Autore |
VON TRIER unico vero genio del cinema... |
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 22-05-2003 16:22 |
|
ma Lars è un comunistaccio, Quilty...
nei pochi momenti che Simeone dice cose sensate, il merito non è suo, bensì del caso...

Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 22-05-2003 18:35 |
|
quote: In data 2003-05-22 16:22, mallory scrive:
ma Lars è un comunistaccio, Quilty...
nei pochi momenti che Simeone dice cose sensate, il merito non è suo, bensì del caso...
|
Sei veramente di una simpatia travolgente...
Cmq mai pensato (nè detto) che Von Trier
sia comunista,semplicemente non mi piace come regista,lo trovo sopravvalutato.
_________________ STAY FOCUSED..... |
|
SimeOne

| Inviato: 22-05-2003 18:49 |
|
quote: In data 2003-05-22 16:08, Quilty scrive:
Certo...l'unica parola che sa dire è "vetero comunista"...è talmente in paranoia da slogan che se li sogna la notte!
|
Quello che non sopporto di te è questo tuo atteggiamento arrogante del cazzo....ti rivolgi sempre agli altri come se potessi guardarli dall'alto in basso,in virtù di non so quale superiorità intellettuale...
se uno dissente da te è perchè non conosce l'argomento o è un ignorante.Di Lars Von Trier ho visto "The Kingdom" e "Dancer in the Dark" e non mi è piaciuto nessuno dei due.Indi ,se sua maestà acconsente posso esprimere il mio totale,anche se da lei non condiviso,dissenso.
PS non ho nessuna paranoia nei confronti dei "comunisti" nè vetero nè neo,prova ne sia che ho un sacco di amici (direi la maggior parte) della tua parte politica.Anche il mio magazziniere è comunista...
PS 2 Prima ho semplicemente risposto a dei post che erano stati fatti,non sono andato fuori tema,come tu dici,anche se capisco che il fuori tema per te è tutto quello che non ti va a genio.
PS 3 Per la tua "simpaticissima" amica Mallory...se è in acido perchè non "prende" abbastanza le posso dare gli indirizzi di un paio di miei amici....
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 22-05-2003 19:00 |
|
uhm ... la situazione si fa piccante ... quilty e mallory versus sim1 ...azz, cosa cosa succede se si viene a scoprire che non ho mai visto un solo film di Von Trier .... |
|
SimeOne

| Inviato: 22-05-2003 19:03 |
|
quote: In data 2003-05-22 19:00, GionUein scrive:
uhm ... la situazione si fa piccante ... quilty e mallory versus sim1 ...azz, cosa cosa succede se si viene a scoprire che non ho mai visto un solo film di Von Trier ....
|
Hai tutta la mia comprensione.....
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 22-05-2003 21:29 |
|
ma dai però,non facciamo come in tutti i teatrini un cui si mette sempre in mezzo la politica!
von trier,dopotutto,è talmente banale che scontenterebbe berlusconi come fassino,tanto per dire.
e che non vinca a cannes,ma premino il meraviglioso sokurov di padre e figlio(sulla fiducia...)!
ciao!
|
|
mallory
| Inviato: 22-05-2003 21:40 |
|
uhm ... la situazione si fa piccante ... quilty e mallory versus sim1 ...azz, cosa cosa succede se si viene a scoprire che non ho mai visto un solo film di Von Trier ....
|
Gionuein, ti chiedi cosa succederebbe?
ti rispondo perchè non si può non rispondere a Gionuein, che diciamolo pure, scatena in me un'amore controverso, come ai tempi scatenò in Godard...
ma non divaghiamo, altrimenti Simeone mi da un'altra botta di acidona, facendomi cadere nel più profondo sconforto...
non hai visto nulla di Von Trier?
al massimo posso suggerirti di rimediare al più presto, niente di più. Anche perchè, sono sicura che se non lo hai visto, non tenterai di imperversare per pagine e pagine attaccandoti a stupidi appigli (tipo Mallory "acida che ha bisogno di una scopata" o Quilty "arrogante che limita le libertà altrui"), per mettere in vergognosa evidenza il fatto che, riguardo al tema del thread, non sai assolutamente nulla...
baci a tutti amici!
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 22-05-2003 21:40 |
|
Assurdo che in una discussione di cinema debbano interfire commenti offensivi e sarcastici.
Argomentate di più. E' più divertente, si evitano i tristi voli sulla superficie.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
GionUein
| Inviato: 23-05-2003 09:43 |
|
Cara/caro/cari ( scegliete l'opzione e fatemi sapere ) Mallory. Non appena avrò rimediato a tale lacuna le farò sapere. |
|
SimeOne

| Inviato: 23-05-2003 10:07 |
|
quote: In data 2003-05-22 21:40, Tristam scrive:
Assurdo che in una discussione di cinema debbano interfire commenti offensivi e sarcastici.
Argomentate di più. E' più divertente, si evitano i tristi voli sulla superficie.
|
Ta ghè reson.....ho un po' esagerato,e me ne scuso,solo che quando mi parlano in maniera un po' troppo supponente mi girano le balle....
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 23-05-2003 14:59 |
|
........................
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 23-05-2003 15:11 |
|
| Mio caro Uein haimè confesso che pure io ho questa macchia nera sulla coscenza ......
che se pò fà x rimedià??
Ci gettiamo a capofitto in una Von Trier marotona??
Oppure ce ne freghiamo allegrmente?
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
mallory
| Inviato: 23-05-2003 15:15 |
|
ma va...
quale maratona?
ve ne basta uno, Idioti.
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 23-05-2003 15:49 |
|
Io dico "dancer in the dark"...o "le onde del destino"....idioti è troppo strano come film, già è strano Von Trier.
Idioti mi è piaciuto un sacco, sia chiaro, però.....
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
GionUein
| Inviato: 23-05-2003 16:29 |
|
quote: In data 2003-05-23 15:15, mallory scrive:
ma va...
quale maratona?
ve ne basta uno, Idioti.
|
Ogni riferimento è puramente fatto a posta?
_________________ U N I T A C I N E F I L A |
|