Autore |
Vergognamoci di noi stessi.......... |
YaTtAcAn
Reg.: 22 Feb 2003 Messaggi: 76 Da: trezzolasco (CN)
| Inviato: 28-04-2003 18:44 |
|
Sicuramente The cube...veramente una noia mortale
_________________ "Cosa" è un paese che non ho mai sentito nominare: lì parlano la mia lingua?? |
|
xander77
Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 28-04-2003 19:40 |
|
irreversible e daredevil
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
hitman
Reg.: 22 Ago 2002 Messaggi: 1010 Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
| Inviato: 28-04-2003 20:52 |
|
L'acchiappasogni.
Non mi aspettavo un capolavoro, ma neppure una porcata del genere.
La curiosità era troppa e, nonostante la cattiva fama, sono andato a vederlo.
Spiderman.
Ho fatto una dormita pazzesca, nonostante fossi in compagnia della mia fidanzata.
Il primo e unico film con il quale mi sono addormentato. |
|
Asocial
Reg.: 12 Ott 2001 Messaggi: 1135 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 29-04-2003 10:52 |
|
Aveva ragione Fantozzi .....
: |
|
konart
Reg.: 27 Nov 2002 Messaggi: 275 Da: ravenna (RA)
| Inviato: 29-04-2003 12:27 |
|
Sicuramente "jeepers creepers"
poi "Rollerball" ma qui si cade in un periodo buio per quasi tutti gli ultimi remake
_________________ "Quando finisce la musica SPARA se ti riesce"
"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti" |
|
gongolante
Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 29-04-2003 17:08 |
|
quote: In data 2003-04-28 18:41, Plumett scrive:
Ti presento i miei (sembrava il film dell'anno...) ,Ghost world nonchè Spiderman (se non fosse stato per Tobey! ),boh,forse perchè non sono una cultrice di fumetti...
|
Il film dell'anno "ti presento i miei"?
Visto il trailer non credo sia difficile capire quel che ci si dieve aspettare (MAH).
Ghost World io l'ho trovato molto bellino e Spiderman, molto divertente.
Che hanno che non vanno?
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
gongolante
| Inviato: 29-04-2003 17:09 |
|
quote: In data 2003-04-23 14:02, mulaky scrive:
gattaca
enorme delusione
|
zzo dici? E perchè?
A me è sembrato un signor film!
Ho detto.
|
Ondina ex "Plumett"
Reg.: 24 Apr 2003 Messaggi: 2205 Da: Padova (PD)
| Inviato: 29-04-2003 17:39 |
|
quote: In data 2003-04-29 17:08, gongolante scrive:
quote: In data 2003-04-28 18:41, Plumett scrive:
Ti presento i miei (sembrava il film dell'anno...) ,Ghost world nonchè Spiderman (se non fosse stato per Tobey! ),boh,forse perchè non sono una cultrice di fumetti...
|
Il film dell'anno "ti presento i miei"?
Visto il trailer non credo sia difficile capire quel che ci si dieve aspettare (MAH).
Ghost World io l'ho trovato molto bellino e Spiderman, molto divertente.
Che hanno che non vanno?
Ho detto.
|
boh,ti presento i miei me lo avevano descritto con toni entusiastici tutti quanti (questo dimostra il livello culturale del mio ambiente...dai scherzo non voglio offendere ),Ghostworld l'ho visto a un cineforum:troooppo lento,già avevo sonno,ero lì con la testa che ciondolava a tradimento.la ragazza protagonista nn mi stava antipatica-tra l'altro il film è ispirato a Daria,un cartone divertentissimo che facevano su Mtv-ma non faceva un minimo sforzo per trovarsi un lavoro decente nè per trovare una mediazione con gli altri;l'ambiente circostante poi era troppo caricato... x fortuna alla fine ho fatto valere la mia opinione Spiderman mi è sembrata la solita americanata su cui non soffermarsi troppo:la scena di lui che mette in salvo lei appesi alla ragnatela con l'esplosione dietro...i due davanti a me si sono guardati e sono scoppiati a ridere,come me...
Cmq concordo con te su Gattaca secondo me è come dev'essere un film...
| Inviato: 29-04-2003 17:51 |
|
quote: In data 2003-04-29 17:39, Plumett scrive:
Ghostworld l'ho visto a un cineforum:troooppo lento,già avevo sonno,ero lì con la testa che ciondolava a tradimento.la ragazza protagonista nn mi stava antipatica-tra l'altro il film è ispirato a Daria,un cartone divertentissimo che facevano su Mtv-ma non faceva un minimo sforzo per trovarsi un lavoro decente nè per trovare una mediazione con gli altri;l'ambiente circostante poi era troppo caricato...
|
Non è ispirato a Daria, anche se un pochino lo ricorda, ma ad un fumetto undergound, credo proprio precedente a Daria, tra l'altro.
La tipa non faceva nulla per trovarsi un lavoro perche' non aveva capito cosa voleva dalla vita.... cazzarola, mica tutti tirano dritto per i binari che la società bene o male ti impone (o diciamo propone). Lei si ferma a pensare e non capisce un cavolo di quello che vuole (ne di quello che pensa realmente... vabbè). A me è piaciuto tanto come viene caratterizzata.
Poi sul fatto che il film sia lento è vero, anche perchè non succede niente se non piccole cose quotidiane utili a entrare nella testa dei personaggi (la ipa protagonista in primis).
L'ambiente circostante molto carico, un po' come nei Tenenbauns, a me non ha dato noia...
Ho detto.
|
Ondina ex "Plumett"
| Inviato: 29-04-2003 17:57 |
|
quote: In data 2003-04-29 17:51, gongolante scrive:
quote: In data 2003-04-29 17:39, Plumett scrive:
Ghostworld l'ho visto a un cineforum:troooppo lento,già avevo sonno,ero lì con la testa che ciondolava a tradimento.la ragazza protagonista nn mi stava antipatica-tra l'altro il film è ispirato a Daria,un cartone divertentissimo che facevano su Mtv-ma non faceva un minimo sforzo per trovarsi un lavoro decente nè per trovare una mediazione con gli altri;l'ambiente circostante poi era troppo caricato...
|
Non è ispirato a Daria, anche se un pochino lo ricorda, ma ad un fumetto undergound, credo proprio precedente a Daria, tra l'altro.
La tipa non faceva nulla per trovarsi un lavoro perche' non aveva capito cosa voleva dalla vita.... cazzarola, mica tutti tirano dritto per i binari che la società bene o male ti impone (o diciamo propone). Lei si ferma a pensare e non capisce un cavolo di quello che vuole (ne di quello che pensa realmente... vabbè). A me è piaciuto tanto come viene caratterizzata.
Poi sul fatto che il film sia lento è vero, anche perchè non succede niente se non piccole cose quotidiane utili a entrare nella testa dei personaggi (la ipa protagonista in primis).
L'ambiente circostante molto carico, un po' come nei Tenenbauns, a me non ha dato noia...
Ho detto.
|
Tenembaum è già più vivace...cmq i gusti son gusti!!!
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 29-04-2003 21:23 |
|
a.i. una cosa indicibile.
già a metà film ero con gli occhi sbarrati,incredulo di fronte a tanta freddezza,ingeniutà e futilità.
il patto dei lupi,con delle premesse intriganti ma un finale a dir poco puerile e infantile.
le verità nascoste un rimasuglio masticato male e cacciato via dallo stomaco,con un perno esilissimo e una assenza di idee,modestia e originalità depimente.
ciao!
|
|
Ondina ex "Plumett"
| Inviato: 29-04-2003 21:48 |
|
quote: In data 2003-04-29 21:23, badlands scrive:
già a metà film ero con gli occhi sbarrati,incredulo di fronte a tanta freddezza,ingeniutà e futilità.
il patto dei lupi,con delle premesse intriganti ma un finale a dir poco puerile e infantile.
le verità nascoste un rimasuglio masticato male e cacciato via dallo stomaco,con un perno esilissimo e una assenza di idee,modestia e originalità depimente.
ciao!
|
mamma mia,povero A.I.!è uno dei miei preferiti!ho appena detto che i gusti sono gusti,ma in questo caso non sono riuscita a trattenermi! e vabbè...
Reg.: 27 Apr 2003 Messaggi: 70 Da: Trieste (TS)
| Inviato: 29-04-2003 23:23 |
|
secondo me Spiderman è molto carino, sia per gli effetti speciali che per la trama, piacevole. DareDavil al contrario è una bioiata pazzesca e mi ha deluso un sacco (è un vendicatore mascherato che ha un concetto tutto suo di giustizia!) così il primo X-men, ma quando l'ho visto non conoscevo assolutamente il fumetto e i personaggi, vediamo se cambio idea con il secondo. e continuando con i supereroi, Batman e Robin (quello con uma turman...no?) non è all'altezza dei precedenti, peccato...!
_________________ da grandi poteri derivano grandi responsabilità! |
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 30-04-2003 13:04 |
|
quote: In data 2003-04-29 21:48, Plumett scrive:
quote: In data 2003-04-29 21:23, badlands scrive:
ciao!
|
mamma mia,povero A.I.!è uno dei miei preferiti!ho appena detto che i gusti sono gusti,ma in questo caso non sono riuscita a trattenermi! e vabbè...
e vabbè dai,anche tu parli male,pur con delle sattentuanti di ghost world,una delle opere più fresche,profonde e veramente indipendenti che l'america ci ha dato negli ultimi anni,al pari di election o rushmore,ottimi per capire meglio la gioventù di quelle parti.mentre a.i. è un frullato di pretestuosità girate con stile inutilmente raffinato e leccato.
ciao!
|
|
|
stef73
Reg.: 07 Giu 2002 Messaggi: 635 Da: Cirie (TO)
| Inviato: 08-05-2003 20:05 |
|
[quote
ah e poi senza dubbio Istinct
[/quote]
concordo, soprattutto se hai letto il libro Ishmael di Daniel Quinn (che è in forma di romanzo ma è fondamentalmente un saggio: infatti mi chiedevo, prima di vederlo, che storia avessero potuto ricavarci). Comunque il libro è davvero bello, se a qualcuno interessa.
Concordo anche con chi apprezza Gattaca, a me è piaciuto molto e quasi quasi uno di questi giorni me lo riguardo. Molto bravo Jude Law (a inizio carriera) anche se ha una parte piccola.
[ Questo messaggio è stato modificato da: stef73 il 08-05-2003 alle 20:09 ] |
|