dal lato della mia attuale stazza fisica, il ruolo di Marlon Brando in quanto di recente sfioro quasi il quintale.

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 29-04-2002 18:55  
io dico Heath Ledger ... perche' per me ha un grandissimo futuro ... e mi e' pure simpatico ....

Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 29-04-2002 20:00  
Vorrei che m'impersonasse Meg Ryan: semplice e sognatrice

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004416 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd