FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The Italian Job
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The Italian Job   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore The Italian Job
KiVan001

Reg.: 02 Giu 2003
Da: Vittuone (MI)
Inviato: 17-07-2003 20:14  
"L'Eliminatore"
che roba e'? =P

Il film l'ho trovato gradevole, ma nulla di eccelso. Mi aspettavo forse scene piu' spettacolari con la mini.. e un approfondimento meno superficiale dei personaggi (e di materiale ne avevano! ed norton, il turco ..ecc)

[mini spoiler]

.
.
.
.
.

.
.
.
.

MI spiegate perche' a un traditore che uccide tuo padre e ti frega 35 miloni di $$$ hai solo voglia di "vederlo in faccia mentre gli freghi l'oro"??

Mmm.. un po' surreale ^_^

[ Questo messaggio è stato modificato da: KiVan001 il 17-07-2003 alle 20:17 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: KiVan001 il 17-07-2003 alle 20:18 ]

Visualizza il profilo di KiVan001  Invia un messaggio privato a KiVan001    Rispondi riportando il messaggio originario
Martina78

Reg.: 02 Apr 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 20-07-2003 23:18  
Il film non e' malaccio... un buon action movie.....

e poi, scusate... anche l'occhio vuole la sua parte.... Mark e' un GRAN bel ragazzo

Visualizza il profilo di Martina78  Invia un messaggio privato a Martina78    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 20-07-2003 23:54  
Uffa io nn son ankora riuscito a vederlo :

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 21-07-2003 12:04  
quote:
In data 2003-07-20 23:54, AndreSpAwN scrive:
Uffa io nn son ankora riuscito a vederlo :

Corri al cinema il tv movie ti apetta..

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 21-07-2003 12:39  
A me è piaciuto, l'ho trovato carino e originale!

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 21-07-2003 23:17  
A me è piaciuto tantissimo e infatti non sono d'accordo con la recensione del sito

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-07-2003 18:57  
Altro remake hollywoodiano di un film che non può non ricordare Ocean Eleven ricalcandone quasi totalmente la struttura. Puro intrattenimento in un film che non si prende mai sul serio e che pare costruito quasi come un enorme spot pubblicitario per la nuova Mini Minor che a vederla per le strade americane, piene di Cadillac, pickup e fuoristrada esagerati nelle dimensioni, pare assolutamente aliena. Il confronto con Ocean Eleven si fa invece imbarazzante se si paragona il carisma dei protagonisti, Whalberg non ha grande personalità e Norton è relegato (sciupato?) in un ruolo minore e che non necessità di grande sforzo.
Cinema pop-corn che riesce a non essere del tutto banale grazie ad una sceneggiatura discreta, senza cadute di tono e ben dosata.
Voto 7

Domanda: vi è mai capitato un tecnico anche lontanamente paragonabile a Charlize Theron (di una bellezza disarmante!).

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-07-2003 19:10  
quote:
In data 2003-07-25 18:57, gongolante scrive:
Il confronto con Ocean Eleven si fa invece imbarazzante se si paragona il carisma dei protagonisti, Whalberg non ha grande personalità e Norton è relegato (sciupato?) in un ruolo minore e che non necessità di grande sforzo.

Imbarazzante??? Oceans Eleven Non è meglio se non addirittura peggio.
Personalità??
Perchè Clooney ( giogiotto) e Pitt ( stocaffisso) erano superiori??
Mah!! Questione di punti di vista io la vedo nettamente al contrario e poi scusa che avrebbe dovuto fare Whalberg?? Il ruolo è quello che è non necessita mika di uuna recitazione intensa.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-07-2003 19:14  
quote:
In data 2003-07-25 19:10, MikesAngel scrive:
Personalità??
Perchè Clooney ( giogiotto)

gigiotto a chi?

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 25-07-2003 19:15  
quote:
In data 2003-07-25 19:14, Dubliner scrive:
quote:
Personalità??
Perchè Clooney ( giogiotto)

gigiotto a chi?

ma lo sai che in senso affettuoso e poi è assodato che in questo genere di films non necessita mica una verve recitativa da phatos, quindi i gigiotti risaltamo bene

[ Questo messaggio è stato modificato da: MikesAngel il 25-07-2003 alle 19:16 ]

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 25-07-2003 19:37  
quote:
Perchè Clooney ( giogiotto) e Pitt ( stocaffisso) erano superiori??
Mah!! Questione di punti di vista io la vedo nettamente al contrario e poi scusa che avrebbe dovuto fare Whalberg?? Il ruolo è quello che è non necessita mika di uuna recitazione intensa.

Clooney nel ruolo di mascalzone/furbo non ha rivali!

In un film come THE ITALIAN JOB comunque si puo' minchionare (o gigioneggiare), Whalberg non ha dato alcuna caratteristica al suo personaggio... non è simpatico, non ha carisma, non ha caratteristiche particolari, non si capisce nemmeno perchè sia il boss!

vabbe' che secondo me Whalberg è tra i 5 peggiori attori di Hollywood, col solo "culo" di aver fatto Boogie Nights!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 25-07-2003 19:42  
quote:
In data 2003-07-25 19:37, gongolante scrive:
vabbe' che secondo me Whalberg è tra i 5 peggiori attori di Hollywood, col solo "culo" di aver fatto Boogie Nights!
Ho detto.

Ora mi è più chiaro il tuo giudizio.
Per curiosità gli altri quattro chi sarebbero?

[ Questo messaggio è stato modificato da: MikesAngel il 25-07-2003 alle 19:44 ]

gongolante

Inviato: 25-07-2003 20:23  
quote:
In data 2003-07-25 19:42, MikesAngel scrive:
quote:
In data 2003-07-25 19:37, gongolante scrive:
Vabbe' che secondo me Whalberg è tra i 5 peggiori attori di Hollywood, col solo "culo" di aver fatto Boogie Nights!

Ora mi è più chiaro il tuo giudizio.
Per curiosità gli altri quattro chi sarebbero?

Non pensare che parta con pregiudizi quando vado a vedere un film con Whalberg! Se è quella l'idea che ti sei fatto ti sbagli!

Non so chi siano gli altri 4.... ho detto cosi' per dire!
Uno che proprio non reggo è Gere, se devo fare un nome...
Ma poi semplicemente alcuni attori li trovo poco adatti a fare certe cose... e poi il giudizio è limitato perchè il doppiaggio pregiudica la valutazione ... mi baso sulla fisicità e gestualità ma la voce è una componente fondamentale (magari in ITALIAN JON non proprio... ma vabbe').

Un'altra cosa su sto film è che lasciare il titolo originale è insulso, specie quando nei dialoghi del film si parla poi del "colpo italiano" e non dell'italian Job...
Ho detto.

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 25-07-2003 20:54  
Gongo non ti devi mika giustificare
Sono abbastanza tollerante sui giuduzi degli altri ormai mi dovresti conoscere
Se chiedo è per meglio capire, sia che si tratti di Mark o neno

AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 26-07-2003 19:30  
Ohh finalmente l'ho visto e devo dire ke mi è piaciuto un bel film

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.125515 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: