FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Carlo Giuliani , ragazzo.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Carlo Giuliani , ragazzo.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )
Autore Carlo Giuliani , ragazzo.
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 23-07-2002 22:25  
beh ma a volte sembra davvero così...
è solo una similitudine per far capire un concetto...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 23-07-2002 22:31  
le uniche conversioni impossibili sono quelle calcistiche, ricorda!!
ah, dimenticavo, ma che te lo dico a fare, tu sei uno di quei pollastrelli là.....
aahh aahh....

Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 23-07-2002 22:34  
ehehe
sono una zebra...altro che pollo...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Inviato: 23-07-2002 22:52  
mammamia mattia!!
sono in imbarazzo per te..

Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 24-07-2002 01:10  
Sono + d'accordo con Sky che con Mattia sulle "conversioni".

Potrei raccontare una storia ma verrebbe travisata dai soliti ed interpretata come un racconto per vantarmi.....quindi non la racconto cmq le "conversioni" ci sono, certo non sono cose che avvengono da un giorno all'altro ma magari frutto di una più attenta e lunga riflessione.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 24-07-2002 01:48  
Sky se decidi di dar vita ad una colletta, ben venga...almeno, porca puttana, vedremo (come ha fatto eliswein) questo cazzo di filmato...

Danaro a parte, sinceramente il filmato non mi interessa per adesso e sinceramente, come ha fatto giustamente (?) notare quilty in un altro post, tutto possono parlare e magari il tuo "a vanvera" per altri non è proprio considerato tale.

Non ho espresso nessun giudizio e non ho dato alcuna interpretazione personale dei fatti, ho solamente fatto una riflessione su come sarebbero potute andare le cose qui sul forum se là fuori fossero successe altre cose. Stop. Nessuna polemica, niente.

Trovo anche che le discussioni che riguardano determinati argomenti con certe persone sono piuttosto fuori luogo, è inutile continuare a postare kilometri di post sfoggiando belle paroline e vantandosi di essere gesu cristo per cosa poi? Per imporre la propria idea ai più o ai meno che la pensano diversamente...un po ridicolo, credo...
Certi argomenti li lascio al pub, con gli amici giusti, con i toni non fraintendibili, con persone che ti guardano negli occhi, evitando di innalzarsi al cielo, ma esponendo e dialogando...

Questa "piccola oasi sull'immenso universo del web"; perchè incazzarsi anche quando, per qualche minuto, ci si vuole rilassare davanti al pc con la sigarina accesa e magari un bicchiere di quello buono??

MI sono tirato fuori dalle discussioni (probabilmente perchè non so argomentare, o magari perchè non ne avevo più voglia chissà) e non è che ci tengo poi cosi tanto a rientrarci...

Quando e se vedrò il filmato, e quando e se avrò voglia di commentarlo QUI vi farò sapere...

Intanto, buon proseguimento

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Inviato: 24-07-2002 14:01  
Wolf, la mia reazione, sebbene stimolata da un tuo intervento, non era rivolta contro di te, ma si riferiva ad un andazzo generale.
Comunque grazie per le parole con le quali spieghi la tua posizione.
Ciao

MrWolf

Inviato: 24-07-2002 17:59  
ok sky, no problem!! un saluto

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 24-07-2002 21:49  

Ecco quello che scrivono quei comunisti della CNN in un'agenzia di qualche giorno fa:

"Erano le 17:27 quando Carlo Giuliani fu ucciso: trafitto da una pallottola, e poi travolto a terra dalla furbibonda manovra di una camionetta dei carabinieri in fuga. Si concludeva così, con il primo morto nella storia delle contestazioni ai vertici dei grandi della terra (G8, Wto, Banca mondiale), una giornata terribile.

Era già successo molto, a Genova. Forse tutto il necessario perché la giornata finisse in tragedia. I black bloc - bardati di nero, chirurgicamente precisi nei loro raid - avevano agito indisturbati per ore, assaltando parchi, negozi, fioriere, banche… Nessuno si era messo sulla loro strada. Finché le forze dell'ordine, con una reazione tardiva e completamente fuori bersaglio, avevano cominciato a colpire manifestanti che con i black bloc non c'entravano nulla: cariche, lacrimogeni e manganellate distribuite a profusione, senza andare tanto per il sottile. Il disastro era ormai dietro l'angolo. La repressione aveva generato ira, e in alcuni una voglia di vendetta che di lì a poco sarebbe sfociata nello sciagurato assalto alla camionetta dei carabinieri in cui Carlo Giuliani perderà la vita. "

Ormai hanno imparato tutti come è andata la storia, gli unici sono i giornali italiani di destra con la loro ridicola propaganda.

Questo pezzo è tratto da questo link:
http://www.cnnitalia.it/2002/ITALIA/07/20/genova_pomeriggio/

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 25-07-2002 05:32  
staI ZITTO COMUNISTA DI MERDA,,,,,sei forse gesù cristo? corpo di cristo?
quilty per me sei stupendo, nessuno qui ti capisce e ti accetta più, non lo vedi? tanti piccoli ragazzini bendati pronti a criticarti e a dirti "stai zitto comunistello delle mie braghe. succhiamelo un pò....ah ah!!" una mente come la tua qui si spreca....

Quilty

Inviato: 25-07-2002 13:00  
Io penso che internet sia una grande fonte d'informazioni.
Ormai le informazioni non le hai più sui Tg o sui giornali.
Internet è (almeno per ora) un mondo libero e anarchico dove si trovano tutte le notizie che non compaiono sui giornali dei miliardari.
Basta girare, prendere un pezzo di qua, una notizia di là, alcune cose che riporto sono notizie riportate da altri utenti che a loro volta navigano alla ricerca di informazioni non contaminate .E' come una catena,e alla fine si può ricomporre un quadro di una situazione di cui i giornali e telegiornali non parlano.

Nessuno ha parlato nei giorni scorsi degli episodi della scuola Diaz e di Bolzaneto.
Nessun Tg ne ha parlato, e pochissimo sui giornali.

L'unica informazione libera c'è solo su internet e se la gente si passa le notizie ci si può cominciare a svegliare e a rendersi conto che si viene sommersi da una caterva di notizie inutili che servono a coprire quelle veramente importanti.

DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Inviato: 25-07-2002 13:17  
quote:
In data 2002-07-25 13:00, Quilty scrive:
Io penso che internet sia una grande fonte d'informazioni.
Ormai le informazioni non le hai più sui Tg o sui giornali.
Internet è (almeno per ora) un mondo libero e anarchico dove si trovano tutte le notizie che non compaiono sui giornali dei miliardari.
Basta girare, prendere un pezzo di qua, una notizia di là, alcune cose che riporto sono notizie riportate da altri utenti che a loro volta navigano alla ricerca di informazioni non contaminate .E' come una catena,e alla fine si può ricomporre un quadro di una situazione di cui i giornali e telegiornali non parlano.

Nessuno ha parlato nei giorni scorsi degli episodi della scuola Diaz e di Bolzaneto.
Nessun Tg ne ha parlato, e pochissimo sui giornali.

L'unica informazione libera c'è solo su internet e se la gente si passa le notizie ci si può cominciare a svegliare e a rendersi conto che si viene sommersi da una caterva di notizie inutili che servono a coprire quelle veramente importanti.

Questo è vero , ma non pensi che questo sia la grande risorsa e il grande limite della rete ? Le informazioni , queste benedette informazioni , l'accesso alle informazioni giuste o a quelle sbagliate è il grande problema oggi . Facendo un po' il post-apocalittico e anche un po' il menagramo , il Calamaro ti dice che in un prossimo futuro internet , per forza di cose non sarà più così come lo conosciamo , ci sarà sempre più controllo ( ne hai già parlato riguardo le impronte-accesso , ricordi ? )e le informazioni "giuste" saranno sempre più inacessibili , più di quanto non lo siano oggi , o forse no , dipende da noi .
Ciao
Calamaro

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 25-07-2002 13:24  
Beh si infatti avevo detto che PER ORA è un posto dove si può accedere a qualsiasi informazione libera. Almeno per ora.

skyjuice

Inviato: 25-07-2002 14:10  
QUESTA SERA, DALLE ORE 23.20, SU RAI TRE, SPECIALE PRIMO PIANO SULLA MORTE DI GIULIANI. ALL'INTERNO IL FILM DI FRANCESCA COMENCINI: CARLO GIULIANI, RAGAZZO
ORA TUTTI HANNO L'OPPORTUNITA' DI VEDERLO...

MrWolf

Inviato: 25-07-2002 16:46  
quote:
In data 2002-07-25 14:10, skyjuice scrive:
QUESTA SERA, DALLE ORE 23.20, SU RAI TRE, SPECIALE PRIMO PIANO SULLA MORTE DI GIULIANI. ALL'INTERNO IL FILM DI FRANCESCA COMENCINI: CARLO GIULIANI, RAGAZZO
ORA TUTTI HANNO L'OPPORTUNITA' DI VEDERLO...

echecazzo, io volevo vedere blunotte....stasera non c'è dunque!!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )

0.008626 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd