FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Che ve ne pare di Xmen2 ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Che ve ne pare di Xmen2 ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Che ve ne pare di Xmen2 ?
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 04-05-2006 19:11  
Come FILM D'AZIONE è un film discreto con 1 mediocre base di suspance e una buona base d'azione... Sicuramente non è nelle prime 20 posizioni... Come film è pessimo. la solita americanata con 1 storia orribile e scontata... Mi sarei aspettato di più

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Da: porto torres (SS)
Inviato: 04-05-2006 19:45  
Decisamente inferiore al primo..

Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
mookie

Da: Sezze (RM)
Inviato: 04-05-2006 23:16  
Buonasera.

secondo me hulk non se lo vede a x-men 2.
nemmeno in piscina collocchialetti.

Arrivederci.

Messaggio Promozionale
"Da er Patata trovi li gnocchi di semolino piccanti alle quattro spezie sopraffine. Tutto l'anno e a tutte l'ore. Tutto questo e quant'altro da er Patata, via dei quattro venti 20, Imola. Lunedì chiuso, gradita la prenotazione, ma se passi un posto sè trova sempre, da er Patata"

Visualizza il profilo di mookie  Invia un messaggio privato a mookie    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 05-05-2006 08:18  
ma cosa dite x men 2 nn solo è + bello di x men 1 ma è stato anke eletto film dell'anno.
io sono completamente d'accordo e sfido a direke è la solita americanata xkè si è dato anke un pò + di fantasia x quanto riguarda i poteri.
poi le scene i azione sono superiori al primo (+ belle e movimentate).
sarebe stato ancora + bello con degli attori
+ famosi e bravi...
HALLO!

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 05-05-2006 10:40  
quote:
In data 2006-05-05 08:18, Didadario scrive:
ma cosa dite x men 2 nn solo è + bello di x men 1 ma è stato anke eletto film dell'anno.
io sono completamente d'accordo e sfido a direke è la solita americanata xkè si è dato anke un pò + di fantasia x quanto riguarda i poteri.
poi le scene i azione sono superiori al primo (+ belle e movimentate).
sarebe stato ancora + bello con degli attori
+ famosi e bravi...
HALLO!

chi lo ha eletto film dell'anno?

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Inviato: 05-05-2006 13:32  
l'ho sentito all'epoca al telegiornale.
e poi mi sembra ke sia stato film dell'anno in america e nn nel mondo.
ricordare ke film dell'anno è un riconoscimento diverso dall'oscar...
HALLO!

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Da: porto torres (SS)
Inviato: 05-05-2006 13:51  
I telegiornali hanno un'attendibilità pressochè nulla,soprattutto in materia cinematografica..

Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 05-05-2006 13:53  
quote:
In data 2006-05-05 13:32, Didadario scrive:
HALLO!

ma non mi hai risposto...

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Da: pescara (AQ)
Inviato: 05-05-2006 14:33  
a me sono piaciuti entrambi...
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
Sparrow83

Reg.: 11 Feb 2006
Da: Montella (AV)
Inviato: 05-05-2006 20:41  
l'ho preferito al primo e credo che gli appassionati di cine-comics, siano rimasti soddisfatti di questo secondo episodio della trilogia

Visualizza il profilo di Sparrow83  Invia un messaggio privato a Sparrow83    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Inviato: 06-05-2006 11:03  
quote:
In data 2006-05-05 13:53, karmapaolo scrive:
quote:
In data 2006-05-05 13:32, Didadario scrive:
HALLO!

ma non mi hai risposto...

te lh' detto nn ricordo bene xkè è stato un pò di tempo fa ma mi sembra ke sia un titolo statunitense.
di preciso nn so xkè appuntoi lo ascoltato al volo al volo al tele..

Marsio18

Reg.: 19 Feb 2006
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 08-05-2006 22:29  
entusiasmante... soprattutto quando Wolverine entra in azione...!!!!

Visualizza il profilo di Marsio18  Invia un messaggio privato a Marsio18    Rispondi riportando il messaggio originario
SaioDoctor

Reg.: 15 Mag 2006
Da: Belpasso (CT)
Inviato: 15-05-2006 03:05  
Secondo me il film è fatto bene...apparte il cast che è pazzesco sia il primo e il secondo l'ho comprato originale senza vedere il primo incrociando le dita sperando mi potesse piacere.E dopo averlo visto beh...mi è piaciuto tanto che poi ho visto il primo.Ho visto tanti filmetti che riprendo fumetti e questo è tra i più belli.Cast eccezionale,storia coinvolgente effettti speciali da puara=VEDETELO!

Visualizza il profilo di SaioDoctor  Invia un messaggio privato a SaioDoctor  Email SaioDoctor     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 15-05-2006 18:02  
E' buon film , migliore del primo, aspetto il terzo!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.121073 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: